Massi.... digli al tuo amico di comprarsi un auto... la moto non fa per lui.... AHAHAHAH! Poi ce la spieghi sta gran cavolata... posso capire che da fastidio l'automatico in curva (non lo uso mai l'automatico) ma che sia pericoloso è la più grande cazzata del secolo... perdonami, senza offesa, ma certe cose non si possono neanche sentire... digli di iscriversi al forum della Crosstourer che gli diamo qualche dritta... AHAHAHAHAHAAHA!
Però.... la cosa che mi stupisce, al di la tutto.... è che centra il CT? qui siamo dentro una stanza riservata al GS LC e in un 3d che dovrebbe parlare dei difetti di questa moto dopo meno un anno di vita... ma fatemi capire... vi consolate parlando delle altre moto? Oppure ogni volta che vi pizzico nelle vostre lugubrazioni fantasiose cercate di punzecchiarmi parlando della mia moto? AHAHAHAHAHAHAHAH!
Il mio amico, mi ha detto che un suo amico ha restituito il GS LC perchè l'ha lasciata al sole per una giornata intera ed i blocchetti sono andati in tilt... AHAHAHAHAHAHAH!