Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-09-2013, 13:50   #1
valeleon71
Guest

predefinito

Quel praticello all inglese mi è familiare come anche la persona e le sue opere. che definirei opere d arte !!

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
  Rispondi quotando
Vecchio 23-09-2013, 14:22   #2
luca64
Mukkista in erba

L'avatar di luca64

ubicazione: Perugia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da valeleon71 Visualizza il messaggio
Quel praticello all inglese mi è familiare come anche la persona e le sue opere. che definirei opere d arte.[/URL]
Grazie per le opere d'arte, ma ci conosciamo? non riesco a collegare, semmai scrivimi in mp.

Per quanto riguarda le cifre ha ben riepilogato il tutto matteo e per di più esistono i listini.
Tenete conto che la mia non è una Paris Dakar normale perchè è "agghindata" (diciamo così) dei colori/sponsor/accessori della 101 di Gaston Rahier e per di più ha il motore 1043 il quale, se non ricordo male, ha un valore intorno ai 10.000 euro se non più (ecco perche il costo di realizzazione alla HPN va dai 25 ai 35 mila euro!!!)

Quanto l'ho pagata io... diciamo che preferisco tenermelo per me...:-)
Sappiate però che, se la dovessi vendere ad oggi chiederei almeno 35.000 euro sulla base di una serie di valutazioni.
Sono sicuro di aver suscitato un vespaio, che adesso molti avranno, giustamente, da ridire sul fatto che abbia o no quel valore ... ma per me le cose stanno semplicemente così, se qualcuno la vuole :-)

Domandatevi semplicemente quante nè esistono, di cui quante in Italia...