Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Provata la S una libidine.
Mi lasciano però alquanto perplesso le numerose pagine nel forum dedicato sul problema calore..
Vai tranquillo Paolo comprala e godi.... a meno che non giri solo in citta e con 40° (a quel punto prendo la macchina...) il calore si sopporta tranquillamente
__________________
KTM 1190 ADV S....mi si è aperto un mondo.....
cmq dite quello che volete ma per essere la prima vera moto turistica di ktm e' una bomba. certo bisogna avere il manico , ovviamente migliorabile ma una bomba.
per il caldo.... c'e' !
ma con un paio di accorgimenti, uno un po' costoso ma molto comodo, si abbassa notevolmente, pare anche che stiano buttando fuori qualcos'altro. che poi lo si sente davvero forte quando le temperature superano i 30 gradi.
inoltre se siete un po' agghindati con capi tecnici leviamo ancora qualcosa...
per il resto motore paura(io l'ho venduta perché il manico non ce l'ho)
sospensioni che BMW se le sogna di notte
elettronica anche...
ripeto, pro e contro come tutte le moto...tutte
Ma dai Big, lo sai che l'ho provata per 1 ora e mezza a Luglio con 37° ed avevo dei semplicissimi pantaloni di cotone e tutto sto caldo non l'ho sentito te l'ho sempre detto d'altronde.. e poi come dice Sanny quando parla di "rimedio comodo ma costoso" si riferisce alle selle Powerparts che io ho comunque sulla moto, per cui sono fiducioso..... male che vada quando sono a luglio o mi metto una tuta di quelle schermate da alto forno o comprerò una GS ADV LC GIAMMAI
o magari quando siamo a Garmish non rientro più in Italia
__________________
KTM 1190 ADV S....mi si è aperto un mondo.....