Quote:
Originariamente inviata da Vento notturno
Se questo è sufficiente per essere bannati, così sia. Rimane il fatto apprezzo di più il giudizio anche negativo di chi la moto la possiede da chi no.
Lamps
|
Mi sarò perso qualche tua perla... visto che è stato cancellato la solita battuta di chi argomenti ne ha pochi...
Per giudicare una moto al 60% bastano pochi km.... se poi ne fai centinaia con l'intento di osservare e carpire, raggiungi il 100%. Oddio... non tutti, lo capisco, probabilmente se le comprano per capire..
Possedere una moto non significa capirne di più... non è automatico, anzi, più la possiedi e più ti si ammoscia la capacità di essere oggettivo. A me il GS piace, più l'ADV che ho posseduto e con cui mi sono anche divertito..
http://www.quellidellelica.com/vbfor...pictureid=1269
Il problema di alcuni che posseggono il GS, in particolare LC (ma anche altri modelli di altre marche) è che perdete ogni cognizione oggettiva pur di difendere le vostre scelte.... quello che non capite ed assimilate come una offesa al proprio pensiero è che qui si parla di una moto, non di quello che avete deciso voi di comprare... non sò se sono riuscito a capirmi...

In definitiva... comprati quello che vuoi ma non stare a stracciarci le pelotas se discutiamo sulla qualità di una moto. Poi, che tu l'abbia scelta sono problemi tuoi e non nostri. iu andestend? Anche perchè, non conoscendoci, potresti anche rimanerci male sul discorso dell'uva e della volpe... quindi diamoci un taglio. Porta la tua esperienza positiva e finiscila li... non sei il riferimento del mercato e la bilancia tra l'uva e la volpe.
@roastedrobert ... io mi auguro sempre di incontrarvi per strada per verificare insieme quello che dite di fronte alle vostre moto...