Carlo, sono anch'io un italiano medio e purtoppo la Ferrari non me la posso permettere, ma per me costituisce un vanto della mia nazione e ne vado fiero, come vado fiero della mia italianità, la quale mi porta a stare male quando vedo la fotografia della realtà di oggi. E penso che se siamo arrivati a questo punto, la colpa sia solo nostra. Dal canto mio, la mia famiglia ha sempre fatto la sua parte, abbiamo sempre avuto automobili italiane, che sono sempre andate benissimo! E tutt'ora le abbiamo, mentre per le moto ho sempre comprato di tutto, ma mi sono sempre guardato bene dallo sputtanare i marchi italiani, a differenza di molti altri miei concittadini ... purtroppo oggi ammetto, che se volessi acquistare un'auto media italiana sarei in difficoltà per la scarsità dei modelli proposti... nn mi spiego ancora il fatto di come l'alfa, o meglio fiat, abbia potuto mettere fuori produzione la 159 ... boh! Ormai purtroppo viviamo di ricordi e mi rendo conto, che oggi chi parla di nazionalismo ed italianità è solo una minoranza, che sarà destinata a ridursi ancora di più.