Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
...si ne ho viste tante anche io in giro non ho ancora visto le aprilia, anche la triumhp 1200 mai vista, molte multistrada qualche ktm nuovo, poche tenerè.....le stelvio piu viste tranne due svizzeri ieri ....
A Torino in piazza castello fuori dai dehors una invasione, mentre sulle vette alpine manco una.
Di Honda invece qui sulle vette alpine quest'estate ne ho viste..... ZERO! dopo i giringirelli per i bar non tornare a casa, seguile e vedrei che le vedi
L'esaltazione della Monotonia... alienazione totale!
Io le vedo solo la domenica, durante la settimana vedo altro, BMW quasi zero, altre marche il pieno.... chissà perchè.... mi sembra di vedere l'esodo del 1° agosto... tutti in fila e vestiti tutti uguali.... ho una invidia pazzesca! AHAHAHAHAHAHAH!
Quello che mi colpisce é il fatto che parlando di moto turistiche di tutte le marche alla fine si finisce sempre per parlare solo del motore e delle prestazioni....
I consumi,il pesi della moto,rapposto prezzo-qualità,capienza delle valigie,passeggero???
Mi chiedo quante Multistrada avrebbero venduto se avesse avuto 105cv ?!?
Cito la Multi per il solo fatto che ha superato l'asticella lei per prima ed ha fatto da apripista...
Quando cominceremo a conoscerla meglio, l'apprezzeremo meno.
...
Ciao Pasquale...!
Anch'io trovo li nuovo GS troppo scorbutico e poco amichevole di motore... Ma intanto l'ho acquistato FULL optionals, me lo consegneranno a ottobre. La mia vecchia BERTHE aveva ormai 80mila km e nove anni. Volevo un KTM 1190, ma i concessionari KTM...
Fatti sentire...
Ciao Emiddio
Inizia a starmi sul culo 'sta battuta della volpe e l'uva.......ma deve piacere a tutti ,qualcuno può dire che una cosa non gli piace come estetica,tipologia del mezzo o tipo di erogazione/motore o bisogna essere per forza tutti allineati e coperti?
ultimamente su Qde sembra di essere in una stamperia di cervelli monomodello......
Provato gs nuovo e vecchio quella e' la MIA opinione.
Non mi allineo semplicemente scrivo quello che penso come la battuta sulla volpe riferita a chi ha il gs vecchio e dice che non gli piace il nuovo.
Ha dei difetti ma tanti pregi e 2 me e' una generazione avanti.
Per rispondere al sig pacifico anche il ct e' libidinoso non ho le fette di salame sugli occhi ed e' una generazione avanti anche quello.
Inizia a starmi sul culo 'sta battuta della volpe e l'uva.......ma deve piacere a tutti ,qualcuno può dire che una cosa non gli piace come estetica,tipologia del mezzo o tipo di erogazione/motore o bisogna essere per forza tutti allineati e coperti?
Il problema è solo quello di argomentare.
Uno può dire cose serie, cose spiritose, cose corrette e cose che non lo sono.
Se fondo il mio discorso ed esprimo le mie opinioni su una caratteristica in particolare che è resa modificabile a piacere da parte dell'utente, c'è qualcosa che non torna nel senso del discorso.
E' ovvio che a uno non può piacere una moto per qualsiasi ragione ma sarebbe più sensato motivare la cosa non fornendo alcuna spiegazione che non sottolineare un particolare escludibile.
Voglio dire: si sono fatti il mazzo per stravolgere la moto e renderla nettamente più performante e con il motore configurabile dall'utente.
Loro come tutte le altre case motociclistiche che propongono soluzioni simili.
Estremizzando sarebbe un po' come dire: non mi piace la Ferrari F12 Berlinetta perché sto rosso mi sta sulle balle...
Per rispondere al sig pacifico anche il ct e' libidinoso non ho le fette di salame sugli occhi ed e' una generazione avanti anche quello.
Io le fette di salame non le ho, apprezzo tantissime moto, ma il CT mi fa davvero cagare
A partire dal rumore che fa: il quadricilindrico col peggior rumore al mondo.
Parlavo di gusti e sensazioni.
La moto deve emozionare, se a te emoziona una moto che ha il sound di una scorreggia nel vento son contento per te.
Come motore e come moto andrà benissimo... come tutte le altre concorrenti del resto.
Agevolo suono allo scarico per chi non lo conoscesse...
Imho ci hanno studiato la notte per tentare di far uscire da un V4 il rumore di un bicilindrico asfittico, giusto per non essere tagliati fuori dalla concorrenza fatta di soli bicilindrici
Caro chuck, a me le moto non emozionano per il rumore, son finiti i trmpi delle espansioni dei 50ini...meno rumore sento meglio stò, ma ad ognuno le proprie emozioni!