Mi sono rivolto ad una agenzia specializzata in viaggi in moto. Della spedizione so poco perchè è cosa di cui si devono occupare loro.
- > Ma lo sanno fare quel lavoro??? Nutro dubbi in merito...
Forse mi sono spiegato male: è fallita l'organizzazione del viaggio nel senso che è venuta meno la condizione principale ovvero la consegna delle moto in Patagonia.
- > Be'...e' gia' diverso allora!!...
Grazie mille comunque della tua disponibilità... ci sarà il momento in cui ne farò tesoro.
Giovanni[/QUOTE]
Giovanni, chiamami quando vuoi, cmqe, un consiglio veloce veloce, chiedi alla tua agenzia di inviarti il fax della polizza di carico del cntr. PRETENDILO.
Incazzati, altrimenti ti diranno che ti faranno sapere...e prenderanno tempo...
Quel documento e' come una radiografia, dal quale posso risalire a TUTTO. Anche alle clausole per l'assicurazione aggiuntive e verificare realmente se il contenitore e' partito ed e' stato realmente imbarcato ed operato di dogana.
Per il resto, sappi che poiche' NON e' per una tua discrepanza (per quello che ho compreso ed interpretato leggendo le tue righe), ma e' una LORO discrepanza, avrei bisogno di leggere il contratto che hai stipulato con l'agenzia per il viaggio, poiche' dovresti ricevere indietro l'intera somma versata. Ehm... prima di occuparmi di logistica, ero un operatore turistico...