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17-01-2014, 17:03
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#26
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Mukkista
Registrato dal: 21 Jul 2013
ubicazione: Pistoia
Messaggi: 755
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Stesso discorso ... Io ho gli originali impacchettati nel multibolle e non ho ancora aperto la confezione per non perdere nulla il vecchio proprietario me l'ha venduta con gli ohlins già sotto...ma da ciò che si intravede non c'e da cambiare solo le molle ma anche i pompanti...o sbaglio ??attrezzi particolari ??
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Honda CBR 929 RR : Honda CBR 1000 RR : BMW R1200GS ADV
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17-01-2014, 17:48
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#27
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Feb 2011
ubicazione: Fano
Messaggi: 2.124
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I pompanti non credo, ognuno mantiene i suoi. Da come la vedo io l'unica cosa che utilizzano ambedue è la boccola di attacco inferiore.
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R1150R - K1200R - R1200GS Namibia Orange (La Tigre)
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17-01-2014, 18:50
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#28
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Moderatore elevato
Registrato dal: 12 Apr 2011
ubicazione: Torino-Kasbah n°2
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Devo smontare Esa: Qualche consiglio?
Quote:
Originariamente inviata da zergio
non sapevo si potesse fare.
tant'è che 'sticazzo di ammortizzatore dal nome impronunciabile, escono anche con la versione ASA cioè i TX mentre generalmente chi voleva risparmiare (tra virgolette) levava tutto il blocco ESA e montava ohlinz senza ESA perdendo la comodità delle regolazioni elettroniche.
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No, ci sono gli ASA che sfruttano l'esa originale ed i mechatronic (ttx top level) dove togli tutto l'esa e monti quelli. In ogni caso tutte e due i tipi devono passare poi da conc ufficiale BMW per rifare taratura esa mediante connessione al sistema BMW dopo montaggio
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Triumph Tiger 1200 rally explorer '23, R100 GS PD Classic '96, Kawa JJ300, Vespa PE 200++ del 1980.
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17-01-2014, 18:53
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#29
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Moderatore elevato
Registrato dal: 12 Apr 2011
ubicazione: Torino-Kasbah n°2
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Boxer, se lo fai da solo, estrema attenzione alla valvola a spillo dell'attuatore esa. Il famoso piedino...
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Triumph Tiger 1200 rally explorer '23, R100 GS PD Classic '96, Kawa JJ300, Vespa PE 200++ del 1980.
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17-01-2014, 19:06
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#30
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Feb 2011
ubicazione: Fano
Messaggi: 2.124
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Ecco... era su questo genere di cose che puntualizzavo la mia richiesta di consigli; a volte per una cavolata si fanno danni...
Che mi dici della valvola a spillo?
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17-01-2014, 19:16
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#31
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Moderatore elevato
Registrato dal: 12 Apr 2011
ubicazione: Torino-Kasbah n°2
Messaggi: 14.164
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È il punto criticissimo degli ASA nel montaggio e smontaggio. Non so come si faccia, so solo che a me ha creato una serie di problemi non da ridere. Il mio consiglio spassionato è di farlo fare da un ufficiale andreani che conosca bene gli ASA.
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17-01-2014, 19:17
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#32
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Moderatore elevato
Registrato dal: 12 Apr 2011
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Che li conosca bene, mi raccomando.
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17-01-2014, 19:52
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#33
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Mukkista in erba
Registrato dal: 09 Oct 2010
ubicazione: LoA
Messaggi: 499
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Gli ohlins ASA sono solo i pompanti e molla ohlins dove bisogna montarci il meccanismo elettronico esa ,cioè quello che è già sulla moto .
Gli ohlins mechatronic sono ammortizzatori/Molla ed elettronica ohlins....
Qui il video che rende l'idea di cosa sono e come si smontano gli ohlins ASA http://www.youtube.com/watch?v=tkOuEMhHYMM
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17-01-2014, 19:59
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#34
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SUINUX MAXIMUX
Registrato dal: 15 Oct 2003
ubicazione: Magna Romagna!
Messaggi: 19.344
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Zio cane ma ognuno la spara più grossa? Ahahhaha ho letto di tutto, mi manca che bisogna anche passare in farmacia! Meckaloc ha detto ttutto.non serve andare dopo da nessun conc, serve andare in un centro Andreani almeno poi funzioneranno
ies iu chen
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...Ager
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17-01-2014, 20:33
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#35
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Moderatore elevato
Registrato dal: 12 Apr 2011
ubicazione: Torino-Kasbah n°2
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Grandissima minchiata.
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17-01-2014, 20:40
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#36
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Moderatore elevato
Registrato dal: 12 Apr 2011
ubicazione: Torino-Kasbah n°2
Messaggi: 14.164
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Prova a montare i mechatronic direttamente senza poter fare un set da connessione con sw BMW poi vedi se i settaggi esa funzionano. Tu sei sicuramente Max esperto ma sulla parte di gestione elettronica di ASA e mechattonic forse non sai tutto
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Triumph Tiger 1200 rally explorer '23, R100 GS PD Classic '96, Kawa JJ300, Vespa PE 200++ del 1980.
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19-01-2014, 00:39
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#37
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SUINUX MAXIMUX
Registrato dal: 15 Oct 2003
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Ginogeo, ne ho montati una decina, senza nessun problema...ssolo modelli con antifurto mi hanno dato problemi....ma i primissimi modelli
ies iu chen
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...Ager
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25-11-2014, 21:01
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#38
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Mukkista in erba
Registrato dal: 16 Jul 2013
ubicazione: san felice sul panaro
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smontaggio ammortizzatori gs 1200 adv
ragazzi e' difficile o impegnativo smontare gli ammortizzatori di un gs 1200 con esa???
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Bmw gs 1200 adventur anniversario 90
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25-11-2014, 21:23
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#39
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Mukkista
Registrato dal: 08 Sep 2013
ubicazione: Pianura padana
Messaggi: 672
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........dipende dalla tua manualità......quello posteriore è semplice ....l'anteriore è un poco più complicato...
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25-11-2014, 23:10
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#40
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the seller
Registrato dal: 09 Aug 2007
ubicazione: Tra su e giù
Messaggi: 25.499
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Provato a cercare un po'?
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BMW R 100 GS (Ape Maia), R 100/7, Honda Hornet 900/2, SW 600 e qualche altro rottame.
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