Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Monocilindrico 650 > F650GS - Dakar - CS - ST - G650GS e Sertao


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 14-10-2013, 22:12   #6
CosmoSoft
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 26 May 2013
ubicazione: Gaeta
predefinito

Dal momento che il rotax lo montava anche l' Aprilia Pegaso 650 di quel periodo, io farei anche la prova a sentire un meccanico che ripara le Aprilia. Magari costa meno.
Nel mio caso però, (Ho anche io una moto uguale alla tua del '94) riguardo la ruota libera, l'ingranaggio che aziona il motorino di avviamento, l'ho trovata ad un prezzo inferiore dalla BMW che dall'Aprilia. Gira e vedi.
Riguardo alla perdita di liquido dalla pompa, quantificala, nel senso che se è minima ed è avvenuta dopo un giro abbastanza lungo nel traffico, può essere normale.
Magari il vecchio propietario l'aveva lasciata ferma per un pò e la guarnizione si deve ammorbidire un pò con l'uso.
La mia era ferma da un anno ed all'inizio qualche gocciolina sotto il carter la vedevo anche io se si scaldava un pò nel traffico, poi tutto ok
__________________
BMW F650 Funduro
CosmoSoft non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati