vediamo se si capisce la battuta da bar fatta da un "appassionato di motociclismo",
chi di spada ferisce di spada perisce:
Rossi anni dietro a Laguna Seca alla curva del cavatappi sorpassa Stoner e viene considerato un sorpasso di bravura , secondo me la bravura è stata rimanere in piedi e continuare a rimanere lucido , freddo e mantenere il gas aperto appoggiandosi all'australiano ( la fortuna aiuta gli audaci) e portandolo all'errore in staccata 2 curve dopo ( qui c'è stata Bravura e mestiere ) la vera laurea la presa li.
Quest'anno a Laguna Seca Marquez con molta piu' irruenza datagli dalla giovane eta , al essere un debuttante alla GP con davanti Rossi ( suo idoli fin da piccolo) lo sorpassa nella curva cavatappi, meritandosi un bravo da Valentino a fine gara ( sono convinto che Rossi li per li al momento del sorpasso qualche parolaccia l'abbia detta),
queste immagini rimarranno nella storia, queste immagini dimostrano che il campionato 2013 non è un monologo con 2 sorpassetti anche se qualcuno ci ha provato a dirlo.
Queste sono chiacchere da bar che possono alimentare altri interventi, non gli ultimi .
ps:un appassionato di motociclismo che se devo scegliere quando c'è il tempo bello guardarmi una gara in TV o andare a fare un giro in moto? non ho dubbi vado in moto, spesso anche con il tempo brutto.
__________________
valter 58
Gs 1100, Gs 1200 adv, Super Tenere 1200, Gs 1200 adv, F 800 adv- 2014
|