Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-09-2013, 11:38   #11
drop
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 11 Jan 2012
ubicazione: Lombardia
Messaggi: 438
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da als Visualizza il messaggio
Rima della stelvio avevo un vstrom 1000, moto tra le meno rivendibili degli ultimi anni. Quando l'ho cambiata mi è costata (come svalutazione rispetto al prezzo di acquisto) 500 € ogni 10000 km percorsi.

ale
Forse sono out, chiedo venia, ma quando ho sostituito la mia Gs 1150 per la stelvio il concessionario l'ha stravalutata è ho pensato di aver fatto un grande affare.
Ma quando l'ho rivenduta quasi disperato dopo 18 mesi e nemmeno 10.000 km. per la R1200, ho dovuto accettare una svalutazione di ben € 5.800 per quel ferro vibrante e malconcio e cambiando concessionario non cambiava di molto l'offerta. Ho fatto pure fatica a rifilarla come permuta !!!!!

Cornuto e mazziato, ancora oggi ogni volta che ci penso mi inc...o per la trombata presa.
drop non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©