![]() |
manopola del gas
forse il caso del pierpa non era cosi isolato.......
hanno chiamato da bmw c'è da cambiare il comando del gas! ;) |
Non ti hanno inviato una comunicazione scritta?
|
Riportate i problemi del gs LC nel in evidenza in questa sezione
Grazie ;) Anche io uso TopaTalk 2.0 |
bisogna cambiarlo su tutte???
arriverà una comunicazione scritta ai possessori di GS LC??? quale sarebbe il problema??? |
Quote:
E se saranno passati + di 10 giorni lo faranno comunque. Ma pensa te.:mad: |
Le raccomandate...? Eh eh eh......siamo alle solite: si studia, si studia ma se non sei... Raccomandata....!! Eh!!!
Disūma no di lucaaaaaaad!! |
Magnaole
Per 'cambiare la manopola del gas' credo loro intendano la sostituzione de ride by wire. Ma questo volto magari ad ottenere un miglioramento della risposta e quindi dell'erogazione o ha dato problemi ? |
Quote:
Se le cose stanno così è gravissimo: freni ed accelleratore NON DEVONO AVERE PROBLEMI, MAI. |
Le raccomandate arriveranno il 1 aprile 2014.
|
I conce dovrebbero conoscere i numeri di telaio interessati dal "richiamo"
|
ragazzi possibile capire di che si sta parlando?
|
Si parla del fatto che un utente(?) di questo forum si era ribaltato da solo dando "manciate di gas". Dopo 20 pagine abbiamo appreso che BMW con gli ispettori non aveva riscontrato anomalie. Ora pare che BMW, da domani, avvertirà tramite raccomandata, alcuni possessori di GS LC di eseguire un adeguamento "all'acceleratore" Seguirà, in serata Perculeggiamenti&Opinioni, guest star Pacifico.
|
Ma quella del pierpa impennava in terza....paghereste voi che sti tumori si alzassero in terza..
|
Shhhh, taci che da quando l'ha saputo Pfeiffer gli è venuto l'esaurimento...
|
hanno deciso che manderanno le raccomandate con calma perchè è accertato che il vero bmwbarboys con l'arrivo dell'autunno stacca l'assicurazione e attacca il mantenitore alla batteria fino a primavera inoltrata
|
flap flap....
|
Quote:
|
ma non è che quello li che dice "con una moto così può solo accompagnare" è proprio pacifico? ho questo sospetto:lol::lol: poi vabbe' dite voi "era un harley" ma dal suo atteggiamento qua sul forum, mi insospettisce un po :lol::lol::lol:
|
allora facciamo chiarezza:
per ora nessuna lettera me l'ha detto il conce a voce,ho visto però che sono già arrivati almeno 5 accelleratori da sostituire,il problema pare sia per risolvere gli spegnimenti al minimo;comunque sono parecchie moto da fare |
acceleratore... abbiate pietà...
|
Raccomandata arrivata!
Ma per la sostituzione dell'accelLeratore e successiva prova, devo recarmi qui |
Sono curioso di leggere il testo di questa raccomandata, perché vorrei vedere che motivazione danno alla sostituzione.
Lo scorso anno mi arrivò una raccomandata dal costruttore della mia auto in cui mi invitava a recarmi dal concessionario per fissare la data di intervento “più precisamente <nome del costruttore>, nel ambito della sua Politica di Qualità, ci chiede di sostituire, a titolo preventivo, la pompa dell’olio motore, allo scopo di evitare possibili accensioni di spie sul quadro”. Letta così sembrerebbe una cosa da nulla, ma chi ha avuto la "fortuna" di vedere accendersi in marcia la spia dell’olio motore, sa esattamente cosa significa e quanto costa questa segnalazione!!! :lol: |
per ora non è arrivata....
|
nisba anche per me... giovedì ho il tagliando dei 10.000 e si vedrà...
|
Nessuna lettera ancora...............
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:16. |