![]() |
DIFFERENZE fra GS 2013 e 2014
Oggi è arrivata in concess. la mia nuova MUKKA...My 2014 ROSSA con i 3 PACCHETTI +PARAMOTORE + FARETTI.... Il mitico sig. Musciacchio mi illustra le differenze rispetto alla versione 2013 (lui ne ha una 2013 bianca):
*** PULSANTERIA NUOVA (sul pulsante di sx non c'è più scritto ESA ma c'è la figura di una MOLLA!!!) *** CAMBIO totalmente nuovo (?!!)... mi fa vedere il millerighe diverso a livello della leva cambio) *** ATTACCHI PARABREZZA diversi *** MOLLE BIANCHE (ma questo non cambia niente) *** AMMORTIZZATORE STERZO Di seguito, giusto per soddisfazione, vi voglio far vedere quant'è bella... Ciao Emiddio |
emiddio complimenti, ma Il cambio non e' modificato rispetto al my13
|
[IMG]http://i.imgur.com/5WH0jX2.jpg
http://i.imgur.com/aalgzxH.jpg[/IMG] |
|
|
Vibratore era il 2013,e vibratore è il 2014......
|
toglimi una curiosità.......
hai la sella bassa ? |
Complimenti per la tua nuova belva!!! :D
Davvero bella!!! |
complimenti per la tua nuova mukka....
grazie delle foto così vedo come sarebbe la mia se fosse una my2014 anziché 2013... |
Ha la SELLA NORMALE.....Sarà la foto un po' schiacciata!!!
Quello che mi ha lasciato di stucco è la considerazione sul CAMBIO...Chi conosce i MUSCIACCHIO sa che non dicono ca@@ate...secondo loro ci hanno messo mano. |
Quote:
Ci sono solo alcuni dettagli cambiati...Però se io non avessi L'ADS....la regalerei al primo venuto....o al massimo al secondo. Poi il cambio CAMBIATO non vi dico... |
Complimenti, hai preso anche il "full Led" ?
|
Bella bella bella, complimenti!
|
molle bianche non cambia nulla?
penso e credo....più o meno sicuro che siano WP e non sachs albore motore e volano? :) |
bellissima; complimenti!
|
complimenti, molto bella rossa.
|
Sarebbe clamoroso se fossero White Power. Sachs è un fornitore storico per Bmw e come immagine ci perderebbe parecchio.
Tra l'altro Touratech in fiera ha presentato una gamma di ammortizzatori compatibili con l'Esa ... chissà chi gliele fa! |
Io ho ritirato la mia LC 2014 sabato scorso. Provengo da una R1200R e nei pochi km fatti finora (maledetto clima!) non ho notato alcun problema al cambio. Dai commenti che leggevo sembrava dovesse essere tremendo. Forse sono insensible io, o forse hanno veramente messo mano al cambio. O forse, semplicemente, non era poi così tremendo...
Inviato dal mio U9200 utilizzando Tapatalk |
Sicuramente col freddo aumenta la viscosità dell'olio ed il cambio migliora
|
Concordo e quoto Nello...
|
il millerighe sulla leva del cambio non centra niente con l'innesto brusco della prima marcia , la modifica si basa sul fatto che in alcuni casi si è allenato la vite della leva , sulle 2013 basta mettere del frenafiletti sulla vite di fissaggio .
|
Altra novità: modifica griglia raffreddamento radiatore......(angolo!)
|
Quoto anch'io nello
|
Bella! Come la mia, peccato i faretti, sono più in tono quelli di fil...
|
Bella .... e quando sarai sulle strade della Sila sarà ancora più bella!
Non comprendo la scelta del bianco delle molle. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |