Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-01-2014, 03:21   #11
emiddio
Mukkista doc
 
L'avatar di emiddio
 
Registrato dal: 19 Feb 2005
ubicazione: COSENZA
Messaggi: 4.049
Talking

Allora...riguardo agli "spegnimenti" è una cosa che non hanno risolto, MA E' BEN CONOSCIUTA...
Io avevo guidato un GS 2013 (l'ho noleggiata 24ore...) e me l'aveva fatto lo stesso...In pratica succede cambiando a regimi bassi,(tipo ad.es facendo una rotonda...) forse perché ho il vezzo di dare sempre un leggero colpo di gas prima della cambiata...e quindi se non si sta attenti la frizione stacca quando il motore gira troppo basso e si spegne.
Sull'ADV pare abbiano messo un VOLANO più pesante, e questo dovrebbe evitare lo spegnimento. Ma è cosa da poco...
---"Ogni volta ci cado"...mi sono espresso veramente male...ma non è difficile capire che se fossi caduto tutte le (3) volte che mi si è spenta in marcia...a quest'ora la mia povera mukka avrebbe i "bitorzoli"!!!
---1000 km sono, lo so,un traguardo ridicolo...ma io confido ancora in mamma BMW, visto che col precedente GS di km ne avevo 80MILA quando l'ho versato al concess...e senza nessun guasto che sia uno.
---Il SOFT-BAG 2 è una borsa morbida da sella BMW...molto pratica per i giretti giornalieri...
Se bella o brutta dipende dai gusti...io non la trovo tanto orrenda, e si toglie in dieci secondi.
__________________
1200 GS---GELANDE---STRUDEL---"frau Berthe"
1200 GS lc---"schnell Dorthe"

Tifoso interista da sempre
emiddio non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:17.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©