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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
21-11-2013, 17:48
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#26
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Gekkonidae
......e se vanno bene per scooter come il T-max....
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bisognerebbe spulciare tutte le misure di ogni modello.....
ma ad esempio le nuove Michelin (presentate quest'estate) non hanno la misura per il T-Max
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21-11-2013, 17:58
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#27
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 May 2010
ubicazione: tra i laghi
Messaggi: 5.114
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non ho la pretesa di insegnare nulla a nessuno, ma secondo me visto quanto piccole è la superficie di contatto tra la gomma e il suolo direi che forse la parte più importante di un eventuale pneumatico M+S per moto dovrebbe essere la mescola, più che le lamelle. Una mescola che con l'abbassarsi della temperatura aumentasse il grip. Certo poi bisognerebbe vedere anche la resa chilometrica.....
Insomma credo anche io che non sia facilissimo realizzarle, soprattutto a fronte dei potenziali volumi di vendita.
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Stilo J
R 1200 GS std m.y. 2010, Moto Guzzi V35C 1982
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21-11-2013, 18:35
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#28
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Oct 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 1.406
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Consideriamo che anche le Heidenau K60 Scout sono marchiate M+S... preso mezzo cm di nevischio e hanno dato una sculata...
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KTM 1290 Superadventure S '17
EX BMW R 1200 GS Adventure '09
EX KTM 690 Enduro R '13
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21-11-2013, 18:38
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#29
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da nicola66
....è cortissima, bassissima, ha gomme da 3", ha il 75% del peso sul posteriore e svolta inclinandosi pochissimo.
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tutto vero, ma dimentichi un dettaglio
ha ruote da 10"
che non è certo la misura migliore per girare su scarsa aderenza, e nemmeno in piena estate...
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21-11-2013, 20:06
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#30
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
Messaggi: 8.438
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.. gomme da neve per scooter e ancor di più per moto ... Una scusa, , una trovata, un palliativo inventato per arricchire i produttori ..
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Ex Bmw 1150 RT e BMW R 1200 GS
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21-11-2013, 21:03
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#31
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
Messaggi: 6.090
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Secondo me c'è anche un'altra considerazione da fare relativamente alle mescole:
Se confrontiamo una mescola di un normale pneumatico da moto con quelli delle auto, appare evidente che gli pneumatici da moto hanno mescole mooooolto più morbide (e durate corrispondenti).
Le mescole usate sulle auto per fare coperture invernali (semplificando volutamente) sono parecchio più morbide di quelle estive e quindi rimangono sufficientemente morbide a basse temperature..... ma anche le gomme invernali da auto hanno una mescola più dura di una attuale mescola estiva per moto....
...quindi....
un pneumatico da moto che mantenga il grip a bassissime temperature dovrebbe essere praticamente come plastilina? riuscirebbe ad avere una consistenza decente per circolare su strada?
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In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s
Ultima modifica di pancomau; 21-11-2013 a 21:06
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21-11-2013, 21:04
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#32
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
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perchè un cerchio diametro 10" (16" compresa la gomma) dovrebbe essere controproducente?
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21-11-2013, 23:23
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#33
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Amico rumeno con pelo portafortuna
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
Messaggi: 32.367
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Quote:
Semplicemente gomme studiate per aderenza media invernale MIGLIORATA, vedi lamelle m+s,
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...scusa Gekk ma.....le lamelle nascono a mio avviso per aumentare l'aderenza e la "presa" su strada innevata......su un asfalto freddo (sia bagnato che asciutto) penso che conti di più la qualità della mescola oltre ad una scolpitura drenate per l'acqua....
ergo...una buona gomma ti consente anche d'inverno, di circolare con tranquillità....se poi giri con - 20 e con lastre di ghiaccio spesse 2 cm su tutta la strada....beh...a quel punto....io eviterei di usare la moto..... per il Cristall Rally...monti le chiodate...... ma a MIlano ...le vedo un pochino .....azzardate... ;-)
...come diceva Il Maiale...lo Spooter ha qualche differenza rispetto ad una moto tradizionale....e forse, anche per una questione commerciale, i produttori di pneumatici, hanno pensato bene di creare delle gomme ad hoc !.....
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...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
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21-11-2013, 23:33
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#34
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da nicola66
perchè un cerchio diametro 10" (16" compresa la gomma) dovrebbe essere controproducente?
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è vero, hai ragione
poi vuoi mettere l'agilità.....
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22-11-2013, 06:51
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#35
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
Messaggi: 8.438
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Quote:
Originariamente inviata da nicola66
si ma la vespa px è una mosca bianca.
è cortissima, bassissima, ha gomme da 3", ha il 75% del peso sul posteriore e svolta inclinandosi pochissimo.
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E comunque devi diminuire la velocità, in proporzione, molto meno che con l'auto e aumentare le cautele ed attenzioni molto di più.
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Ex Bmw 1150 RT e BMW R 1200 GS
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22-11-2013, 09:32
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#36
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jul 2009
ubicazione: Emigrato nel Basso Sebino , sponda Bergamasca .
Messaggi: 2.387
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I divieti sono fatti x evitare le cause ai comuni ed enti proprietari di strade durante le nevicate , se viaggi è a tuo rischio e pericolo, se cadi te la smazzi da solo e in + ti faccio la multa.
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22-11-2013, 10:13
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#37
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Amico rumeno con pelo portafortuna
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
Messaggi: 32.367
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Mah?!!.... Mi sembra eccessivo il discoeso cause all' ente pubblico....si parla di condizioni stradali difficili a seguito di evento metereologico....se c'e' neve e ghiaccio....son cazzi tuoi se vuoi usare la moto...ma se poi mi blocchi il traffico perche' ogni 5 metri mi vai in terra....beh.....mi sembra giusto mettere delle regole laddove la gente manca di buon senso....
inviato con staffetta porta ordini
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...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
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22-11-2013, 10:37
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#38
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 May 2010
ubicazione: tra i laghi
Messaggi: 5.114
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Quoto Animal, è per questo che la norma mi pare dettata dal buon senso.
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Stilo J
R 1200 GS std m.y. 2010, Moto Guzzi V35C 1982
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22-11-2013, 10:41
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#39
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.789
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Quote:
Originariamente inviata da Il Maiale
I gommisti hanno bisogno di idee, di ingegneria....se trovate la soluzione, trovate un buon lavoro
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Se hanno bisogno di idee sono messi malissimo.... il problema è che non ci sono i numeri...
cazzo ci vuole a tirar fuori una gomma termica con un profilo più piatto e intagli con lamelle...
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KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
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22-11-2013, 11:17
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#40
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
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una cosa però potrebbero farla: omologare le rain per la strada.
Non so quale sia il giro di pezzi delle rain solo pista, però dato che già tutti le producono convertirle da NHS in DOT dovrebbe essere molto semplice.
Una misura ant (la classica 120/70-17) e 2 post (180/55 e 190/50 in 17) e coprirebbero l'80% del mercato delle stradali.
Sono sicuro che non sarebbero in pochi a prenderle.
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22-11-2013, 11:27
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#41
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.789
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Ma infatti... io usavo le Mutant alla grande anche in strada.... ed erano ottime, non duravano tantissimo ma almeno avevo un margine di sicurezza in più....
Basterebbero queste leggermente modificate per l'inverno... Il problema non è uscire o non uscire se c'è già la neve, questo problema non si pone, Non si esce! Il problema è trovarsi all'improvviso in condizione di scarsa aderenza (neve o pioggia) per rientrare o raggiungere la meta senza fermarsi e senza cadere...
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KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
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22-11-2013, 11:33
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#42
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Amico rumeno con pelo portafortuna
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
Messaggi: 32.367
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Quote:
Basterebbero queste leggermente modificate per l'inverno
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...ci sono già.....
...sono le famose Mutant col Pelo..........
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...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
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22-11-2013, 11:40
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#43
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
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@paci
le mutant su quale moto?
perchè fanno solo una misura ant e una post in 17 per di + in codice H
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22-11-2013, 11:42
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#44
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.789
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Nicola.. lo sò.... ma se hanno bisogno di idee possono iniziare da li...
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QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
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22-11-2013, 12:40
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#45
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
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no volevo dire su quale moto le avevi messe?
perchè non le fanno nella misura per la CT, ATV1000, ADV990, GS1200, che sono quelle che ricordo tu abbia avuto recentemente.
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22-11-2013, 12:46
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#46
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jul 2002
ubicazione: Sesto San Giovanni
Messaggi: 5.300
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Non ho mai avuto la necessità di avere gomme diverse in inverno.
Se fa freddone generalmente la strada è asciutta, per cui nessun problema.
Se c'è ghiaccio anche con le "Borolli" gomme ad alta compressione circuita (cit. squallor) non c'è nessuna differenza.
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R1250RT - 125.000 km
Ultima modifica di il franz; 22-11-2013 a 12:54
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22-11-2013, 12:46
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#47
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da IlMaglio
E comunque devi diminuire la velocità, in proporzione, molto meno che con l'auto e aumentare le cautele ed attenzioni molto di più.
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e con un carro armato??
se fanno i cingoli M+S mi faccio prestare quello dell'Atalanta....
seriamente,
se mi alzo alla mattina e vedo la neve non esco di certo con 250kg di moto....
quando nevica nella mia città (e Biella è abituata alla neve) ho meno disagi io a circolare nelle vie col PX che uno con un Panda 4x4, non perché con due termiche ho più trazione e sicurezza di un auto ma per il semplice fatto che degli incolonnamenti me ne frego
già quando piove il traffico rallenta, figuriamoci con la neve....
per fare i 3 km per raggiungere l'ufficio devo affrontare una salita del 8%....non vi dico le volte che ho scansato auto ferme....e le facce quando vedono un pirla col PX procedere senza problemi, ovviamente a velocità ridotta e piegando al massimo di 0.5°
tutto questo i produttori lo sanno, non a caso c'è molta scelta per termiche da scooter, e ultimamente stanno arrivando anche i più grossi...
per quanto riguarda la norma che vieta la circolazione delle moto,
innanzitutto vale solo per le strade extraurbane (per i centri abitati ogni Comune vede il da farsi) ma soprattutto per la circolazione extraurbana è di fatto superflua
ci sarà un Biker su 2.000 che prende la moto per andare a zonzo con le strade innevate quindi gli automobilisti possono stare tranquilli, se restano bloccati è per il camion turco che manco ha le catene.....
detto ciò,
ripeto che basta l'asfalto freddo per capire la differenza con le termiche
p.s.
prendetevi un PX, montate due belle termiche, e provate a girare in città
poi mi dite......
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22-11-2013, 12:50
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#48
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SUINUX MAXIMUX
Registrato dal: 15 Oct 2003
ubicazione: Magna Romagna!
Messaggi: 19.344
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le termiche per scooter non esistono......esistono gomme MARCATE M+S....ma non sono come le TERMICHE delle auto
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...Ager
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22-11-2013, 13:40
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#49
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.789
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Quote:
Originariamente inviata da nicola66
no volevo dire su quale moto le avevi messe?
perchè non le fanno nella misura per la CT, ATV1000, ADV990, GS1200, che sono quelle che ricordo tu abbia avuto recentemente.
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A si.... sulla Husaberg 650...
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KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
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22-11-2013, 14:36
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#50
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
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