![]() |
California 1400 Touring live!
Oggi pomeriggio qui ad Arta Terme (UD), avvistata California 1400 Touring e scambiato due impressioni con il proprietario!! :D
Se è già bella in foto dal vivo è spettacolosa!!! :eek: Moto massiccia e ad una prima occhiata sembra pure ben fatta! :D Sound entusiasmante! Il proprietario per il momento è contento anche se la moto gli risulta pesantina! Ma sappiamo tutti che la concorrenza non è certo da meno! Quando è partito ha zigzagato tra un paio di macchine in doppia fila con una scioltezza sconcertante in rapporto alle dimensioni e al peso della moto. Molto ben bilanciata a quanto pare! Anche lui ha comprato a scatola chiusa, senza provarla.... :confused: Indipendentemente dalla tasca di ognuno, 20 testoni non è che son proprio coriandolini! :-o Possibile che Guzzi non organizzi giornate di Test Ride????? :mad: Possibile che non ci sia verso di provare una Guzzi senza bisogno di "espatriare"! :mad: Comunque, potendo, me la comprerei!!! :D :eek: Bella bella bella!!!! :D e brava M.G. |
In lombardia è possibile! Anzi, sono stato anche contattato dal conce che aveva anche organizzato un giornata di presentazione dedicata.
Bella moto, in entrambe le versioni, ma entrerà nella gabbia delle:arrow: tra qualche anno.:lol: Lamps |
Vista dal vivo...proprio non mi piace...
|
grande marchio e grandi mezzi, a mio parere. Paga quello che paga tutto ciò che viene prodotto in questo paese purtroppo, dalla carta igienica alle parti per satelliti. non st nemmeno a dirlo perché tanto lo sapete tutti. se qualcuno avesse ancora dei dubbi guardi le notizie con cui aprono repubblica e corriere. la nave affonda e nel quadrato ufficiali ci si scanna per chi deve fare il mozzo
|
@Weiss
se vieni a lucca la trovi in prova presso la concessionaria vicino alla stazione ferroviaria.... se ti accordi con loro magari te la lasciano per alcune ore e ti fai un giro in garfagnana così la testi al meglio. |
Quote:
Mi fa piacere però che una moto italiana stia riscuotendo un discreto successo nel top di gamma e che sembri, per ora, esente da macroscopici difetti di progettazione/realizzazione. Lamps |
l'architettura del V di Mandello poi è quanto di più splendidamente motociclistico ci sia.
|
Ma... giornate di prova organizzate dalla Guzzi ce ne sono state e anche ora, almeno dalle mie parti, non è difficile provarla basta informarsi:)
|
Dovreste provarla, ha la coppia di un rimorchiatore che basterebbe un cambio a tre marce e poi non vibra quasi nulla grazie al montaggio elastico del motore
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2 |
|
|
coppia max 12,3kgm a 2750 giri!!... davvero un rimorchiatore. :D:D
|
ogni volta che si parla di guzzi ci si lascia andare a lusinghieri complimenti forse con occhio rivolto piu' al passato piu che al presente .
Chissa' magari e ripeto magari stavolta mi sbaglio io ... :confused: gigi |
gigi io il presente lo guido da quasi 4 anni, ho abbandonato i pregiudizi e sono stato ricambiato da molti km di grande piacere motociclistico.
Le moto di oggi vanno bene e non sono meno affidabili delle altre. |
A me piace ...ma spendere 20 K in rapporto alla tenuta di valore come usato ...mi farebbe venire i brividi
|
A me me pias e come dice il Claudio Piccolo non è un rimorchiatore, di più ;) :toothy2:.
|
Io l'ho vista dal vivo al Passo Giau la settimana di ferragosto.
Anzi a dire il vero c'erano tutte e due le versioni. Erano veramente ben rifinite, avevano anche un aspetto molto massiccio. Tra l'altro erano vicino ad una Diavel.... |
Vista oggi anche io, la prima in movimento......
Ho fatto i complimenti al proprietario, veramente bella.....nettamente migliore che in foto! |
Quote:
|
Quote:
Ed era ora di adottare questa soluzione !!!!!!! |
Quote:
Il mio amico ci ha rimesso 10.000 in 4 anni....non penso che la Guzzi possa fare di peggio. 1100 GS forever |
Se piace quel genere di moto, nessun dubbio: la nuova 1400 è da prendere senza troppi premi d'animo.
Straquoto il messaggio di Feromone! |
La trovo bellissima speriamo che escano altri esemplari di questo livello.
|
Riscuote talmente successo che non se ne vede una in giro....con il contagocce si vedono e poi tengono l' usato come se fosse una macchina coreana....ho provato la Stelvio e il V7 in passato e il cardano Guzzi lasciamo stare....mi tengo il cardano bmw tutta la vita
Quote:
|
Bella bella bella
ed inaspettatamente molto manegevole, ci siamo fatti anche qualche tratto tirato... https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.n...27121283_n.jpg https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.n...55908766_n.jpg .... ed il mio amico Piero non è stato mai un gran manico... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28. |