Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   PATAGONIA: peggio di così... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=53063)

Giovek 26-12-2005 11:09

PATAGONIA: peggio di così...

... non poteva andare.

Un paio di mesi fa annunciavo con un po' di ansia la spedizione della moto. Lunedì scorso sono partito. Ieri sono rientrato: la moto non è arrivata!!!

Eh si... mi ero rivolto ad una agenzia, comprando il pacchetto del viaggio intero, proprio perchè non volevo che arrangiandomi da solo incappassi in inconvenienti di questo tipo e invece a fallire sono stati loro!!!

Sulla promessa verbale che mi rimborseranno per intero, ho preferito rientrare e magari riprovare un'altra volta.

Qualcuno mi chiederà come mai, una volta là, non sia rimasto facendomi il giro in macchina (di moto lì da comprare o affittare neanche l'ombra). Il fatto è che la macchina non la uso neanche quando sono a casa e proprio perchè ho potuto vedere almeno da dove si sarebbe partiti vi posso dire che è un viaggio da fare assolutamente in moto... come da anni sognavo di fare!

La settimana prossima conto di riavere i soldi. Qualora così non fosse, sarete i primi a saperlo e dopo di voi, tutte le principali riviste del settore, tutti i principali siti internet, tutti i club BMW italiani e ovviamente il mio avvocato.

Giovanni

Janno 26-12-2005 11:17

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

...ma non hanno idea di dove sia????

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

...senza parole...mi dispiace tantissimo!!! :(

Deleted user 26-12-2005 11:19

che fregatura....
mi dispiace...
falli neri!

Biff 26-12-2005 11:25

Non ho parole...

le agenzie bisognerebbe fucilarle

anche se ti rimborseranno,rivolgiti al legale cmq, per chiedere i danni!

Non e' sufficiente riavere i propri soldi...e le parole:ci dispiace tanto per l'accaduto mi farebbero ulteriormente incazzare

Andreino 26-12-2005 11:27

Ok che dispiace....ma la moto dove catzo è?????? :rolleyes:

mapicc 26-12-2005 11:32

Azzo mi dispiace :mad:

ma la moto?

guidopiano 26-12-2005 11:44

mi dispiace ......ora non ti rimane che farti "le tue ragioni" ...con gli interessi per sbattimenti vari e anche stress psicologico.......

dai tranquillo !!!!....che la Patagonia di la non si sposta !!!! :lol:

ci riproverai e ti sembrerà anche più bello !!!! ;)

Giovek 26-12-2005 11:51

La moto è sul container, che è sulla nave, che è ferma a 800km a sud di Puerto Madryn per mal tempo. Dire che sullo stretto di Magellano c'è mal tempo, è come dire che il cielo è blu e l'erba verde. C@ZZO, l'ho spedita 60 giorni fa!!!

Nitto 26-12-2005 12:25

Peccato, mi immagino come ci sarai rimasto ....... adesso penso che il problema sia anche come riavere la moto in un tempo decente ......

ɐlɔɐlɔ 26-12-2005 12:28

:mad:
'Orca ***** che regalo di Natale :mad:

Mi dispiace proprio tanto... come ha già detto Guidopiano, l'unica nota positiva è che la Patagonia di là non si sposta...

Fosse la California non ne sarei così sicuro :lol:

Un saluto

maestro 26-12-2005 12:31

che peccato......... :rolleyes:
sogno solo rimandato :lol: :lol:

pidienne 26-12-2005 12:38

giovanni, mi spiace davvero tanto.
posso immaginare come debba sentirti!

per provare ad alleviare la tristezza, ti segnalo il seguente topic, nel quale inizialmente si parlava di silkroad e poi si è arrivati alla transandina in agosto 2006. l'intento di qualcuno è quello di lasciare la moto lì a fine agosto per poi riprenderla a dicembre per la patagonia.

http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=42612

in ultimo, potrei sapere (anche in mp) a che agenzia ti sei affidato?

pidienne 26-12-2005 12:49

Quote:

Originariamente inviata da Giovek
... e ovviamente il mio avvocato.

Giovanni

ovviamente, visto che il danno patrimoniale viene in qualche modo colmato con la restituzione di quanto pagato per il servizio non usufruito, immagino tu debba spingere molto sul danno esistenziale.

Omega 26-12-2005 14:16

Maremma maiala, che sfig@a...al tuo posto sarei incacchiato come una biscia...sarei rientrato in Italia camminando sull'acqua dal nervoso...

Berghemrrader 26-12-2005 14:22

Quote:

Originariamente inviata da Giovek
... non poteva andare.

E' solo sfiga Giovanni.
Sono solidale con il tuo disappunto.
Ci sarà sicuramente un'altra opportunità.

Dinamite 26-12-2005 14:27

Che sfortuna, la prossima volta la soddisfazione nel fare questo viaggio sarà ancora più grande. Non ti abbattere.
Ma la moto dove cavolo è ?

Andreino 26-12-2005 15:03

Quote:

Originariamente inviata da Omega
...sarei rientrato in Italia camminando sull'acqua dal nervoso...

ci sopravvalutiamo eh? :!:

maxcsbbiagi 26-12-2005 15:07

.....falli neri....

Monk 26-12-2005 15:32

Ai tizi dell'agenzia gli avrei sfilato la colonna vertebrale e avrei suonato l'adagio di albinoni... :lol:

MOnk

lucianoerre 26-12-2005 15:48

..azzo che peccato :mad:
falli neri! :snipe:

ale4zon 26-12-2005 16:11

Ma che giro ha fatto la moto? Se è a sud e ancora deve fare lo stretto di Magellano dovrebbe essere a Punta Arenas, in Cile....e che è passata dal pacifico? :confused:
E l'agenzia ha provato a sdoganare le moto lì e farvi fare il giro al contrario? Gli sarebbe costato meno che rimborsare...la compagnia di trasporto di solito non si assume responsabilità per il maltempo.

brontolo 26-12-2005 16:47

Per sfogarti suggerirei di recarti presso i loro uffici (anche se sono falliti qualcosa rimane sempre) con mazza da baseball e poi cominci a randellare....stile 'ndò cojo....cojo!!!!!

alfred. 26-12-2005 17:04

Non ci si può fidare più di nessuno! Non solo non l'hai potuta usare in Patagonia, ma non la puoi adoperare neppure qui! Peggio di un sequestro! :( :( :( :( :(

jack 26-12-2005 17:56

Solo 2 parole.......... CHE SFIGA :(

Ailait 26-12-2005 18:01

gran bella incul@ta.....:mad:
pazienza, non c'è nulla da fare...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59.