|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
30-08-2013, 16:24
|
|
|
Charlie's Angels
ubicazione: monza
|
Quote:
Originariamente inviata da Rephab
paragonabili alle campagne elettorali del Berlusca: cagate a iosa e massa attenta!
|
Ecco, quello che la butta in politica mancava
|
|
30-08-2013, 16:24
|
|
|
Gran Visir di QdE
ubicazione: milanese a Crema
|
Quote:
Originariamente inviata da Ste02
cmq allora le difese di bumoto e dei verdi le voglio anche io quando i maiali sparano cagate sulla mia guida in off.
|
a tutto c'è un limite...
|
|
|
30-08-2013, 16:27
|
|
|
Il cortese di notte
ubicazione: Piacenza, in Bottega
|
Quote:
Originariamente inviata da Bumoto
HO fatto una nuova convenzione per QdE
|
bello, ma ... strappa le braccia?
|
|
30-08-2013, 16:28
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: A casa
|
Con questo numero di iscritti trovo semplicistico "rifugiarsi" dietro a concetti quali: "il medico non prescrive QDE", "nessuno ti obbliga ad iscriverti" ecc. Maggiori sono gli iscritti e sempre minori saranno le caratterizzazioni originarie del forum e di conseguenza certi modi di interpretare la coerenza "moderatrice". Indubbiamente certe posizioni "moderatrici" suonano strane, indubbiamente si può fingere di nulla o soprassedere a certi segnali, è anche vero che certe dinamiche vanno oltre la visione soggettiva.
|
30-08-2013, 16:29
|
|
|
Mukkista Doc
ubicazione: Piacenza
|
E' qui che ci si iscrive alla casta?
Cmq adesso chiamo i predoni bavaresi e sistemiamo tutto...
|
|
30-08-2013, 16:31
|
|
|
Antica Reliquia
ubicazione: F 650 Twin '08
|
Quote:
Originariamente inviata da managdalum
bello, ma ... strappa le braccia?
|
Non lo so, ma so che fa rumori di risonanza ciclica e rumori metallici nelle teste, oltre a puzzare da spento in garage, avere le scritte sulle maniglie dei bauletti al contrario e collettori con nuance di blu differenti.
|
30-08-2013, 16:32
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Valtellinese trapiantato a Monza
|
Proposta: bannare il fotografo dello Stelvio!
Anzi quando sono passato io il 20 (ho visto le mie foto ma non le pubblico  ), era una fotografa...e mi sembrava pure discreta
|
30-08-2013, 16:33
|
|
|
Mukkista Doc
ubicazione: Piacenza
|
Quote:
Originariamente inviata da lgs
Non lo so, ma so che fa rumori di risonanza ciclica e rumori metallici nelle teste, oltre a puzzare da spento in garage, avere le scritte sulle maniglie dei bauletti al contrario e collettori con nuance di blu differenti.
|
stai descrivendo le mie moto? 
|
|
30-08-2013, 16:36
|
|
|
Antica Reliquia
ubicazione: F 650 Twin '08
|
Rotfl ..... no, di quelle che strappano le braccia (e non solo) a Manag...
|
30-08-2013, 16:37
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Prov Vicenza
|
Cerco di spiegare come la vedo anche io, visto che il topic è stato aperto a seguito di quanto scritto anche da me.
Quote:
Originariamente inviata da Zel
le comparse del bar fisico non le tratti come "sacchi" del pugilato, per rafforzare i concetti e prolungare il tono emotivo insito nellle prese per il culo con l'amicone.
qui succede, può succedere, succede di continuo.
....
non è una chat di facebook o whatsapp in cui decidete voi chi legge, e se uno vi legge è perché vi sta illecitamente spiando.
|
Pacifico insulta persone e utenti da un sacco di tempo.
Impunito, da delle mezzepippette o dei poco intelligenti a chiunque non la pensi come lui.
Ma io non sono suo amico.
A me deve portare il rispetto che io porto a lui.
Se lui mi offende, io non sono un sacco da pugilato. Restituisco 10 volte tanto.
Sono così su una tastiera, sono così dal vivo.
Come dice Celio, le risse mi piacciono. Sia verbali, sia fisiche. Aiutato dal fisico ne ho fatte un sacco, prese e date. Non le escludo. Ma non comincio mai per primo. Mai.
Se una persona mi offende, e per me mezzapippeta o simili è una offesa, io reagisco.
Se non volete una reazione, dovete evitare che le persone come Pacifico offendano impunite.
E se volete farvi i vostri discorsetti da bar, aprite una discussione riservata su facebook, oppure un gruppo segreto.
Quote:
Originariamente inviata da GHIAIA
Giochino a cui tutti potevano partecipare con un tocco di eleganza, di ironia e no-sense. Casta o non Casta...
|
Scusami Ghiaia, ma dove sei quando Pacifico i tocchi di eleganza, di ironia e i no-sense non li usa, ma usa arroganza, prepotenza verbale, maleducazione?
Quote:
Originariamente inviata da GHIAIA
Non trovate un'ingiustizia totale per cui PRIMA ci si conosce e POI si può scherzare con chi va anche in fuoristrada? 
|
trovo una ingiustizia il fatto che Pacifico, senza nemmeno sapere chi sono, mi insulti gratuitamente?
Quote:
Originariamente inviata da Zel
Per me Pacifico può dare della mezza pippetta finché vuole ed è show. Ma come è show anche quello che gli dà del ridicolo: e invece no, quello no, quello è uno che non ha capito....
|
nemmeno io l'ho capito..... Uso il "metodo Pacifico" e mi chiudono il post, mi insultano, mi mandano mp di avvertimento. E a lui non dicono mai nulla....
Quote:
Originariamente inviata da diavoletto
Andare ad apostrofare una persona singola e' un po' diverso secondo il mio punto di vista...
insomma uno e' un attacco personale, uno e' una tipica azione scherzosa e cazzarosa....
|
Diavoletto, vai a leggerti quante volte il tuo amico Pacifico lo ha fatto con le altre persone. A cominciare da un topic sull'organizzazione di un giro in Francia....
Ti ho rotto il giocattolino? Mi spiace.
Ma se lui può insultare tutti, io posso dare del ridicolo a lui?
Perché il punto è questo.
Lui si e io no?
|
|
|
30-08-2013, 16:38
|
|
|
Zam Il saputello doc
ubicazione: Finland
|
Quote:
Originariamente inviata da biwu
Però è anche buona pratica per la salute di un forum che dentro ci stia bene parecchia gente... 
|
penso che qui dentro la linea sia Buona gente, piu' che parecchia....
|
|
30-08-2013, 16:45
|
|
|
Guest
|
'mazza .....ma una sana trombata,una bevuta di cabernet o un giro in moto non è meglio?
|
|
|
|
30-08-2013, 16:46
|
|
|
Il Fauno sullo SCOOTER
ubicazione: Punxsutawney
|
magari se restituivi 1 a 1 nessuno diceva niente
Se al bar restituisci 10 a 1 chiamano giustamente i caramba.
|
30-08-2013, 16:47
|
|
|
Mukkista doc
|
doic, una fatta ieri sera, uno fatto stamattina, una non posso.... fai te di comporre come vuoi 
|
|
|
30-08-2013, 16:51
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Ravenna
|
Piero... per me la stai prendendo troppo sul serio..... avevi le p@lle girate e non hai colto (come sempre avviene) che nulla di personale in effetti c'e'.
ora se invece sei così incazzoso di tuo.... la convivnenza qui potrebbe non essere per te molto semplice..
ciauz
|
|
30-08-2013, 16:53
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: olimpia
|
Quote:
Originariamente inviata da Championpiero
doic, una fatta ieri sera, uno fatto stamattina, una non posso.... fai te di comporre come vuoi  
|
Bho io quando faccio la terza, che di solito si fa in piedi, mi tremano le gambe!
|
|
|
30-08-2013, 16:53
|
|
|
Mukkista doc
|
Hedonism.... guarda che anche Pacifico se l'è presa per un innocuo ridicolo
|
|
|
30-08-2013, 16:55
|
|
|
Presidentessa del Fiat Duna Fanclab
ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
|
Champiero io rispetto comunque le tue posizioni anche se non le condivido per nulla, ma non puoi dire che un moderatore ti ha minacciato in Mp
E neanche lasciarlo sottointendere mischiando gli interlocutori.
|
|
|
30-08-2013, 16:57
|
|
|
Zam Il saputello doc
ubicazione: Finland
|
Quote:
Originariamente inviata da Championpiero
Se non volete una reazione, dovete evitare che le persone come Pacifico offendano impunite.
E se volete farvi i vostri discorsetti da bar, aprite una discussione riservata su facebook, oppure un gruppo segreto.
Scusami Ghiaia, ma dove sei quando Pacifico i tocchi di eleganza, di ironia e i no-sense non li usa, ma usa arroganza, prepotenza verbale, maleducazione?
Ti ho rotto il giocattolino? Mi spiace.
Ma se lui può insultare tutti, io posso dare del ridicolo a lui?
Perché il punto è questo.
Lui si e io no?
|
Io non capisco di tutto sto discorso un paio di cosette: - perche' a fronte di una qualsiasi azione uno si debba per forza sentire in dovere di rispondere per le rime....io se uno si comporta in modo non corretto nei miei confronti non necessariamente mi sento in dovere di diventare non corretto come lui. Anzi normalmente si dimostra intelligenza e furbizia proprio nel non seguire certi flussi. e ti diro' di piu', normalmente questi personaggi patiscono molto di piu' un atteggiamento leggero e menfreghista come il mio piuttosto che uno che gli da soddisfazione. Se uno e' maleducato, io non cerco di diventare piu' maleducato di lui.
- qui dentro (fino a che il boss ci concede questo spazio) continueremo a farci i nostri discorsetti da bar e i nostri teatrini, in cui sono ben accetti personaggi con un buon spirito una buona ironia e altrettanta educazione e senso della misura. Il gruppo facebook lo puoi creare tu e raggruppare i tuoi amici e gestirlo come ti piace. qui e' gestito diversamente e fino a quando va bene al capo, la linea non cambiera'. Ti piace ci stai ,non ti piace te ne vai. Ma non puoi stare qui volendo dettare le regole tue. le regole sono altre .
- Ho detto qualche pagina in avanti che pacifico esagera. a volte esagero anche io. Ma se stiamo qui a fare la conta di chi easagera in ogni post finiamo per riempire dei gran fogli excel.
- I discorsi sulla rissa non li ho capiti ma preferisco non capirli e far finta di non vederli
|
|
30-08-2013, 16:58
|
|
|
Anziano e gentile signore
ubicazione: chiavari (ge)
|
Quote:
Originariamente inviata da C uno Cquadro uno zero N zero
E' qui che ci si iscrive alla casta?
Cmq adesso chiamo i predoni bavaresi e sistemiamo tutto... 
|
comincia a spiegarci il rutilante nuovo nick....  
|
30-08-2013, 16:59
|
|
|
Anziano e gentile signore
ubicazione: chiavari (ge)
|
Quote:
Originariamente inviata da Sali
Proposta: bannare il fotografo dello Stelvio!
Anzi quando sono passato io il 20 (ho visto le mie foto ma non le pubblico  ), era una fotografa...e mi sembrava pure discreta
|
non diro' mai la data i cui son passato io, ma si era nei giorni di garmish..
|
30-08-2013, 17:00
|
|
|
Mukkista
ubicazione: Somewhere lost in her eyes
|
Ogni tanto vorrei buttare un po di benzina sul fuoco ma vedo che andate bene anche senza di me.
Ora mi assento un paio di ore, mi raccomando continuate così.
|
30-08-2013, 17:01
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Torino
|
ridicolo /ri'dikolo/ [dal lat. ridicŭlus, der. di ridēre "ridere"]. - ■ agg. 1. [che fa ridere, degno di riso o di derisione: crede di essere originale e invece è soltanto r.] ≈ (non com.) arlecchinesco, buffo, comico, da ridere, macchiettistico, operettistico, (lett.) ridevole, risibile, tutto da ridere. ↔ grave, serio. 2. (estens.) [di scarsa entità o valore: mi è costato una somma r.] ≈ (non com.) derisorio, esiguo, irrisorio. ↑ insignificante. ↔ cospicuo, non indifferente, notevole, ragguardevole, rilevante. ■ s. m., solo al sing. [con valore neutro, qualità di ciò che è degno di riso o di derisione: non capisci il r. della situazione?] ≈ [→ RIDICOLAGGINE (1)].
|
30-08-2013, 17:02
|
|
|
Mukkista in erba
|
pippa² s. f. [var. di pipa], region., volg. - 1. [masturbazione maschile: farsi una p.] ≈ (region., volg.) menata, (region., volg.) pugnetta, (volg.) sega. 2. (fig.) [persona incapace] ≈ (volg.) coglione, fesso, (region., volg.) mezza pugnetta, (volg.) mezzasega, (region.) pirla, (volg.) sega, (volg.) testa di cazzo. 3. [occupazione futile, insulsa o noiosa: che p.!] ≈ (pop.) palla, (pop.) pizza, (volg.) rottura (di coglioni), seccatura.
|
30-08-2013, 17:02
|
|
|
Mukkista in erba
|
pippetta (o mezza pippetta) sulla Treccani non c'è...
|