ieri ho gironzolato fino alle 21.30.... due considerazioni sparse .Constatato che le foto danno sempre impressione diversa che la realta', rivedo il giudizio sulla mv turismo veloce che dal vivo e' meglio che in foto e non mi sembra piu' sproporzionata. Tutte le mv in generale sono stupende. Idem le ducati, ormai secondo me questi due marchi sono il vero orgoglio di design italiano. La versys 1000 dal vivo e in nero (ormai ci ho fatto l'occhio) e' meno peggio che in foto. La suzuki v strom mi ha deluso, quel beccuccio fa cagare, e purtroppo piu' che razionale mi sembra un po' povera davvero . Mi piace molto di piu'la 650.
HO guardato con occhi curiosi la benelli tnt, a distanza di anni ha ancora un design veramente unico e grintoso, e la trek non sarebbe male se non avesse finiture davvero penose. Ho visto un bellissimo motore 500 V4 a 2tempi a iniezione (suter) che mi faceva libidine...
Infine alcune special erano belle e in particolare una honda cb 1100 tanto ben fatta che di primo acchito l'ho presa per una veramente anni 70!