Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-11-2013, 17:58   #11
Pacifico
Mezza Pippetta President

L'avatar di Pacifico

ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Vento notturno Visualizza il messaggio
Se questo è sufficiente per essere bannati, così sia. Rimane il fatto apprezzo di più il giudizio anche negativo di chi la moto la possiede da chi no.
Lamps
Mi sarò perso qualche tua perla... visto che è stato cancellato la solita battuta di chi argomenti ne ha pochi...

Per giudicare una moto al 60% bastano pochi km.... se poi ne fai centinaia con l'intento di osservare e carpire, raggiungi il 100%. Oddio... non tutti, lo capisco, probabilmente se le comprano per capire..

Possedere una moto non significa capirne di più... non è automatico, anzi, più la possiedi e più ti si ammoscia la capacità di essere oggettivo. A me il GS piace, più l'ADV che ho posseduto e con cui mi sono anche divertito..

http://www.quellidellelica.com/vbfor...pictureid=1269

Il problema di alcuni che posseggono il GS, in particolare LC (ma anche altri modelli di altre marche) è che perdete ogni cognizione oggettiva pur di difendere le vostre scelte.... quello che non capite ed assimilate come una offesa al proprio pensiero è che qui si parla di una moto, non di quello che avete deciso voi di comprare... non sò se sono riuscito a capirmi... In definitiva... comprati quello che vuoi ma non stare a stracciarci le pelotas se discutiamo sulla qualità di una moto. Poi, che tu l'abbia scelta sono problemi tuoi e non nostri. iu andestend? Anche perchè, non conoscendoci, potresti anche rimanerci male sul discorso dell'uva e della volpe... quindi diamoci un taglio. Porta la tua esperienza positiva e finiscila li... non sei il riferimento del mercato e la bilancia tra l'uva e la volpe.

@roastedrobert ... io mi auguro sempre di incontrarvi per strada per verificare insieme quello che dite di fronte alle vostre moto...

Ultima modifica di Pacifico; 19-11-2013 a 18:00
Pacifico non è in linea   Rispondi quotando