Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-11-2013, 17:00   #1
FedericoAssisi
Mukkista in erba

ubicazione: ASSISI
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bigzana Visualizza il messaggio
ma per piacere che?
è ovvio che se la garanzia non è a pagamento (siamo poi sicuri che non lo sia?) me ne posso bellamente fregare di fare i tagliandi da un autorizzato, pena poi non poterne usufruire se si rompe qualcosa.
se invece è proposta a pagamento, il discorso cambia, no?
per la mia esperienza non vale la pena avere una garanzia troppo lunga, ed il fatto che una casa la dia non è preponderante per la scelta del mezzo.
la mia esperienza è diversa dalla tua, se avessi avuto la garanzia di 4 anni sul gs e sulla erre non mi sarei pagato la riparazione della pompa della benzina e dell'antenna anulare ed avrei (forse) avuto una moto sostitutiva, dire che è preferibile una garanzia lunga piuttosto perchè si è legati a un vincolo è una gran cagata, mia opinione.
Ma domandone: se hai davanti a te due mezzi identici a prezzi identici,uno con 2 anni e uno con 4 di garanzia? quale scegli? ovviamente tu quello da 2 e io quello da 4
Vecchio 19-11-2013, 19:03   #2
bigzana
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: bologna, sponda Virtus.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da FedericoAssisi Visualizza il messaggio
la mia esperienza è diversa dalla tua
infatti, e ci mancherebbe.
io mica ho detto che quello che penso o faccio sia la verità assoluta.
c'è già pacifico per quello.
se tu preferisci solo mezzi con garanzia lunga, che vuoi da me.
io no, oppure prima valuto i termini della garanzia stessa e poi decido.
ovviamente la tua "domandona" ha una risposta obbligata, ma se io ti dico che quel mezzo fa i tagliandi a 30k km, o uno all'anno per obbligo di garanzia, e tu ne fai 5000 all'anno e in 30k ne fai sei, anzichè uno, pagandoli, la garanzia la paga HONDA o la paghi tu?
e allora con il costo dei 5 tagliandi in più per obbligo di garanzia, non ti saresti ripagato la pompa benzina, l'anello antifurto e la moto sostitutiva?

in ogni caso, che dice cagate lo vai a dire a tua sorella.
bigzana non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-11-2013, 18:53   #3
FedericoAssisi
Mukkista in erba

ubicazione: ASSISI
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bigzana Visualizza il messaggio
.....ma se io ti dico che quel mezzo fa i tagliandi a 30k km, o uno all'anno per obbligo di garanzia, e tu ne fai 5000 all'anno e in 30k ne fai sei, anzichè uno, pagandoli, la garanzia la paga HONDA o la paghi tu?
e allora con il costo dei 5 tagliandi in più per obbligo di garanzia, non ti saresti ripagato la pompa benzina, l'anello antifurto e la moto sostitutiva?
si nun so cazzate queste..una moto che fa il tagliando dopo 30.000km...che è un turbodiesel 6 cilindri dell'audi...ahahah...me sto a divertì
Vecchio 20-11-2013, 18:58   #4
dpelago
Mukkista doc

L'avatar di dpelago

ubicazione: varese
predefinito

E' il bello dei forum.

Assisti a disquisizioni anche sull'ovvio.

Le Jap costano meno, vanno mediamente meglio, son più affidabili, ed ora Honda concede pure 4 anni di garanzia.

Fortunatamente altri costruttori, non potendo competere sul rapporto qualità / prezzo / prestazioni / affidabilità, propongono modelli che ( sic et simpliciter ) sono più appetibili.

E come tali vendono.

Indipendentemente da ogni logica e dal puro raziocinio.

Dpelago KTM 1190 ADV
dpelago non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi