![]() |
Nuova BMW R 1200 R - 2014
|
Niente telelever?
|
urca, è vero, a vedere le foto sembrerebbe...forse non è compatibile con il radiatore
|
Senza telelever mi sembra un passo indietro
|
Senza telelever come la Nine, solo che la RR lo ha sempre avuto... Mah, mi sembra un peggioramento. IMHO, ovviamente :confused:
|
Avevo il Telelever sul C1 !!!!!
|
Quote:
Io che l'ho avuto e ce l'ho tuttora e pur non disdegnadolo non ne sono così certo....:lol::lol::lol: |
mmmhmhmhm.... nun me pias
|
Molto snella ed essenziale sembrerebbe, anche se dalla foto non si capisce molto. Non mi preoccuperei affatto dell'assenza del telelever, anzi.
Una naturale evoluzione direi :-o |
mah...troppo presto...
|
senza telelever? allora prendetevi una griso, caxxo era la cosa più originale di bmw:mad:
|
Chi mi spiega perché si fa un motore Boxer raffreddato ad acqua ? L'architettura Boxer non serve per far prendere aria ai cilindri . Se devi fare un motore ad H2O lo fai a V o longitudinale , ma Boxer non ne capisco il senso !
|
Premettendo che è assolutamente prematuro qualsiasi giudizio,
a me SEMBRA che la coda sia un po' troppo rastremata. Non vorrei che su questo modello venissero adottate scelte stilistiche proprie di moto sportive. |
Tra una forcella di qualità e il telelever molto meglio la prima, via sto telelever, era ora:D
|
Mentre le jappo esasperano i modelli proposti per portar via mercato alle tedesche...i tedeschi che fanno?...japponizzano sempre più i suoi modelli...
Peccato perché la tradizione teutonica perde colpi...e l'evoluzione...gli sta facendo perdere carattere e design... |
....BMW si sta giapponizzando....!!!
|
Teo mi hai tolto le parole di bocca ;)
|
Dopo il 1150gs ho preso un altra BMW gs anche per il telelever.......data la sicurezza che mi da in curva ed in caso di frenata ..... speriamo che al prossimo giro non tolgano anche il cardano...
|
Quote:
|
come ho scritto altrove..
anche io venenedo da moto tradizionali non ho mai amato il telelever e l'ho più volte scritto pubblicamente: casomai è la linea che per adesso non mi convince mi ricorda questa... https://encrypted-tbn3.gstatic.com/i...HH9LeEPJvCAoKp http://www.motociclismo.it/cache/art...94.jpg_650.jpg e invece cari miei io scommeterei tutto quel che ho che la linea è quella...troppi particolari definitivi.. pensateci bene le foto che sono circolate sul web dei modelli poi presentati (gs lc, Rt, C600-650, Gs ADV, RnineT, S1000R) erano poi relativa allo stato finale della moto tranne qualche piccolo cambiamento ma roba di poco conto: io stesso dal vero ho visto la RnineT in estate in Valsorda ed era uguale a quella presentata, così come lo scooterone e la S1000R (le foto adesso lo posso finalmente dire le avevo scattate io..e io le ho cedute a Motociclismo in esclusiva); la moto presentata era la stessa roba.. quindi ragazzi miei, questa è la nuova roadster made in Monaco (o melgio made in Berlino visto che tutte o quali le motorrrad da diversi anni escono dallo stabilimento spandau-berlino)!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è impressionante la somiglianza con la poco fornutanta naked di noale; guardate il faro incassato, la forcella rovesciata (persino gli stessi specchi che gruppo Piaggio BMW usano da anni..), la sella a due piani, il portatarga!!!!!!! se dovevano copiare almeno potevano ispirarsi a modelli più commercialmente vailidi!!! __________________ |
A me più che il frontale preoccupa il culo..
Gli specchi sono quelli che che monta da sempre il GS800 |
Effettivamente quel codino nun se po' guardà!!! Sta bene sull's1000, ma sull'r1200r proprio no. Poi hanno tolto il telelever...a questo punto, visto che come dice giustamente Ghima, somiglia decisamente a quello scorfano dell'Aprilia, uno cosa la compra a fare? Io ne ho avute due, entrambe amatissime compagne di migliaia di km, e attendevo con ansia l'uscita col nuovo motore lc, avendolo provato sul GS: ma dato che anche l'occhio vuole la sua parte, posto che il giudizio ora è prematuro, ma da quel che si vede, mille volte meglio, ad esempio, il nuovo monster 1200, un'opera d'arte al confronto.
|
...ecco ora sembra veramente una jap
|
Quote:
|
Quote:
Fin che non la vedo dal vivo non do giudizi, certo la mancanza del telelever è strana...mah. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |