Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-09-2013, 11:11   #126
squalo
posso doc

L'avatar di squalo

ubicazione: Padova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GHIAIA Visualizza il messaggio
.... ho uno spirito crocerossino rotfl
Io avrei un dolorino qui....

Pubblicità

squalo non è in linea  
Vecchio 17-09-2013, 11:13   #127
GHIAIA
Presidentessa del Fiat Duna Fanclab

L'avatar di GHIAIA

ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
predefinito

Squaletto, bellafiga.
GHIAIA non è in linea  
Vecchio 17-09-2013, 11:16   #128
blacksurfer
Mukkista doc

L'avatar di blacksurfer

ubicazione: qui, dove un vento maschio ingravida le vele...
predefinito

... MA DAI ... è tutto uno scherzo, vero?

no, perchè sennò si sta travisando davvero lo spirito di QdE ... forum che io ho scelto proprio perchè E' COSI'

non vi va bene?
volete una cosa pallosa e seria ?!?
... compratevi una V-Strom e iscrivetevi alla lista dei V-Strommers !!!
Vecchio 17-09-2013, 11:20   #129
Pacifico
Mezza Pippetta President

L'avatar di Pacifico

ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mamba Visualizza il messaggio
.....

Le mie osservazioni sono scaturite dal leggerlo sempre nello stesso modo e sul pc non c'è scritto "serio-non serio",per cui mi ha un pò infastidito il dito puntato sugli altri ed esprimere giudizi sulla corretteza o meno nella guida, di persone che neanche abbiamo mai visto,la stessa cosa ha fatto Gioxx.
Ma soprattutto non ci stava bene in quel 3d.
Partiamo dal fatto che un 3d del genere non doveva essere neanche aperto... lo abbiamo detto (condiviso) qualche tempo fa proprio per evitare moralizzatori del momento di ambe due le barricate e puntualmente cosa succede?
Permettimi di darti una visione tutta mia partendo proprio dai commenti di sincerità e di educazione... " Io non ho mai superato in galleria".... In un 3d come questo, ai miei occhi, è di un notevole mancanza di stile e di buon gusto, quasi irritante nei confronti del soggetto principale e cioè il rispetto verso coloro che ci hanno lasciato la pelle... al di la della colpa e delle ragioni (concetto che dovresti conoscere molto bene) e peggio, partono con il loro giudizio silenzioso ed arrogante senza neanche sapere come è andato realmente l'incidente. All'apparenza sembrano dei moralizzatori positivi in realtà li considero della peggior specie, tipo quelli che durante un viaggio si fermano davanti ad un incidente e giudicano, magari il moribondo per aver causato il misfatto. .... potrei farti una miriade di esempi ma tralascio a te la fantasia...
Aggiungo... siamo in un forum di motociclisti e si parla dell'argomento moto che è, di per se, un ambiente particolare con mille sfaccettature. Una di queste è la burla, la presa per il culo, la perculazio, avvolte anche insistente, perchè alla fine, sia virtualmente che realmente pensiamo che il mondo delle due ruote sia in bilico per sua natura, senza certezze rassicuranti... rispecchiando quella vita vissuta un pò con audacia e spericolatezza.
Non parlate di rispetto e di gentilezza proibita qui, non rompete il cazzo con sta storia della Kasta, perchè siamo i primi a fermarci quando qualcuno è in difficoltà e non ci fermiamo neanche difronte alle difficoltà della vita, quelle vere, quelle che ti segnano per il resto dei tuoi anni... Il motociclista è gente strana, e se strano non sei, cambia ambiente.
In 8 anni di qde ne ho viste di tutti i colori e la cosa che per prima ti salta agli occhi è proprio la differenza oggettiva di comportamento tra il reale ed il virtuale.... Tutti santi nell'apparire, tutti indiavolati nel reale... tanto da rischiare per affermare qualcosa che non è nella loro natura.

Qde.... Qde è ormai talmente frequentato da enne persone che si fà fatica a conoscerci.... ma rimane un posto dove divertirsi con uno spirito di altri tempi, forse un pò aggressivo ma con un carattere tutto suo e difficilmente duplicato. Qui ci si è sempre presi per il culo, se ne sono dette di tutti i colori, non tutti si stanno simpatici ma.... ma quando si organizzano i giri, chissà perchè, alla fine, si torna a casa felici di aver passato una giornata tra simili.

Poi c'è lo zoccolo duro di Qde, e sono tanti,... quelli che si sentono anche per telefono, che si organizzano cene, si ritrovano anche per qualche vacanze, che condividono gioie e dolori personali e che è l'anima di Qde, il motore vivente che senza di loro sarebbe arido e povero.

Insomma, ci avete rotto la beata fava, se vi offendete perchè vi mettono, anzi, vi mettiamo in discussione, due sono le soluzioni, accettate il gioco e rispondete per le rime (che è prova di maturità e di socializzazione) oppure rimanete semplici lettori e approfittate delle notizie tecniche sulle vostre moto senza presenziare). Abbiamo già i cazzi nostri nella vita reale, non ho voglia di stare a discutere di cosa è educato oppure no.. anche perchè qui dentro, ce ne sono pochi che potrebbero insegnarla, l'educazione...

Quote:
Mi conforta solo un pò che leggendo non ero l'unico ad aver interpretato in modo "errato" i suoi giudizi.
Questa la trovo penosa.... Parla per te, perchè non è detto gli altri siano nel giusto...

Ma poi.... parliamoci chiaro... uno si iscrive da poco e pretende che alla prima minchiata detta la passi liscia? AHAHAHAHAHH! Prova a farlo in ufficio, prova a farlo nei corpi militari, prova a farlo in famiglia... ti inchiodano al muro e ti crocifiggono... altro che educazione e rispetto...
E poi, ultimo appello, io odio profondamente chi moralizza auspicando l'incidente o il presunto danno fisico, tipo quel sfigato di Arny978... Ecco, questi, se fossi io, li bannerei senza possibilità di replica... non sono motociclisti, non sono neanche degni di rimanere in mezzo alla gente... che poi, ogni tanto capita anche ai vecchi, ma ce li teniamo così come sono, per rispetto all'anzianità ma i nuovi no... basta!

Se è vero che Diavoletto ha deciso di andare via.... beh, non vi siete liberati di nulla (siamo anche vendicativi e ad ogni vostro dire sarà un piacere massacrarvi), in Qde ce ne sono altri come lui, avvolte peggiori e meno rispettosi, quindi fatevene una ragione e prendetela con filosofia...

Spero per voi che Diavoletto ci stia perculando tutti...
Vecchio 17-09-2013, 11:26   #130
Kap69
Uccellato dop

L'avatar di Kap69

ubicazione: MO-NTY
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da squalo Visualizza il messaggio
Io avrei un dolorino dietro....
E' normale per te............
Vecchio 17-09-2013, 11:28   #131
arny978
Pivello Mukkista

ubicazione: Parma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pacifico Visualizza il messaggio
E poi, ultimo appello, io odio profondamente chi moralizza auspicando l'incidente o il presunto danno fisico, tipo quel sfigato di Arny978... Ecco, questi, se fossi io, li bannerei senza possibilità di replica... non sono motociclisti, non sono neanche degni di rimanere in mezzo alla gente...
Hai mai fatto un frontale in moto?ti sei mai ritrovato per terra dopo un incidente frontale con un trattore a provare a muovere le dita dei piedi per sentire se le riesci a muovere?tutti buoni a dare contro senza sapere...
Vecchio 17-09-2013, 11:31   #132
GHIAIA

L'avatar di GHIAIA

predefinito

Arny, insisto. Lascia perdere. Non è giornata...
GHIAIA non è in linea  
Vecchio 17-09-2013, 11:33   #133
Pacifico
Mezza Pippetta President

L'avatar di Pacifico

ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

arny978..... sei nella lista nera a ragion veduta.. ! E te lo dico con tutto il cuore... se ti togli e te ne vai da qui fai un favore a tutta la comunità...

Dai, cercati un'altro forum.... non ne vogliamo di porta sfiga!

Ultima modifica di Pacifico; 17-09-2013 a 12:01
Pacifico non è in linea  
Vecchio 17-09-2013, 11:34   #134
er-minio
Moderatore

L'avatar di er-minio

ubicazione: Londra/Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da arny978 Visualizza il messaggio
Hai mai fatto un frontale in moto?ti sei mai ritrovato per terra dopo un incidente frontale con un trattore a provare a muovere le dita dei piedi per sentire se le riesci a muovere?tutti buoni a dare contro senza sapere...
Ma che scrivi?
Qua andiamo tutti in moto da una vita. É ovvio che chi piú, chi meno, di "assaporare l'asfalto" é capitato... ed anche peggio. C'é chi ha perso amici, ed alcuni fra noi non ci sono piú.

A me quando uscite con queste frasi fate girare i coglioni.
Vecchio 17-09-2013, 11:35   #135
passin
Mukkista doc

L'avatar di passin

ubicazione: Villafranca di Verona
predefinito

Pacifico con profondo dispiacere son d'accordo con quello che scrivi
Vecchio 17-09-2013, 11:36   #136
1Muschio1
Mukkista doc

L'avatar di 1Muschio1

ubicazione: dove non pensavi possibile ...
predefinito

...anche io. (quoto Passin)
Vecchio 17-09-2013, 11:36   #137
area62
Mukkista doc

L'avatar di area62

ubicazione: ..Entroterra Veneziano ... chiedere a Mototopo o al Grinch
predefinito

Quote:
...
...'inchia...
Vecchio 17-09-2013, 11:40   #138
managdalum
Il cortese di notte

L'avatar di managdalum

ubicazione: Piacenza, in Bottega
predefinito

ZK!
Anche Area!
;-)
Vecchio 17-09-2013, 11:42   #139
managdalum
Il cortese di notte

L'avatar di managdalum

ubicazione: Piacenza, in Bottega
predefinito

Ho due ban pronti

e non scherzo ...
Vecchio 17-09-2013, 11:43   #140
arny978
Pivello Mukkista

ubicazione: Parma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da er-minio Visualizza il messaggio
Ma che scrivi?
Io non ho augurato nulla a nessuno, ed ho scritto quello perchè sono stato offeso ripetutamente. Voi cosa avreste risposto in seguito alle offese, io non ho offeso nessuno e non l'ho tirata a nessuno. Ora finiamola veramente qui, saluti ma finiamola.
Vecchio 17-09-2013, 11:46   #141
ilsignoredeilavelli
Mukkista in erba

ubicazione: Da Nardini a bevar mexi...
predefinito

Quote:
Ma poi.... parliamoci chiaro... uno si iscrive da poco e pretende che alla prima minchiata detta la passi liscia? AHAHAHAHAHH! Prova a farlo in ufficio, prova a farlo nei corpi militari, prova a farlo in famiglia... ti inchiodano al muro e ti crocifiggono... altro che educazione e rispetto...
E poi, ultimo appello, io odio profondamente chi moralizza auspicando l'incidente o il presunto danno fisico, tipo quel sfigato di Arny978... Ecco, questi, se fossi io, li bannerei senza possibilità di replica... non sono motociclisti, non sono neanche degni di rimanere in mezzo alla gente... che poi, ogni tanto capita anche ai vecchi, ma ce li teniamo così come sono, per rispetto all'anzianità ma i nuovi no... basta!

Se è vero che Diavoletto ha deciso di andare via.... beh, non vi siete liberati di nulla (siamo anche vendicativi e ad ogni vostro dire sarà un piacere massacrarvi), in Qde ce ne sono altri come lui, avvolte peggiori e meno rispettosi, quindi fatevene una ragione e prendetela con filosofia...

Spero per voi che Diavoletto ci stia perculando tutti...
E pensare che di forum ne ho passati, ma adesso portare il tutto a mo' di naja mi pare un pelo troppo ...

Forse ho capito perche' faccio fatica ad inserirmi... Ho letto per un po' il forum prima di procedere e cominciare a scrivere, ma vedo che le' dura.
Che sia questo il motivo? Strano, perche' anche quando feci il militare all'inizio e' cosi', ma poi ci si scioglie un po'...

Vorra' dire che io scrivero' quello che mi pare nonostante tutto ? Che ci frega del prossimo...
Vecchio 17-09-2013, 11:48   #142
Burro
Mukkista doc

L'avatar di Burro

ubicazione: Firenze - ma in segreteria
predefinito

il pacifico lo mando a cahare a prescindere ma quoto muschio

Un "uomo" da marciapiede
Burro non è in linea  
Vecchio 17-09-2013, 11:48   #143
lgs
Antica Reliquia

L'avatar di lgs

ubicazione: F 650 Twin '08
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da passin Visualizza il messaggio
Pacifico con profondo dispiacere son d'accordo con quello che scrivi
Esterrefatto e preoccupato dalla cosa, anch'io son d'accordo parola per parola con Pacifico.

Ed ad Arny, rispettosamente, mi permetto di ricordare (forse giustamente l'ha rimossa dalla memoria) questa sua perla di umorismo inglese

Quote:
poi non piangete quando vi ritroverete sulla sedia a rotelle con l'uccello che non vi tira...
Potrei dirti 1000 motivi per i quali questa frase la trovo ributtante, in qualsiasi contesto. Ma finirei nel truculento autobiografico, per cui, dato l'attuale ambiente in cui ci troviamo a muoverci, evito.

Ultima modifica di lgs; 17-09-2013 a 11:54
lgs non è in linea  
Vecchio 17-09-2013, 11:49   #144
er-minio
Moderatore

L'avatar di er-minio

ubicazione: Londra/Roma
predefinito

É un modo del cazzo di scrivere.

E bada bene, che nel thread in questione io sono uno di quelli che ha detto che non sorpassa in galleria. Semplicemente era un dato di fatto. Non perché devo moralizzare gli altri o dimostrare qualcosa a qualcuno qui sopra (cazzo me ne frega).

Visto che qui siamo tutti adulti e vaccinati, e non siamo saliti in moto ieri, ognuno ha avuto i suoi trascorsi... vi potete anche evitare tranquillamente 'ste uscite "quando stai a terra", "dopo che fai un frontale" perché é veramente un modo del cazzo di affrontare certi discorsi.

O lo capisci o no.
Oltretutto, le cose le hai giá augurate ieri.

manag: si puó dire cazzo?

Ultima modifica di er-minio; 17-09-2013 a 11:51
er-minio non è in linea  
Vecchio 17-09-2013, 11:51   #145
GHIAIA

L'avatar di GHIAIA

predefinito

Pacifico, post 141.
Te lo chiedo da moderatore: per favore puoi editare e togliere l'epiteto riferito ad Arny?
Tanto il concetto si capisce perfettamente.

La richiesta mi è stata fatta direttamente in MP, ma non ho voglia di editare io un messaggio.

Grazie
GHIAIA non è in linea  
Vecchio 17-09-2013, 11:51   #146
squalo
posso doc

L'avatar di squalo

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GHIAIA Visualizza il messaggio
Squaletto, bellafiga.

nonmeloavevamaidettonessunograziesonocommosso
squalo non è in linea  
Vecchio 17-09-2013, 11:52   #147
squalo
posso doc

L'avatar di squalo

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kap69 Visualizza il messaggio
E' normale per te............
per te invece no, lo so che sei aperto

di carattere
squalo non è in linea  
Vecchio 17-09-2013, 11:54   #148
Kap69
Uccellato dop

L'avatar di Kap69

ubicazione: MO-NTY
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da squalo Visualizza il messaggio
..........graziesonocommosso
Scherzava..........
Vecchio 17-09-2013, 11:54   #149
MUMU
ex Taffo

L'avatar di MUMU

ubicazione: giù al nord
predefinito

Paci, Giada suggerisce nel post 141 di correggere con c@glion@?
in questo caso non sarebbe offensivo, giusto?
Vecchio 17-09-2013, 11:55   #150
Burro
Mukkista doc

L'avatar di Burro

ubicazione: Firenze - ma in segreteria
predefinito

ma dio dei dei!!

ora mi fate sbroccare. ma è così difficle capire che questo forum è il modo con cui persone che si conoscono che si stimano che si chiamamno tra loro amici si tengono uniti e comunicano a distanza. E non un minchia di mondo virtuale??

ma di che minchia di casta e nonnismo stiamo parlando.

semplicemente tra un post scritto da una persona con cui ho viaggiato, riso, scherzato, pianto, che ha dormito a casa mia o io a casa sua, che ha tenuto in braccio mia figlia, che mi ha trombato la moglie (...questa è un altra storia....) e una simpatico iscritto che mi strascassa le palle sul servizio biemmevù secondo voi do lo stesso peso?

Un "uomo" da marciapiede
Burro non è in linea  
Chiudi la discussione