Scusate l'intrusione ma vorrei dire la mia da ex possessore di Tiger 1050 per 60000 km, Multistrada 1200 per 36000 km e inoltre dopo aver provato varie volte anche per tratti medio lunghi tutte le BMW R 1200 Gs compresa l'ultima (la liquid cooled).
Alla fine ho optato per la nuova KTM ADVENTURE 1190 R 2014...
Beh...
Provatela prima di dire cose poco veritiere...
Problema stampella RISOLTO
Problema calore RISOLTO (ad onor del vero con l'acquisto delle selle optional in gel che sono anche sfaldabili...)
Altri problemi.....NESSUNO
per chi dice che con il 21 non si piega....vediamoci sul muraglione o su qualsiasi altro passo Toscano....
Qualità costruttiva ECCELLENTE, sospensioni straordinarie, mai avuto una moto con un cambio del genere (altro che BMW... Con tutto il rispetto), fluidità del motore DA RIFERIMENTO!!!, per non parlare di POTENZA, freni, consumi (io ho fatto 16 km/l al primo pieno e ora sono sempre sui 17...e non vado piano)
Tagliando ogni 15.000 km
Prezzo (nella stessa configurazione di qualche migliaio di euro in meno alla GS...)
Se poi vogliamo metterci che in terza si alza di acceleratore (l'elettronica però la tiene a bada non facendola alzare troppo a meno che non si tolgano i controlli)
Che ha un controllo di trazione CHE NON SI SENTE MAIIII
Insomma una moto straordinaria...
Metteteci che non siamo in "MILLE MILA" ad averla...
Beh, io sono proprio contento così!!!!!
Buona strada a tutti
P.s sia chiaro che non ho detto che la Gs vada male