Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-11-2013, 17:39   #1
mengus
Mukkista doc

L'avatar di mengus

ubicazione: nord-est/the-best
predefinito

ok, ti ringrazio, ma il pulsante non dovrebbe essere collegato al positivo che proviene dal cavo sottochiave?, per intenderci quello a basso assorbimento di tensione che eccita solamente la bobina del rele'. vabbe che se tutti e due i faretti hanno una potenza di 10 watt di assorbimento ce n'e' ben poco, non servirebbe nemmeno il rele' e sicuramente il pulsante regge alla grande.
un dubbio mi viene dal collegamento al positivo della luce di posizione, se fullled questa viene modulata dal canbus per la sua intensita'.
Vecchio 06-11-2013, 11:17   #2
Fil
Mukkista doc

L'avatar di Fil

ubicazione: IN PIANURA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mengus Visualizza il messaggio
va bene, ti ringrazio, ma il pulsante non dovrebbe essere collegato al positivo che proviene dal cavo sottochiave?...
Si potrebbe,solo per essere più alla portata di tutti, ho pensato di collegarmi tramite relè alla luce di posizione.
Il relè prende corrente dalla batteria e dalle posizioni prende solo l'impulso on/off.
(io non ho notato il calo di intensità della posizione quando si accende l'anabbagliante)
Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che con le loro osservazioni mi aiutano a migliorare il kit.

Ultima modifica di managdalum; 06-11-2013 a 11:24 Motivo: art. 3 regolamento del forum
Fil non è in linea  
Chiudi la discussione