|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
18-09-2013, 10:16
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Ravenna
|
Lascia stare....tempo perso...
a quelli che dicono "a noi piace lo sport del motociclismo e ci fanno divertire i virtuosismi di qualsiasi pilota" ma che non spendono una singla battuta sulla tastiera per commentare il sorpasso di Marquez su Pedrosa nella esse dopo il traguardo, verrebbe da chiedergli se almeno l'hanno capito...quel sorpasso...
|
18-09-2013, 10:25
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Rumâgna
|
Quote:
Originariamente inviata da bigzana
esperti di motociclismo...... tzè!

|
Bigzana, capiamoci che ti vedo ingassato fuori dal dovuto..
non mi sono messo tra gli esperti, ho solo chiesto lumi del se essere tifosi di rossi vuol dire essere esperti di motociclismo, come paventato in qualche discorso. cos'è che c'hai di personale su questo argomento?
se vuoi lo riscrivo..
a me Rossi piace e non poco, come pilota si è ciucciato il ciucciabile con grande spettacolo e alla faccia di tutti.
ma non mi ritengo un'esperto di motociclismo. tutto qua.
va se mi devo spiegare per ste robe, da tifoso poi..
@mambo, a me piace girare il motore e del resto fregassega.
vi saluto, siete in 7 a menarvela dai due cantoni e vi lascio fare, mi raccomando costruttivi è
Ultima modifica di Marcone; 18-09-2013 a 10:31
|
|
|
18-09-2013, 10:26
|
|
Mukkista
ubicazione: Nova Milanese
|
|
18-09-2013, 10:48
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: bologna, sponda Virtus.
|
Quote:
Originariamente inviata da Marcone
......ho solo chiesto lumi del se essere tifosi di rossi vuol dire essere esperti di motociclismo, ...........
|
ma che domanda è questa?
secondo te, tra i tifosi di Rossi ci sono solo dei coglioni come pensano i sopra citati?
visto che anche Agostini è suo tifoso, come lo inquadri?
e se anche lui avesse riso alle trovate goliardiche del dopo corsa, che stanno tanto sulle palle ai soliti noti, diventerebbe un coglione zainettogiallo munito a sua volta?
grazie Flavio, ma credo di mangiare di più di Paul Teutul!!
|
|
|
18-09-2013, 11:01
|
|
Cubista doc
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
|
Sinceramente a me delle diatribe pro o conro Rossi non è che mi frega più di tanto, però per uno della mia età (47 anni non sono tanto vecchio) avere visto correre Schwantz, Roberts, Sheene, Lucchinelli e Doohan non è stata cosa impossibile.
Ho visto anche parecchi filmati delle corse di Agostini (retroattivi a quei tempi mia madre seguiva lo corse per radio) e dei suoi 10 TT vinti e tutto posso pensare tranne che abbia vinto perché aveva una moto che andava il doppio di quella degli altri (l'ultimo titolo con la Yamaha è stato il canto del cigno)....lui a differenza degli altri piloti di allora era un vero professionista!
E' vero, erano altri tempi.......però correre nei circuiti di allora (dalle mie parti c'erano i gran premi di Cervia- Milano Marittima e Cesenatico) non era da tutti.
Pini e marciapiedi ti sfrecciamo vicino alle orecchie quando eri ai 200 e passa orari con delle moto i cui pneumatici oggi li ritrovi sul Ciao della Piaggio.
Erano altri tempi si, non confrontabili con quelli odierni!
Senza rivolgermi a nessuno in particolare trovo un po' stucchevole e ......... arrogante questa querelle inutile fra Rossisti e antirossisti.
Cacchio ma prendetevi allegramente per il culo e rideteci sopra....boia cane sembrate delle vecchie zitelle acide a cui dei ragazzini, giocando con il pallone, hanno rotto un vetro della finestra!
1100 GS forever
|
|
|
18-09-2013, 11:10
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Rumâgna
|
@Bigzana, Una domanda riferita al tuo quote di feromone, nulla che potesse farti pensare che ritengo coglioni i rossisti. un pò più di distensione e vedrai che ci capiamo meglio
ps: grande Teutul!  (sei un harleista? nel caso, birrino a breve è...  )
Urka miseria cosa mi si tira fuori qua!
a casa ho delle foto fatte da mia madre del gran premio di Milano marittima, il cui percorso passava proprio sotto al balcone, dall'altra parte del canale delle saline...
balle di paglia e carburatori aperti, darei non so cosa per poterle vedere dal vivo! e pensare a cosa dovevano provare i pilori a rasare i marciapiedi anzichè volare sui cordoli con a fianco grandi vie di fuga...
|
|
|
18-09-2013, 11:16
|
|
Cubista doc
|
IO ero nella pancia di mia madre quando giravano in circuito....ohibò! circuito! diciamo la strada centrale piena di gobbe e radici di pini (mi vengono i brividi al solo pensare di percorrerla ai 250 orari)!
Ancora oggi a quasi 70 anni non si perde una gara di MotoGP (Rossiana convinta e Simoncelliana per religione) e di SBK.
1100 GS forever
|
|
|
18-09-2013, 11:23
|
|
Guest
|
Bigzana ti eleggo fan DOC di Rossi :-)) . Ma poi ti chiedi mai se al tuo idolo interessa qualcosa della tua difesa ad oltranza o delle nostre critiche ?
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
|
|
|
18-09-2013, 11:24
|
|
Utente BANNATO dal forum
|
eh, lo so, c'hai ragione.
divento una vecchia zitella acida quando leggo gente che mi vuol prendere per il culo.
per me, Rossi può piacere o non piacere e rispetto entrambe le parti.
ma leggere di gente che lo attacca e sminuisce tecnicamente, come pilota, e dice che a lui stanno sul piffero SOLO i tifosi, a me sa di presa per il culo.
leggere di uno che sminuisce la carriera di Rossi parlandi di Agostini del quale, sì e no, avrà visto qualche foto di quando correva su Motociclismo (ah no, scusa, anche Motociclismo non va bene  ), a me sa di presa per il culo.
O.T. lungi da me sminuire le gesta del'Ago nazionale, lui è sì stato il primo pilota professionista e con talento e coraggio superlativi, ma le MV erano moto che gli altri si sognavano di notte.
da WIKIPEDIA http://it.wikipedia.org/wiki/Giacomo_Agostini
Al termine della stagione 1967, la Honda annunciò il suo momentaneo ritiro, dichiarandosi però disposta a sborsare ugualmente l'ingaggio di Hailwood, purché non cambiasse squadra. La proposta venne accettata dal pilota inglese che decise di prendersi un anno sabbatico e rifiutò le molte offerte ricevute. Il ritiro della Honda non fu così "momentaneo" (ritornerà a competere nel motomondiale 1979) e, comunque, Hailwood decise di tentare l'avventura in Formula 1, riapparendo nelle competizioni motociclistiche in saltuarie occasioni. Fu così che, in modo del tutto inatteso, Agostini e la MV Agusta rimasero orfani degli avversari più temibili e, nel quinquennio sportivo dal 1968 al 1972, collezionarono una serie impressionante di vittorie che fruttarono 10 titoli mondiali piloti e 10 titoli mondiali costruttori, nelle classi "350" e "500".
Gli sforzi tecnici di molti costruttori come Aermacchi, Benelli, Bultaco, Husqvarna, Kawasaki, LinTo, Matchless, Norton, Triumph, Suzuki e Yamaha, non riuscirono minimamente a scalfire il binomio Ago-MV che conquistò 82 dei 102 gran premi disputati nelle classi "350" e "500" in quel lustro, dividendo il pubblico tra i sostenitori del prevalente merito di Agostini come pilota e coloro che attribuivano le vittorie alla superiorità tecnica della moto.
Ultima modifica di bigzana; 18-09-2013 a 11:29
|
|
|
18-09-2013, 11:27
|
|
Utente BANNATO dal forum
|
Quote:
Originariamente inviata da valeleon71
Bigzana ti eleggo fan DOC di Rossi :-)) . Ma poi ti chiedi mai se al tuo idolo interessa qualcosa della tua difesa ad oltranza o delle nostre critiche ?
|
come al solito non capisi una cippa.
però potresti spiegarci come mai dici di avermi messo nella lista degli ignorati e poi mi rispondi.
dici le bugie, valeleon?
|
|
|
18-09-2013, 11:29
|
|
Cubista doc
|
Ahahahahahah! e mo parte anche la diatriba fra Hailwoodiani e Agostiniani....mettiamoci pure dentro Pasolini, Saarinen, Read e Redman e il minestrone è completo ahahahahah!
1100 GS forever
|
|
|
18-09-2013, 11:35
|
|
Guest
|
Quote:
che poi sareste tu, romargi, valeleon, capirobi, e qualcun'altro, perchè avete riconosciuto un fake in Rossi "aiutato" dalla Dorna, la TV, i tifosi?
perchè avete visto un Gran Premio con Schwanz o Roberts?
o perchè vi riempite la bocca con "Agostini vinse l'ultimo mondiale a 34 anni..."?
ma l'avete mai vista una corsa di Agostini? vi siete mai informati di cos'era il motociclismo allora? lo sapete che aveva una moto che doppiava anche il secondo? sì?
e, sia chiaro, non per sminuire le gesta di Ago, ma allora erano VERAMENTE altri tempi...e lo dice anche lui!! (oltre che, tra l'altro, riconoscere i meriti e la forza del tavulliano)
ma fatevi un piacere, dite che Rossi vi sta sui coglioni e basta, perchè criticarlo TECNICAMENTE, uno che ha vinto quello che ha vinto lui, in una carriera così lunga e, ancora oggi, per tre quarti di gara tiene il passo di tre assatanati che hanno almeno 10 anni in meno, è una BAGGIANATA COLOSSALE.
siete uguali ma contrari ai suoi tifosi, proprio come le polarità di una batteria.
esperti di motociclismo...... tzè!

|
'Mmazza quanto stai a rosicare!
Io non mi sono mai posto come esperto di motociclismo. Io in moto ci vado e SONO UN MOTOCICLISTA. Ai tempi di Schwantz, Lawson, Spencer, Wayne Gardner, Wayne Rainey, Doohan e compagnia cantante, si era tutti motociclisti. Non c'era la tifoseria da stadio e si era comunque tutti amici e senza alcun astio, comunque si fosse conclusa una gara o comunque fosse andato un campionato. Ci si ritrovava al bar tutti insieme, si guardava la gara ed alla fine si discuteva di qualità di piloti e delle moto con fervore, ma poi si metteva il culo sulle moto e tutto a posto.
Il tifo da stadio l'avete introdotto voi tifosi del biondino, con i media che hanno amplificato il tutto. Ricordati che solo con l'avvento di rossi si sono viste le curve "dedicate" ai suoi tifosi, dove se entravi con una maglia di Capirossi non ti facevano manco posto (quando andava bene) o ti buttavano fuori (quando andava male). C'avete rotto i coglioni fino allo sfinimento di quanto rossi fosse bravo, forte e stratosferico per anni, anche quando la faceva fuori dal vasino. Ora quello che avete seminato, raccogliete. Spernacchiamenti compresi.
Ciò che penso di rossi, l'ho già scritto qui, rileggitelo (magari sorseggiando una bella camomilla):
http://www.quellidellelica.com/vbfor...97#post7604897
|
|
|
18-09-2013, 11:45
|
|
Guest
|
Quoto Capirobi visto che fa parte della mia banda ... :-))
|
|
|
18-09-2013, 11:48
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
|
Quoto Capirobi e il suo link ... e ancor di più!
|
18-09-2013, 11:52
|
|
Utente BANNATO dal forum
|
Quote:
Originariamente inviata da capirobi
'Mmazza quanto stai a rosicare!
|
se, ciao!!
tu, e gli altri, non riuscite a capire che uno possa essere un ammiratore di Rossi pilota senza essere un abbonato al fan club, e vorresti insegnarmi cos'era il motociclismo prima di lui?
vi pavoneggiate tanto di conoscere e discorrere di piloti, moto e motociclismo e poi per perculare i suoi tifosi, cercate di sminuire i risultati e le gesta del MIGLIORE degl'ultimi 20 anni?
ah, riguardo al tuo link, posso anche essere d'accordo con te, però...
però, intanto non sappiamo cosa disse Gibernau nella fattispecie e, vorrei vedere tu, e gli altri, se al posto di Valentino, con le sue vittorie, la fama, i soldi, sareste rimasti così umili e signori come vorreste fosse rimasto lui.
perchè a fare i fenomeni dietro ad una tastiera e con le intenzioni, sono poi tutti capaci.
ripeto siete come loro, uguali ma opposti.
@Marcone
non sono ancora un Harleysta, ma ci sto lavorando!!!
Ultima modifica di bigzana; 18-09-2013 a 12:02
|
|
|
18-09-2013, 13:22
|
|
Guest
|
Ti vedrei meglio su una Yamaha R1 :-)) . In effetti ti ho dovuto togliere dalla lista degli ignoranti ( sbagliato ... Ignorati :-) in quanto visto che mi chiami perennemente in causa , dovrò pur replicare ( ma sai quanto mi costa ... ) .
|
|
|
18-09-2013, 13:52
|
|
Utente BANNATO dal forum
|
se ti costa fatica, puoi continuare ad ignorarmi.
che tanto non hai bisogno di rispondere a me per dire delle baggianate.
e comunque tu sarai SICURAMENTE su un R1, di quelle con il cambio elettrico montato per andare in Raticosa!
|
|
|
18-09-2013, 14:01
|
|
Cubista doc
|
L'inno di questo 3d ahahhahahah!
http://youtu.be/NjpYZbYesZc
1100 GS forever - e ridete un po!
|
|
|
18-09-2013, 14:12
|
|
Utente BANNATO dal forum
|
in effetti, calza a pennello!!
|
|
|
18-09-2013, 14:34
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Salerno
|
Proposta:
vogliamo aprire un tread unico per ogni GP in modo da commentarlo
ed un tread unico nel quali parlare di Rossi e tutto ciò che consegue?
Nelle discussioni sui GP NON si parla di Rossi, se non per il risultato da lui conseguito e nella discussione su Rossi ci si scorna sul Rossi si-Rossi no indipendentemente dai Moto GP.
Grazie.
|
|
|
18-09-2013, 14:41
|
|
Utente BANNATO dal forum
|
bah, se si dovesse parlare solo delle gare di motogp, per come sono adesso, si parlerebbe di ben poco.
1 0 2 sorpassi, tempi sul giro sempre uguali dall'inizio alla fine, i tre spagnoli più o meno sempre nello stesso ordine, Vale 4° alcune volte in lotta con Bautista piuttosto che Bradl o Crutchlow, le Ducati una dietro l'altra a 30/40 sec. dai primi.
fine dei giochi.
|
|
|
18-09-2013, 15:49
|
|
utilizzatore finale
ubicazione: Brescia
|
Io vi leggo tutti con molto interesse.... perché cambiare?
|
18-09-2013, 16:31
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Salerno
|
Quote:
bah, se si dovesse parlare solo delle gare di motogp, per come sono adesso, si parlerebbe di ben poco.
....
fine dei giochi. 
|
Beh, potremmo parlare delle ombrelline...
http://www.motoblog.it/galleria/ombr...misano-2013/47
|
|
|
18-09-2013, 16:34
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Cagli (pu)
|
vediamo se si capisce la battuta da bar fatta da un "appassionato di motociclismo",
chi di spada ferisce di spada perisce:
Rossi anni dietro a Laguna Seca alla curva del cavatappi sorpassa Stoner e viene considerato un sorpasso di bravura , secondo me la bravura è stata rimanere in piedi e continuare a rimanere lucido , freddo e mantenere il gas aperto appoggiandosi all'australiano ( la fortuna aiuta gli audaci) e portandolo all'errore in staccata 2 curve dopo ( qui c'è stata Bravura e mestiere ) la vera laurea la presa li.
Quest'anno a Laguna Seca Marquez con molta piu' irruenza datagli dalla giovane eta , al essere un debuttante alla GP con davanti Rossi ( suo idoli fin da piccolo) lo sorpassa nella curva cavatappi, meritandosi un bravo da Valentino a fine gara ( sono convinto che Rossi li per li al momento del sorpasso qualche parolaccia l'abbia detta),
queste immagini rimarranno nella storia, queste immagini dimostrano che il campionato 2013 non è un monologo con 2 sorpassetti anche se qualcuno ci ha provato a dirlo.
Queste sono chiacchere da bar che possono alimentare altri interventi, non gli ultimi .
ps:un appassionato di motociclismo che se devo scegliere quando c'è il tempo bello guardarmi una gara in TV o andare a fare un giro in moto? non ho dubbi vado in moto, spesso anche con il tempo brutto.
|
|
18-09-2013, 17:44
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Crema
|
Quote:
Originariamente inviata da Paolo_yamanero
Proposta:
vogliamo aprire un tread unico per ogni GP in modo da commentarlo
ed un tread unico nel quali parlare di Rossi e tutto ciò che consegue?
Nelle discussioni sui GP NON si parla di Rossi, se non per il risultato da lui conseguito e nella discussione su Rossi ci si scorna sul Rossi si-Rossi no indipendentemente dai Moto GP.
|
Ohhhh ... finalmente una proposta seria ...  ... l'appoggio incondizionatamente ...
Fosse che fosse la volta buona ...
Perche' io sinceramente i livorosi della tastiera non li sopporto proprio piu' ...
|
|
|