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		|  06-11-2013, 00:35 | #126 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 22 May 2004 ubicazione: Venezia 
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			I migliori a Led secondo me  sono quelli della www.clearwaterlights.com
				__________________1150 GS, 1200 GS
 1200 GS Adventure
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 1250 GS Adventure
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		|  06-11-2013, 08:54 | #127 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 31 May 2010 ubicazione: tra i laghi 
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				      | 
 
			
			Io ho notato che a parte BMW e forse pochi altri la maggior parte di questi faretti a led hanno un vetro piatto anziché una lente convessa per dirigere il fascio luminoso. Ho paura che faccia o una luce diffusa ma poco " profonda"... Però è solo una mia sensazione, non ne ho mai visti dal vivo.  
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				__________________Stilo J
 R 1200 GS std m.y. 2010,  Moto Guzzi V35C 1982
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		|  06-11-2013, 09:24 | #128 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 06 Apr 2004 ubicazione: nord-est/the-best 
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			X fil: i faretti da te postati hanno bisogno di una ulteriore barra per il fissaggio o sono sufficenti le due strutture in dotazione? li hai gia' montati sulla LC?
		 
				__________________dopo tante jappo...R1200GS.LC-F800R-DNEPR 10.36 2WD sidecar! "attualmente nel garage"
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		|  06-11-2013, 11:59 | #129 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 11 Apr 2009 ubicazione: IN PIANURA 
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	http://imageshack.us/a/img802/9092/tdtm.jpgQuote: 
	
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					Originariamente inviata da valbracco  Fli ma il tuo LC è Full Led ? riusciresti a postare l'illuminazione del LC anche con questi faretti aggiuntivi ?
 thanks
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con faretti
http://imageshack.us/a/img198/2512/pqjx.JPG 
senza faretti 
Come promesso.
		 
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				 Ultima modifica di managdalum;  06-11-2013 a 12:25
					
					
						Motivo: immagine fuori formato massimo
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		|  06-11-2013, 12:09 | #130 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 08 Sep 2009 ubicazione: Genova 
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			Ah però!.......pensavo che i faretti fossero più di estremità che di profondità, ma penso che dipenda dall'angolo di inclinazione che gli si da.
		 
				__________________EX felice possessore di una mukkona GS1200 MY2010 e LC 2014!...........ora "chissà"?
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		|  06-11-2013, 12:17 | #131 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 11 Apr 2009 ubicazione: IN PIANURA 
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	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da mengus  va bene, ti ringrazio, ma il pulsante non dovrebbe essere collegato al positivo che proviene dal cavo sottochiave?... |  Si potrebbe,solo per essere più alla portata di tutti, ho pensato di collegarmi tramite relè alla luce di posizione. 
Il relè prende corrente dalla batteria e dalle posizioni prende solo l'impulso on/off. 
(io non ho notato il calo di intensità della posizione quando si accende l'anabbagliante) 
Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che con le loro osservazioni mi aiutano a migliorare il kit.
		 
				__________________RIDE MORE WORK LESS
 
				 Ultima modifica di managdalum;  06-11-2013 a 12:24
					
					
						Motivo: art. 3 regolamento del forum
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		|  06-11-2013, 12:21 | #132 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 11 Apr 2009 ubicazione: IN PIANURA 
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	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da mengus  X fil: i faretti da te postati hanno bisogno di una ulteriore barra per il fissaggio o sono sufficenti le due strutture in dotazione? li hai gia' montati sulla LC? |  Le staffe in dotazione sono sufficienti,già montati,propio ora stò rimontando gli originali con i miei sovrapposti anche con funzione strobo.  
Lamps.
		 
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		|  06-11-2013, 12:34 | #133 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 15 Dec 2003 ubicazione: Sasol 
					Messaggi: 1.769
				      | 
 
			
			@ Fil 
Il fascio in effetti è centrale ma probabilmente è solo questione di regolazione dei faretti... Eventualmente l'acquisto si fa solo su ebay?
 
Inviato usando Tapatalk  📱
		
				__________________KTM 250F/790R
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		|  06-11-2013, 13:12 | #134 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 06 Apr 2004 ubicazione: nord-est/the-best 
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				      | 
 
			
			oggi li ordino! mi piacciono perche' piccoli e poco appariscenti.io penso di regolarli in modo da illumunare i lati della moto, per la profondita' i fulled di serie sono anche troppo se opportunamente regolati.
 effettivamente questa LC nella configurazione led ha scarsa illuminazione laterale nell'immediata frontestrada.
 
 sono indeciso fra il vetro trasparente od opacizzato...secondo voi?
 
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				 Ultima modifica di mengus;  06-11-2013 a 13:45
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		|  06-11-2013, 14:58 | #135 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 11 Apr 2009 ubicazione: IN PIANURA 
					Messaggi: 2.206
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	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da RAVLER  @ Fil 
Il fascio in effetti è centrale ma probabilmente è solo questione di regolazione dei faretti... Eventualmente l'acquisto si fa solo su ebay?
 
Inviato usando Tapatalk  📱 |  Solo su ebay.
		 
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		|  06-11-2013, 15:00 | #136 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 11 Apr 2009 ubicazione: IN PIANURA 
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		| 
					Originariamente inviata da mengus  oggi li ordino! mi piacciono perche' piccoli e poco appariscenti.io penso di regolarli in modo da illumunare i lati della moto, per la profondita' i fulled di serie sono anche troppo se opportunamente regolati.
 effettivamente questa LC nella configurazione led ha scarsa illuminazione laterale nell'immediata frontestrada.
 
 sono indeciso fra il vetro trasparente od opacizzato...secondo voi?
 |   Secondo me vetro opacizzato.   
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		|  06-11-2013, 15:38 | #137 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 13 Jun 2013 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 1.859
				      | 
 
			
			qualcuno ha montato o preso in considerazione anche questi della sw motech?
 SW-MOTECH Fog Light Set
 Fog Lights incl. bike-specific Light Mount
 
 Improves visibility in foggy and rainy conditions by projecting a broad light beam
 Ellipsoid light with H3, 55 W bulbs, Voltage 12 V
 Robust aluminium housing
 Bike-specific mounting on existing mounting points by included HAWK Light Mount Set
 Color of the Fog Lights: black or silver powder-coated
 Including cable harness with fuse and water-resistant cockpit switch
 
 Inclusive:
 
 2 fog lights
 1 cable harness with fuse
 1 water-resistant cockpit switch
 HAWK Light Mount Set (bike-specific)
 Mounting instructions
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		|  06-11-2013, 23:41 | #138 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Jul 2007 ubicazione: roma 
					Messaggi: 11.940
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da LAURIAN   |  
mi sembrano grandicelli oltre a non capire il prezzo
		 
				__________________R 1200 Gs Lc My 2017.2 Blackstorn
 
 SarÃ* piena di problemi, ma per me è una GRANDE MOTO
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		|  07-11-2013, 00:31 | #139 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 22 May 2004 ubicazione: Venezia 
					Messaggi: 115
				      | 
 
			
			Se fai clic su "products" vedrai che sono 5 modelli diversi, varie misure e varie potenze, ce anche un bel video che presenta tutta la gamma e il montaggio.
		 
				__________________1150 GS, 1200 GS
 1200 GS Adventure
 1200 GS Adventure LC
 1250 GS Adventure
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		|  07-11-2013, 01:06 | #140 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 24 May 2013 ubicazione: Never ever land 
					Messaggi: 483
				      | 
 
			
			Grazie Fil...ottimo lavoro e grazie delle foto.
 Una sola domanda, la tua LC ha tutti i fari a LED ?
 
				__________________YAMAHA TDM 900,GS 1200 LC (2013),Rallye (2017)
 GS 1250 HP (2019),NineT UrbanGS,R 1250 RT (2022)
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		|  07-11-2013, 02:19 | #141 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Jul 2007 ubicazione: roma 
					Messaggi: 11.940
				      | 
 
			
			Malgrado il cambio favorevole non mi sembrano regalati
		 
				__________________R 1200 Gs Lc My 2017.2 Blackstorn
 
 SarÃ* piena di problemi, ma per me è una GRANDE MOTO
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		|  07-11-2013, 11:08 | #142 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 06 Apr 2004 ubicazione: nord-est/the-best 
					Messaggi: 3.005
				      | 
 
			
			io colleghero' il rele' all'alimentazione del navigatore, in questo modo allo spegnimento della moto rimangono accesi ancora per trenta secondi. molto utile per quando devi aprire garage ecc. nelle ore notturne.qualcuno ha idea quanto possa assorbire in termini di corrente la bobina del rele'?
 
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		|  07-11-2013, 11:59 | #143 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Jul 2007 ubicazione: roma 
					Messaggi: 11.940
				      | 
 
			
			per collegarli all'alimentazione del navigatore, dovrebbe essere se non sbaglio lo spinotto grande a fili serbatoio a destra, che fai tagli lo spinotto ?, intercetti il filo ? o cosa altro ?
		 
				__________________R 1200 Gs Lc My 2017.2 Blackstorn
 
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		|  07-11-2013, 13:36 | #144 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 06 Apr 2004 ubicazione: nord-est/the-best 
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				      | 
				  
 
			
			si, quello spinotto ha tre fili, nel navigatore ho usufruito solo di due, quelli estremi, il positivo e il negativo. il terzo (centrale) mi hanno detto che serve per una remota connessione , boh.io ho acquistato uno spinotto con i fili in conce (postato piu' volte), ho disinstallato staffa e cablaggi del navi e ho collegato il tomtom.
 questa e' una uscita sotto chiave che disinserisce la corrente dopo trenta secondi dallo spegnimento della moto, sempre, indipendentemente dal carico applicato, mentre la presa a cruscotto rimane attiva solo se legge un  assorbimento.
 ora colleghero' il rele' sempre a questi due fili, praticamente in parallelo con il tomtom cosi se lascio i faretti accesi, questi si spegneranno automaticamente dopo trenta secondi dallo spegnimento della moto.
 alternativa, impiegando l'uscita che si trova esattamente al lato sinistro della moto, stesso tipo di spinotto ma predisposto per i faretti bmw, questi funzioneranno solo con l'anabbagliante acceso e si spegneranno allo stesso tempo.
 ovviamente usufruendo della connessione al cablaggio del navigatore hai la possibilita' di accendere i faretti in abbinamento anche alle sole luci diurne, inoltre se non vuoi spegnerli manualmente tramite l'interruttore presente nel kit da montare sulla barra, sei tranquillo che dopo trenta secondi dallo spegnimento della moto si spengono automaticamente
 
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				 Ultima modifica di mengus;  07-11-2013 a 13:45
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		|  07-11-2013, 15:24 | #145 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 11 Apr 2009 ubicazione: IN PIANURA 
					Messaggi: 2.206
				      | 
 
			
			Ottima idea Mengus,  invece di collegarsi alle luci di posizione che sono scomode da raggiungere molto meglio collegarsi dove dici tu inoltre si evita la possibilità' di eventuali cali di intensità'.Vado a lavorarci su  
Lamps
		
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		|  07-11-2013, 17:54 | #146 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Jul 2007 ubicazione: roma 
					Messaggi: 11.940
				      | 
 
			
			ok, solo una precisazione, anche la corrente della presa a cruscotto si disinserisce dopo 30 secondi ed è pure quella sottochiave. Altra considerazione, io non ho le luci a led per cui come accendo la moto si accendono gli anabaglianti, terza cosa il cavo che non hai utilizzato dovrebbe servire in abbinamento al Gps a rilevare la velocità.
		 
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		|  07-11-2013, 18:13 | #147 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 06 Apr 2004 ubicazione: nord-est/the-best 
					Messaggi: 3.005
				      | 
 
			
			la presa a cruscotto risente del carico applicato, se il carico e' sensibile rimane attivata per molto piu' di trenta secondi (vedi caricabatterie), viceversa se e' molto basso attiva e disattiva il rele' sottosella continuamente. su quella presa ho rinunciato a collegare il tomtom, mi faceva diventare matto, la vecchia GS no!comunque visto che non hai il fullled puoi tranquillamente collegarti all'anabbagliante o alla luce di posizione.
 
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		|  07-11-2013, 19:44 | #148 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 28 May 2013 ubicazione: Ferrara 
					Messaggi: 133
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			Una cortesia, non ho ancora visto l'interruttore di accensione originale BMW.Interruttori vari tipo radio anni 80 che mettono in alcuni kit after market non mi piacciono, si potrebbe prendere l'originale per accendere i faretti, sempre se non costa un patrimonio come quello del vecchio gs
 Qualcuno mi riesce a pubblicare la foto?
 Grazie
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		|  08-11-2013, 00:35 | #149 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Jul 2007 ubicazione: roma 
					Messaggi: 11.940
				      | 
 
			
			ci vorrà un mutuo
		 
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		|  08-11-2013, 00:37 | #150 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 28 May 2013 ubicazione: Ferrara 
					Messaggi: 133
				      | 
 
			
			Se non ricordo male il vecchio interruttore costava 120 euro suddiviso in 4 pezzi. Certo bello e fine non era !!!! 
 Alpine white Lc. ....
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