Cerco di spiegare come la vedo anche io, visto che il topic è stato aperto a seguito di quanto scritto anche da me.
Quote:
Originariamente inviata da Zel
le comparse del bar fisico non le tratti come "sacchi" del pugilato, per rafforzare i concetti e prolungare il tono emotivo insito nellle prese per il culo con l'amicone.
qui succede, può succedere, succede di continuo.
....
non è una chat di facebook o whatsapp in cui decidete voi chi legge, e se uno vi legge è perché vi sta illecitamente spiando.
|
Pacifico insulta persone e utenti da un sacco di tempo.
Impunito, da delle mezzepippette o dei poco intelligenti a chiunque non la pensi come lui.
Ma io non sono suo amico.
A me deve portare il rispetto che io porto a lui.
Se lui mi offende, io non sono un sacco da pugilato. Restituisco 10 volte tanto.
Sono così su una tastiera, sono così dal vivo.
Come dice Celio, le risse mi piacciono. Sia verbali, sia fisiche. Aiutato dal fisico ne ho fatte un sacco, prese e date. Non le escludo. Ma non comincio mai per primo. Mai.
Se una persona mi offende, e per me mezzapippeta o simili è una offesa, io reagisco.
Se non volete una reazione, dovete evitare che le persone come Pacifico offendano impunite.
E se volete farvi i vostri discorsetti da bar, aprite una discussione riservata su facebook, oppure un gruppo segreto.
Quote:
Originariamente inviata da GHIAIA
Giochino a cui tutti potevano partecipare con un tocco di eleganza, di ironia e no-sense. Casta o non Casta...
|
Scusami Ghiaia, ma dove sei quando Pacifico i tocchi di eleganza, di ironia e i no-sense non li usa, ma usa arroganza, prepotenza verbale, maleducazione?
Quote:
Originariamente inviata da GHIAIA
Non trovate un'ingiustizia totale per cui PRIMA ci si conosce e POI si può scherzare con chi va anche in fuoristrada? 
|
trovo una ingiustizia il fatto che Pacifico, senza nemmeno sapere chi sono, mi insulti gratuitamente?
Quote:
Originariamente inviata da Zel
Per me Pacifico può dare della mezza pippetta finché vuole ed è show. Ma come è show anche quello che gli dà del ridicolo: e invece no, quello no, quello è uno che non ha capito....
|
nemmeno io l'ho capito..... Uso il "metodo Pacifico" e mi chiudono il post, mi insultano, mi mandano mp di avvertimento. E a lui non dicono mai nulla....
Quote:
Originariamente inviata da diavoletto
Andare ad apostrofare una persona singola e' un po' diverso secondo il mio punto di vista...
insomma uno e' un attacco personale, uno e' una tipica azione scherzosa e cazzarosa....
|
Diavoletto, vai a leggerti quante volte il tuo amico Pacifico lo ha fatto con le altre persone. A cominciare da un topic sull'organizzazione di un giro in Francia....
Ti ho rotto il giocattolino? Mi spiace.
Ma se lui può insultare tutti, io posso dare del ridicolo a lui?
Perché il punto è questo.
Lui si e io no?