Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-11-2013, 10:34   #11
mengus
Mukkista doc
 
L'avatar di mengus
 
Registrato dal: 06 Apr 2004
ubicazione: nord-est/the-best
Messaggi: 3.005
predefinito

e' semplicemente cambiata l'escursione dell'asta che comanda l'apertura campana frizione, probabilmente un paio di millimetri in piu' e i dischi, condotti e conduttori si separano di piu' evitando maggiormente l'effetto trascinamento.
si potrebbe migliorare anche spurgando perfettamente e periodicamente la formazione di bollicine nell'olio tramite lo spurgo posto sul pistoncino del motore oppure applicando un olio con minor attitudine a questo effetto.
altra cosa , aumentare sensibilmente la corsa pistoncino alla leva in modo da aumentare di poco il volume dell'olio mandato in pressione
__________________
dopo tante jappo...R1200GS.LC-F800R-DNEPR 10.36 2WD sidecar! "attualmente nel garage"

Ultima modifica di mengus; 28-11-2013 a 10:37
mengus non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:48.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©