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Vecchio 25-01-2014, 13:45   #1
gb.iannozzi
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Poi se vuoi modificare... ai miei tempi avevo Ohlins, Remus e eprom BBpower, barra corta e altre cosette, notevole ma oggi non spenderei tutti quei soldi
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Vecchio 25-01-2014, 16:15   #2
pluto53
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Aggiungi parabrezza leggermente più protettivo e vai tranquillamente e comodamente dove vuoi...
Poi se vuoi modificare... ai miei tempi avevo Ohlins, Remus e eprom BBpower, barra corta e altre cosette, notevole ma oggi non spenderei tutti quei soldi
Dispongo della barra corta montata su R 1100 S e degli Ohlins anteriore e posteriore, sai se vanno bene anche sul R 1150 S ?
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Pluto53
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Vecchio 25-01-2014, 18:29   #3
gb.iannozzi
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Ti conviene vedere sul sito Ohlins non ne sono sicuro, per la barra se è quella regolabile in lunghezza come avevo io il problema non si pone se fosse quella della Cup lascerei perdere, gli angoli di lavoro eccessivi non sono mai piaciuti alla BMW
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Vecchio 25-01-2014, 20:38   #4
pluto53
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Ti conviene vedere sul sito Ohlins non ne sono sicuro, per la barra se è quella regolabile in lunghezza come avevo io il problema non si pone se fosse quella della Cup lascerei perdere, gli angoli di lavoro eccessivi non sono mai piaciuti alla BMW
La barra è quella del R 1150 GS ed è fissa, la lunghezza dovrebbe essere di mm 365. tutto sta a capire quanto sia lunga quella originale (quella del R 1100 S era più lunga di mm. 20). Per gli Ohlins li smonterò dalla moto incidentata e li porterò da Andreani che è qui vicino.
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Vecchio 31-01-2014, 23:02   #5
topcat
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CONSIGLIO DISINTERESSATO PER I POSTERI

dopo 2 RS la 1100 e la 1150 e tanti pensieri ad aumentare protezione aerodinamcica, confort etc.. (per fortuna non ho mai speso nulla)
considerato che le prestazioni del boxerone sono identiche...
mi sono fatto non una RT, ma due - entrambe 1200 la prima monoalbero e la seconda bialbero... ci faccio circa 2000 km al mese... estate e inverno.... questo qennaio fra il rientro delle vacanze di natale al 7 e questo tempaccio ne ho fatti solo 1450....

ebbene a parte le seghe mentali sulla linea filante o sulle gioie dei semimanubri.. le prestazioni sono esattamente le stesse... sui tornanti va meglio la Rt per via del miglior rapporto di leva sullo sterzo...
se avessi preso prima la RT sarei stato più comodo da subito. avrei risparmiato seghe mentali e risparmiato in confort...
a parte la posizione in sella nell'uso quotidiano non c'è differenza .. borse gomme motore sono uguali... anzi l'RT tiene + benza
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Fabrizio MILANO RT1200LC Alpine White KTM EXC350F rekluse Suzuki DRZ400E Valenti MOTARD - Audi Q8
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