ultimamente da solo la uso sempre anch'io e devo dire che ti innamori della "castagna" ai bassi regimi che regala, libidine soprattutto escludendo l'ASC, decolli controllati dell'anteriore ad ogni uscita di curva, senza ostentare con il gas! non ha paragoni con nessuna altra maxienduro della sua categoria in questo frangente.
evidentemente la soluzione che hanno scelto per l'ADV e' piu' che sensata, infatti incrementando il peso della moto (esempio in due) questa impostazione rende il motore ancor meno prevedibile nella prima accelerazione.
il momento d'inerzia aumentato tramite la massa volanica appiattisce parzialmente questo scompenso.
speriamo pero' che con l'aumento del momento d'inerzia non si ripresenti troppo evidente la coppia di ribaltamento laterale, d'altronde e' lo stesso principio di un'arma da fuoco, il rapporto fra le masse e l'accelerazione determina la forza dell'effetto rinculo.
scusate il dilungamento.
in definitiva io non mi faccio aggiornare un bel niente e me ne prendo le responsabilita', dell' ADS non ne sento il bisogno, d'altronde la garanzia non puo' decadere anche su parti della moto che non hanno niente a che fare con l'acceleratore! vabbe' che poi le crepe sul cupolino le ricondurranno alla brutalita' dell'accelerazione ...ihihihiih