|
03-10-2013, 07:49
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: novara
|
Parcere subiectis...
|
|
|
03-10-2013, 07:57
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Mestre
|
Quote:
Originariamente inviata da MagnaAole
nelle prime serie ci sta benissimo che ci siano dei difetti su alcuni esemplari.
PUNTO.
|
bravo a specificare "su alcuni esemplari"... 
fortunatamente la mia , per ora , è perfetta!!!!!
|
|
03-10-2013, 08:02
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Il paese delle meraviglie
|
Quote:
Originariamente inviata da Enzino62
Ti posso assicurare che quelli che comprano crosstourer almeno il 50% di loro vengono da moto BMW e spesso hanno cambiato per l affidabilità
|
Quindi visti gli "esigui" numeri di vendita del CT : 2 = pochi insoddisfatti rispetto a quelli che si vedono "per strada" pienamente soddisfatti della loro BMW... giusto?  non prendertela ma come già detto sono proprio i numeri a rendere difficile questa demonizzazione "teorica"
PS. ripeto o siam tutti pirla o qualcosa non torna...
|
03-10-2013, 08:30
|
|
Mukkista doc
ubicazione: nord-est/the-best
|
il potere del GS new di rodere il fegato ai possessori di imitazioni mal riuscite di quest'ultimo e' oggetto di studio. certo che e' elevatissimo e mi sembra che ci siano le conferme scritte! eheheheh
|
03-10-2013, 08:51
|
|
Il cortese di notte
ubicazione: Piacenza, in Bottega
|
ascolta Mengus, sono sicuro che fingi solo di non capire la differenza tra prendere in giro un modello di moto e/o una categoria di motociclisti, ed usare termini come "sei il nulla" o "roba da sfigati". Affermazioni delle quali a Pacifico sono sicuro non importi niente, ma che trovo fastidiose si usino in generale, e soprattuto in questo contesto.
Già che ci siamo gradirei ti limitassi nello stucchevole atteggiamento da scuola per l'infanzia di considerare frustrati coloro che esprimono critiche nei confronti del nuovo GS.
Abbiamo capito che li ritieni tali, non occorre che lo ribadisca in continuazione
|
|
03-10-2013, 09:15
|
|
Mezza Pippetta President
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
|
Quote:
Originariamente inviata da mengus
il potere del GS new di rodere il fegato ai possessori di imitazioni mal riuscite di quest'ultimo e' oggetto di studio. certo che e' elevatissimo e mi sembra che ci siano le conferme scritte! eheheheh
|
Ma che potere ahahahahahah! Se voglio compro il Gs, te e tutto quello che possiedi e lo regalo a qualche extra comunitario per sbarcare il lunario... il gs, invece, lo butto nella differenziata, non vorrei che un giorno mi dicesse di avergli dato degli scarti... ahahahahah!
Imitazioni.... ahahahahahah! Paranoico! Ahahahahah!
Oggi la giornata si prospetta interessante!
|
|
03-10-2013, 09:25
|
|
Mukkista doc
ubicazione: nord-est/the-best
|
la nota "extracomunitario" te la potevi risparmiare, forse l'unico extracomunitario qui sei tu.
poi sul tuo "potere d'acquisto" gestiscitelo come vuoi visto che pare essere illimitato.
con questo passo e chiudo visto che qualcuno sente a senso unico.
|
03-10-2013, 09:29
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Al lavoro... in trasferta perenne in TIRANA.
|
Continuate x favore. Mi sto divertendo da matti.
Inviato con la Mattonella! !!!!!
|
03-10-2013, 09:51
|
|
Mezza Pippetta President
|
Quote:
Originariamente inviata da mengus
con questo passo e chiudo visto che qualcuno sente a senso unico.
|
ahahahahahahahahah!
|
|
03-10-2013, 09:55
|
|
Fidanzato Ufficiale DOCG
ubicazione: Padova
|
il paci è SEMPRE sul pezzo...incredibile 
ma lavori ogni tanto?
|
|
|
03-10-2013, 10:04
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma
|
Devo dire che il Paci mi ha messo curiosità. Quest'anno a Milano vado a vedere la sua moto, questo ectoplasma delle strade! Tuttavia sospetto che sia un Forza con le ruote alte.
Ahahahaha
Ps. Il mio gs è perfetto.
|
|
|
03-10-2013, 10:20
|
|
Mezza Pippetta President
|
La cosa che mi fa ridere è che pensate che le vostre osservazioni sulla mia moto mi diano fastidio, cosa che noto "con molto piacere", su di voi, quando faccio critiche al GS, non alla vostra moto in particolare, ma al GS LC.... e considerando che qui siamo in uno spazio dedicato al GS e non al CT, assume un carattere scientifico
Non so se vi rendete conto delle vostre reazioni....
PS: Ventodamezzapippetta... a te pare perfetto. AHAHAHAHAHAH!
|
|
03-10-2013, 10:20
|
|
Mezza Pippetta President
|
Quote:
Originariamente inviata da lollopd
il paci è SEMPRE sul pezzo...incredibile 
ma lavori ogni tanto? 
|
Delego....
|
|
03-10-2013, 10:43
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
|
Quote:
Originariamente inviata da nautilus
bravo a specificare "su alcuni esemplari"... 
fortunatamente la mia , per ora , è perfetta!!!!!
|
Francesco, forse sei l'unico che ha capito il senso delle mie parole che era esattamente questo:
sulle primissime serie è possibile ma non matematicamente certo che su alcuni esemplari ( e quindi non su tutti) ci siano dei difetti o dei piccoli problemi che successivamente con il passare del tempo vengono corretti. Succede in tutta la produzione industriale, non è una cosa che riguarda BMW e basta.
Ciò non toglie che l'esemplare sfigato nasca anche dopo un anno, però quello è un altro discorso e le cause sono diverse, oppure sono le stesse se il difetto iniziale non è ancora stato risolto
Quindi ritengo abb normale che tu e tanti altri possiate godervi la moto nuova senza avere probl, ma siccome sono stati aperti ben 3 thread da persone diverse per evidenziare i difetti di questo nuovo modello, mi sembrava anche normale cercare di capire il perchè e di provare a darne una spiegazione, senza voler perculare nessuno peraltro, o dire che la moto è un cesso; quelle sono licenze poetiche che bisogna lasciare esclusivamente al Paci o al Diavolo perchè se tutti quanti ci mettiamo a scrivere in quel modo così colorito è normale che qualcuno si offenda e risponda in modo offensivo.
Posso anche tranquillizzare chi ha messo in dubbio che la sto denigrando perchè non posso permettermela; la prossima primavera sarà mia cura postare le foto della mia nuova moto, quando avrò deciso se sarà un GS STD o un GS ADV (o forse un KTM 1190 ADV) 
Quindi il discorso della volpe e l'uva nel mio caso centra na sega, stavo solo cercando di ragionare tra persone adulte, e ripeto, senza voler offendere nessuno.
Poi sul discorso qualità BMW o qualità Honda / KTM ecc io non voglio entrare nel merito; lascio la palla a chi ha la possibilità di avere statistiche e numeri in percentuali ben più precisi di quelli del forum.
Cercate di ragionare senza offendervi perchè le offese non sono nè goliardia nè simpatici sfottò, chiariamolo una volta per tutte, e a nessuno piace essere offeso 
buona giornata e buon proseguimento
PS: Paci, la moto oltre a essere meccanicamente all'avanguardia, esente da difetti, sicura ecc ecc la si compra anche perchè piace esteticamente (e i gusti sono soggettivi...); non avertene a male se non prendo in considerazione l'Honda perchè pur riconoscendole tutte le qualità di questo mondo, a me, nun me pias
|
|
|
03-10-2013, 10:54
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Il paese delle meraviglie
|
Quote:
Originariamente inviata da madmax66
|
Le ultime parole famose di un tizio pacifico... Muuuuuuuuuuuu  
|
03-10-2013, 10:58
|
|
Mezza Pippetta President
|
Quote:
Originariamente inviata da MagnaAole
PS: Paci, la moto oltre a essere meccanicamente all'avanguardia, esente da difetti, sicura ecc ecc la si compra anche perchè piace esteticamente (e i gusti sono soggettivi...); non avertene a male se non prendo in considerazione l'Honda perchè pur riconoscendole tutte le qualità di questo mondo, a me, nun me pias 
|
Ti dico la verità.... che tu prenda un GS ADV, un GS LC, un KTM 1190 o altro, a me poco importa, felice te felice tutti.... se non ti piace il CT, ancor meno.... ma anche se ti piacesse  Secondo me ve la prendete oltre ogni misura e pensate che qualcuno vi voglia imporre scelte... al contrario. Però negare l'evidenza è veramente ridic.... ops.
|
|
03-10-2013, 11:12
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
|
io ormai conosco te, il Diavolo e il vostro personalissimo modo di comunicare e non mi offendo e non me la prendo mai se date pareri in modo "deciso";
so anche che tu non vuoi imporre niente e che delle scelte altrui non ci campi e non te ne può fregare un c....
Il problema nasce se qualcuno non capisce che è il tuo modo di fare e peggio ancora, se tutti vogliono scimmiottarti ed entrare a gamba tesa sugli altri pensando che su QDE sia il solo modo di esprimersi ed essere apprezzati per quello che si scrive.
Poi mi sono accorto che qualcuno aspetta un tuo post per accodarsi e fare anche lui il Paci, cosa che gli riesce malissimo, perchè il Paci e il Diaul per me sono copiryght e ce ne possono essere solo due
Hai ragione quando dici che qualcuno se la prende oltre misura e che questo fa dubitare molto sul fatto di essere più o meno contento (cosa che peraltro nè a me nè a te importa  )
|
|
|
03-10-2013, 11:50
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Marzano (Pv)
|
Scusate se dico la mia da nuovo arrivato, dopo 5 Ducati...120.000 km circa percorsi piu o meno con qualche problema, MA QUANT'E' BELLA STA NUOVA GS!!!! 10 settimane che ce l'ho, 5.280 km percorsi, piu la uso e piu aumentano i rumorini vari (cardano e valvole, ma il preoccupante sarebbe se non ce ne fossero) ma è una gran bella moto e va benissimo!!!
|
|
|
03-10-2013, 12:11
|
|
Mezza Pippetta President
|
dopo 5 Ducati, un GS nuovo ti sembrerà un tappeto volante! AHAHAHAHAHAH!
|
|
03-10-2013, 12:15
|
|
Guest
|
Moderatori ho aperto questo thread non per polemizzare tra noi utenti o quant altro....dato che vedo che si finisce a discutere e basta....e dato che. Non avevo visto che 1 simile era gia aperto CHIUDETELO PURE....GRAZIE ..
|
|
|
03-10-2013, 12:29
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: novara
|
E' nella media, dopo la terza pagina i 3d vanno in mucca.
|
|
|
03-10-2013, 12:55
|
|
Mukkista
ubicazione: Siena
|
Ma che cosa mi sono perso!!!!
Un flame bellissimo....
Dai andiamo avanti che la discussione è scaduta la dove doveva scadere, nel ridicolo, cosi come il titolo del 3D. hahahahahahahahah
Ma poi che ci frega se alcuni pensano che la LC fa cagare! Io mi diverto a sentire cotante boiate e nel frattempo godo ad andare in giro!
|
|
|
03-10-2013, 13:48
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Merano (BZ)
|
Ma sembra che alcuni di voi abbiano la memoria corta oppure non erano ancora iscritti nel 2004 .....quanti post di polemica all'uscita delle prime GS 1200? Quanti richiami tecnici? Quante lamentele che il 1200 non valeva il 1150 in quanto ad affidabilità? Idem ed anche peggio nel passaggio dai Kappa a sogliola ai fronte marcia ......
Ed ora la storia si ripete ......
|
|
|
03-10-2013, 14:06
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma
|
Mezza Pippetta President, il fatto è che non è corretto fare osservazioni su una moto che proprio NON SI CONOSCE, NON SI VEDE IN GIRO, NON SI INCONTRA.
Bisogna fidarsi di quello che dici ... tuttavia, ribadisco che un cambio come il tuo l'ho visto (e reputato inutile) sullo scooter Forza (o era Sforza)
Ahahahahaha
|
|
|
03-10-2013, 14:07
|
|
Mezza Pippetta President
|
Quote:
Originariamente inviata da MassiC
..... Io mi diverto a sentire cotante boiate .....
|
Nano... Sordo... Amorfo.... ed anche Barboys, che mondo strano!
|
|