Quote:
Originariamente inviata da bobo1978
Prendi quella che vuoi,che più ti piace e convince....l'importante è che dentro vi pulsi un bicilindrico italiano!
There's only one way to soothe my soul
|
Grande bobo 1978,
bella descrizione e mi hai fatto ricordare la mia prova di una demo 1200 sport che feci dal concessionario Nardi di Roma, la moto nn aveva ancora gli aggiornamenti, il concessionario ebbe la gentilezza di togliere la sella monoposto e mettere quella della nove e mezzo perche' avevo mio figlio quindicenne al seguito. quando presi confidenza gli dissi ...reggiti forte e in una giornata domenicale con una Roma con pochissimo traffico io ,il meccanico del concessionario su una corsaro avio e un altro potenziale cliente su una gran passo fiammante facemmo un bel giro di 45 minuti. Sensazioni ancora vive nella mia mente:
sound unico, motore un po' scorbutico,nelle partenze al semaforo.I primi minuti andavo prudente visto che avevo poca confidenza con la moto e soprattutto perche' avevo mio figlio al seguito, il tipo che provava la gran passo gia' non lo vedevo piu' anche perche' lui conosceva bene le strade dei quartieri da noi attraversati; ad un certo punto mio figlio mi fa: '..ma che ti fai staccare cosi'?' allora i un tratto davanti al palazzo del CONI mi sono lasciato andare, ebbi solo il tempo di sbirciare il conta chilometri e ora che mio figlio e' grande, ieri leggendo questo post, gli ho rivelato la velocita' presa in quel tratto con l'accelerazione che contraddistingue questo motore ricchissimo di coppia...lui si e' messo a ridere perche' ricordandosi che gli dissi appena sceso che mi facevano male gli avambracci, anche lui guardo' la velocita' ma non mi ha mai detto nulla. Lo so in quel momento non sono stato un buon esempio..ma che goduria per tutti e due!!!....comunque in quel momento mi sono sentito strappare gli avanbracci!!!..... che moto!!!