anche la mia (2007) ha un buco ..... da quando l'ho presa -usata- nel 2011 con 25k km.
appena messa a punto dal conce , dopo i tagliandi si riduce notevolemnte ma ritorna dopo 2 o 3 k km .
si evidenzia tra i 2500 e i 3000 giri con le marce basse ( 2 e 3 in particolare) trasmettendo una sensazione di puntamento prima , seguita immediatamente da uno scalcio di cavalleria che non trasmette serenità nelle curve strette, vista anche l'assenza dell'antipattinamento.
nel tempo ho :
sostituito il filtro con un BRC
montato un POWER COMMANDER (usata)
montato un collettore senza cat
la centralina, disinseribile, incrementa indubbiamente la cavalleria (e il consumo fino a 15km/lt) senza eliminare il problema
il collettore ha abbassato la coppia , aumentando di molto l'elasticità e riducendo i consumi che ora sono oltre ai 20km/lt , ma il problema ..... STA LI' .... e ormai siamo prossimi agli 80k ....
per pochi € proveremo anche la resistenza ma se qualcuno sa dove si nasconde la soluzione , PARLI !
grazie
gab
__________________
R1200RT "Ragna"
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=305255
|