Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-09-2013, 09:05   #6
edogolf
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 29 Jun 2013
ubicazione: Milano
Messaggi: 65
predefinito

La mia versione non ha controllo di trazione, è nuda e cruda (senza abs). Faccio tesoro dei vostri consigli, ma non vorrei escludere il discorso filtro benzina anche se da libretto non è da sostituire spesso in italia vengono utilizzate benzine molto sporche.

Il parametro ruota alza è molto semplice, essendo io leggero in prima si alza molto facilmente mentre da calda anche spalancando da fermo la ruota resta attaccata a terra. Peccato che non sia un parametro facilmente riscontrabile ma sono sicuro che un calo ci sia ma non riesco proprio a capire come sia fattibile una cosa del genere.
edogolf non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:49.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©