come ho scritto altrove..
anche io venenedo da moto tradizionali non ho mai amato il telelever e l'ho più volte scritto pubblicamente:
casomai è la linea che per adesso non mi convince mi ricorda questa...
e invece cari miei io scommeterei tutto quel che ho che la linea è quella...troppi particolari definitivi..
pensateci bene le foto che sono circolate sul web dei modelli poi presentati (gs lc, Rt, C600-650, Gs ADV, RnineT, S1000R) erano poi relativa allo stato finale della moto tranne qualche piccolo cambiamento ma roba di poco conto: io stesso dal vero ho visto la RnineT in estate in Valsorda ed era uguale a quella presentata, così come lo scooterone e la S1000R (le foto adesso lo posso finalmente dire le avevo scattate io..e io le ho cedute a Motociclismo in esclusiva); la moto presentata era la stessa roba..
quindi ragazzi miei, questa è la nuova roadster made in Monaco (o melgio made in Berlino visto che tutte o quali le motorrrad da diversi anni escono dallo stabilimento spandau-berlino)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è impressionante la somiglianza con la poco fornutanta naked di noale; guardate il faro incassato, la forcella rovesciata (persino gli stessi specchi che gruppo Piaggio BMW usano da anni..), la sella a due piani, il portatarga!!!!!!!
se dovevano copiare almeno potevano ispirarsi a modelli più commercialmente vailidi!!!