Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-11-2013, 11:41   #11
Landmauro
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 17 Sep 2012
ubicazione: Padova
Messaggi: 46
predefinito

A chi mi consiglia di cambiare moto lo farei volentieri, ma purtroppo per il momento non mi è permesso, chi invece mi consiglia di trovare un meccanico qualificato meglio della concessionaria (anche perché altre officine al di fuori della rete ufficiale non hanno gli strumenti per la diagnosi) io non saprei a chi rivolgermi.
Per il resto credetemi che a 50 e passa anni la moto che fa i capricci mi fa si arrabbiare, ma certo non mi rovina la vita, sono ben altri i problemi su cui vale la pena spendere le proprie energie, specie se hai figli e lavoro da mandare avanti, ma ci vuole anche qualche passione e da questa pretenderesti solo soddisfazioni e piacere.
Landmauro non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:21.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©