Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-11-2013, 06:59   #8
zangi
Mukkista doc
 
L'avatar di zangi
 
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
Messaggi: 10.013
predefinito

Io non avevo preso la strada della barra corta, ma dell'interasse variabile sul mono.
Sul 1100 puoi alzare di molto il posteriore, come precisione diventa moolto furba divertente e agile.
L'inconveniente, sia di barra che d'interasse variabile sono i due cuscinetti che reggono la coppia conica.
Non è che si rompono, ma confronto all'assetto originale, fan qualche km in meno.
Assettandola bene, il 1100 nel misto stretto è più agile del 1200.
Non tocchi più i cavalletti in curva, ma tocchi con tranquillità disarmante le pance del puntale carena.
Nel 1100 c'e spazio per giocare con l'altezza del posteriore
Io non amo la progressiva, come soluzione mono, ma è un gusto personale.
Comunque te caro.....da retta, se vuoi una moto perfetta , considera il "pacchetto"sella e mono posteriore.
__________________
Singano del T.N.T. group
zangi non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:05.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©