Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Se sei un vincente non puoi mai essere tenero e gentile con gli altri.
L'occhio della tigre, sempre, questo fa il campione......se non non vinci 9 titoli mondiali.....Marquez ha l'occhio della tigre, come Lorenzo, Camomillo oltre le 18 fratture è soporifero.
Non a caso chi ha citato con elogi VR: Stoner (non corre +) e Pedrosa (perdente)
Allora Dovizioso, Hayden, Lorenzo, Marquez, Agostini, et. etc. ben potrebbero dire che non solo la Ducati è una ciufeca ma precisare anche che V. Rossi è bollito da tempo dato che né con Ducati né con Yamaha si è riavvicinato ai risultati che otteneva una volta ..
Non lo dicono invece ... Non son velenosi come la vipera di Tavullia
trovo che abbia detto cose interessanti e anche molto dirette. Se poi a qualcuno sta antipatico e quindi contesta a priori ogni sua frase, questo è un altro discorso.
Vorrei solo far notare la differenza tra queste e le interviste ai calciatori tipo:
"Hai segnato 5 reti in questa partita, sei contento?"
"L'importante è che abbiamo vinto e che il mister sia contento"
(quando in campo per la gioia già alla prima rete ha fatto 10 giri di campo camminando sulle mani e alla fine ha anche sodomizzato il medico sociale)
... allora che faccia come Capirossi... una moto da parata e bagarre per gli ultimi posti e che lasci la Yamaha ufficiale a qualcun altro che possa combattere con le Honda e Lorenzo.
E questo qualcun'altro chi sarebbe?
Non ho capito poi, dove avrebbe detto che Stoner è una ciofeca perché oggi arriverebbe sesto con quella ducati.....
E questo qualcun'altro chi sarebbe?
Non ho capito poi, dove avrebbe detto che Stoner è una ciofeca perché oggi arriverebbe sesto con quella ducati.....
... nessuno... al di fuori di ROSSI nessuno su una Yamaha ufficiale potrebbe dare lo spettacolo che ha dato lui quest'anno.
Le battaglie con Bradl... le staccate da super eroe su Bautista...
Meglio che rimanga in Yamaha lui... così non può dire che è colpa della moto visto che il suo compagno di squadra ha lottato con i denti per il mondiale fino alla fine.
Non mi sembra abbia detto cose sbagliate o fuori dalle righe.
Sulla bravura di Stoner non ci piove, ma nemmeno sul fatto che quando vinse in Ducati fu in concomitanza di una congiuntura di eventi e situazioni irripetibile.
D'altra parte ci vuole anche questo per avere successo, senza culo non si va da nessuna parte.
Con lo sviluppo gomme fatto su Honda e su Yamaha, le ducati puppano.
Questa è l'unica verità, imho.
Poi che Stoner sia stato bravissimo a cogliere l'occasione non ci piove: un ottimo pilota al posto giusto nel momento giusto.
ma cosa centra?
Allora Dovizioso, Hayden, Lorenzo, Marquez, Agostini, et. etc. ben potrebbero dire che non solo la Ducati è una ciufeca ma precisare anche che V. Rossi è bollito da tempo dato che né con Ducati né con Yamaha si è riavvicinato ai risultati che otteneva una volta ..
Non lo dicono invece ... Non son velenosi come la vipera di Tavullia
Io ricordo un Dovizioso che l'anno scorso sosteneva non fosse difficile fare meglio di Rossi in Ducati...
Non parliamo poi della mafia Lorenzo/Pedrosa nel fare la guerra al povero Sic prima che tirasse le quoia.
E le varie intervista da lord di Stoner che su Rossi ne ha dette di ogni?
Il veleno mi sembra giri in abbondanza, basta volerlo vedere.