Non saprei per il Givi, non mi pare molto più grande, anche se la grandezza non è il solo elemento determinate di un cupolino.
Anticipo un paio di considerazioni sul Varioturing. Oggi ho fatto una paio di volte qualche km in autostrada. Solita prova empirica con la mano sinistra (automobilisti che mi guardavano perplessi): l'aria della finestra comincia ad arrivare ad altezza visiera, sotto tutto ok e no turbo. C'è una zona di una 20ina di cm, poi si avverte chiaramente il flusso dello spoiler sopra al casco. Per le mani ok, è abbastanza largo.
Ritengo che un paio di modifiche la MRA potrebbe fare un prodotto migliore: non fare il cupolino piatto ma dargli una certa convessità, tipo lo sport e il touring BMW. Via via che si superano i 100 kmh inizia a vibrare. Se fosse curvo tra l'altro una parte d'aria sarebbe diretta ai lati. Aiuterebbe anche uno spessore maggiore, non capisco perchè il cupolino è fatto di un materiale con spessore inferiore a quello dello spoiler.
Altra cosa, forse aiuterebbe un profilo leggermente incurvato in alto, come nella foto del Givi postata da Luca. Manderebbe l'aria ancora più in alto.
Appena ho tempo farò la mia prova aerodinamica aeronautica: metto dei fili di lana sul cupolino e vedo come si muovono i flussi di aria.