![]() |
KTM 1190 Adventure Vs. Valigie Originali
Riporto per come lo sò, potete credere o meno:
Un conoscente con cui ho recentemente girellato possiede da poche settimane un 1190 adventure; tutto bene, gran moto ... insomma nulla da dire tranne che: carica di bagaglio nelle valigie originali e messa sulla stampella laterale ... sbam :rolleyes: caduta una prima volta in viaggio (cavalletto che si richiude). Vabbè, avrò messo male il laterale pensa/crede; ma non ne è pienamente convinto, a casa riprova e sbam :rolleyes:(cavalletto richiuso) Si reca dal conce che non gli crede :( Porta la moto e le valigie piene, all'interno del salone, il conce la mette sul laterale e la moto stà ferma ... Allora il conce dice "Visto, che ti dicevo, non è possibile !!!" Dopo qualche secondo ancora, appena allontanati dalla moto ... sbam :rolleyes::rolleyes::rolleyes:... moto di nuovo a terra :mad::mad::mad: con cavalletto richiuso. Avevo notato anche io, come lui, che non apre molto la stampella, ma ... "caratteristica" di solo quell'esemplare ? ZP vedo la R per un mio prossimo futuro ;) Caino |
Forse è di moda?!
i possessori del GS LC parcheggiano sempre con marcia ingranata, allargamento cavalletto e favore di pendenza Saranno le nuove misure di pneumatici? :lol: PS: per risposte serie attendere i possessori |
è una ktm cosa pretendevi....
|
Ok...
Ora però deve farla vedere al meccanico sbam :rolleyes: , poi al capo officina sbam :rolleyes: , quindi all'ispettore sbam :rolleyes: che la invierà in fabbrica per farla vedere al progettista del cavalletto sbam :rolleyes: , a quello delle borse sbam :rolleyes: , al direttore del progetto sbam :rolleyes: , al grande capo in persona sbam :rolleyes: , ai periti sbam :rolleyes: , agli avvocati sbam :rolleyes: ... Quindi concluderanno che la moto non ha assolutamente nulla, è tutto nelle tolleranze e gliela riconsegneranno tal quale :lol: |
Visto succedere ad una multistrada 1100.
|
ma non ha il cavalletto centrale?
|
...non è previsto in combinazione con le valige laterali...sbam:rolleyes:
|
Zio sbam!!! Ed io che avevo una mezza intenzione di comprarla..sbam!!!!:rolleyes:
Aspetterò la modifica del cavalletto!!!!:cool: |
Beh..cadono i quadri... e cadono anche le moto...
SWRAAAMMM!! http://www.youtube.com/watch?v=FDqIBljVC50 |
Io proporrei la R, ma come ben sapete avendo il 21 non piega.....o come si usa dire da poco......nun si chiude la gomma.
:lol::lol::lol::lol::lol: p.s. R e valige originali, cavalletto laterale......nessuno SBAM :) Fabio |
surreale!
Ho la 1190 e il cavalletto una volta aperto NON ritorna (come in alcune moto sportive), rimane aperto. ;) Ero sulle dolomiti con Briscola con KTM, Valigie e cavalletto laterale e l'unico SBAM che sentivamo era quando sbattevamo il bicchiere vuoto della grappa sul bancone per chiederne un' altra!! :D:D mavaffanSBAM :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
ma veramente non è possibile montare un cavalletto centrale????
|
slint lo ha di serie il centrale
|
Quote:
|
A volte si cerca quel che non c'e'
Caro caino ci sto facendo un pensierino Moto portentosa |
Quote:
Anche io sto pensandoci :confused: ... alla R :arrow: Caino |
Riporto anche di qua Unico aggettivo Fantastica però scalda da bestia.
Si attenua solo oltre i km/h 100. |
Non è sufficiente inserire la prima (clonk)?
|
Scusate l'intrusione ma vorrei dire la mia da ex possessore di Tiger 1050 per 60000 km, Multistrada 1200 per 36000 km e inoltre dopo aver provato varie volte anche per tratti medio lunghi tutte le BMW R 1200 Gs compresa l'ultima (la liquid cooled).
Alla fine ho optato per la nuova KTM ADVENTURE 1190 R 2014... Beh... Provatela prima di dire cose poco veritiere... Problema stampella RISOLTO Problema calore RISOLTO (ad onor del vero con l'acquisto delle selle optional in gel che sono anche sfaldabili...) Altri problemi.....NESSUNO per chi dice che con il 21 non si piega....vediamoci sul muraglione o su qualsiasi altro passo Toscano....;) Qualità costruttiva ECCELLENTE, sospensioni straordinarie, mai avuto una moto con un cambio del genere (altro che BMW... Con tutto il rispetto), fluidità del motore DA RIFERIMENTO!!!, per non parlare di POTENZA, freni, consumi (io ho fatto 16 km/l al primo pieno e ora sono sempre sui 17...e non vado piano) Tagliando ogni 15.000 km Prezzo (nella stessa configurazione di qualche migliaio di euro in meno alla GS...) Se poi vogliamo metterci che in terza si alza di acceleratore (l'elettronica però la tiene a bada non facendola alzare troppo a meno che non si tolgano i controlli) Che ha un controllo di trazione CHE NON SI SENTE MAIIII Insomma una moto straordinaria... Metteteci che non siamo in "MILLE MILA" ad averla... Beh, io sono proprio contento così!!!!! Buona strada a tutti P.s sia chiaro che non ho detto che la Gs vada male |
Beh ... il calore. Dovremmo parlarne verso luglio!
|
Quote:
|
Certo, ma sempre meno che Bmw con l'osannata GS:confused: da parte mia non posso che quotare in tutto e per tutto l'amico Filippo:D la Kappona è fantastica:eek::eek: e anche se ho fatto poco più di 1000 km non ho nessun rimpianto ad avere mollato la GS:)
|
Beh? ABS, ASC, DTC, ESW .. SBAM
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30. |