Quote:
Originariamente inviata da MassiC
Io la penso in altro modo! Se voglio una moto per spararmi un po di adrenalina mi prendo un Aprilia Tuono o una Streetfighter, se invece me ne vado in giro prendo il GS!
La MTS è una via di mezzo che vorrebbe coniugare le peculiarità sportive con quelle turistiche e a parere mio la fa in modo sufficiente,ma solo sufficiente in entrambi i versi!
A tutti quelli che sostengono che la MTS permette chissà che in utilizzo sportivo è perchè non hanno mai avuto una streetfighter o una tuono, li si che cambia la musica ma anche in termini di sicurezza!
Poi ovvio se potete permettervene una sola prendete il compromesso che ritenete più adatto a voi!
Comunque sono tutte chiacchiere da bar!
|
Aridaje.... Hai letto il titolo del post? Stiamo parlando della scelta tra due moto: GS e MTS: che c'entrano la street e le altre? Devo dirti peraltro che sono asolutamente d'accordo con te circa l'opportunità di avere almeno 5 mezzi in garage

tra cui una ss ed una naked da sparo, e forse in qs caso non avrei la MST ma il GS (con le altre). Ma così si finisce OT. Unn saluto.