Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-08-2013, 19:14   #1
Albertnet
Pivello Mukkista

L'avatar di Albertnet

ubicazione: (MI)
predefinito

Io oggi sono andato una scappata dal concessionario a chiedere informazioni.

Praticamente mi han detto che non cambia nulla ciclisticamente e quindi non pensano ci sarà un richiamo x quelle "vecchie"..
Ovviamente e' ancora troppo presto x sapere se ci sarà un kit di aggiornamento.

A me, che sono un brocco, sinceramente non frega molto. Mi darebbe molto fastidio se, in caso di scimmia x l'ADV, dovesse svalutarsi di più la mia "vecchia" in una trattativa con un privato..
Il tizio del concessionario mi ha detto che potrebbe anche darsi che in futuro la mia diventi molto ricercata dai puristi xche' senza amm. di sterzo e' molto meno "filtrata"!!

Detto questo concludo dicendo solo che avevo messo in conto qualche difetto di gioventù quando ho ordinato la mia.. Sinceramente però non mi sarei mai aspettato di ritrovarmi con una "fuori serie" dopo soli 5 mesi
Vecchio 27-08-2013, 19:43   #2
cinello66
Mukkista doc

L'avatar di cinello66

ubicazione: Cureggio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Albertnet Visualizza il messaggio
Io oggi sono andato una scappata dal concessionario a chiedere informazioni.

Praticamente mi han detto che non cambia nulla ciclisticamente e quindi non pensano ci sarà un richiamo x quelle "vecchie"..
Ovviamente e' ancora troppo presto x sapere se ci sarà un kit di aggiornamento.

A me, che sono un brocco, sinceramente non frega molto. Mi darebbe molto fastidio se, in caso di scimmia x l'ADV, dovesse svalutarsi di più la mia "vecchia" in una trattativa con un privato..
Il tizio del concessionario mi ha detto che potrebbe anche darsi che in futuro la mia diventi molto ricercata dai puristi xche' senza amm. di sterzo e' molto meno "filtrata"!!

Detto questo concludo dicendo solo che avevo messo in conto qualche difetto di gioventù quando ho ordinato la mia.. Sinceramente però non mi sarei mai aspettato di ritrovarmi con una "fuori serie" dopo soli 5 mesi
Magari cambierà pochissimo,ma sul fatto che il conce ti dice che ciclisticamente non cambia nulla......booooo.....l'ha già provata?....mamma BMW si è decisa a regalare l'amm così tanto per?.....proprio loro......seeeeeeeeeeee
cinello66 non è in linea  
Vecchio 27-08-2013, 20:50   #3
kattivik
Guest

predefinito

Vabbè ci sarà a chi piace l'ammo di sterzo, chi impazzisce per quello, ma da qui a pensare di avere una moto "scaduta" per l'aggiunta di una tale minc.....ta mi pare eccessivo. Tutti mi rompevano perchè avevo la MTS senza ABS e poi l'ho venduta senza menate, lo stesso per la precedente F800 gs. Nel 2014 lo avrà, bene gli usati costeranno di più perchè avranno un anno in meno

Personalmente non me la meno nemmeno un po'. Avete chiesto se costerà lo stesso identico prezzo?

Vecchio 27-08-2013, 21:12   #4
krugia
Mukkista in erba

L'avatar di krugia

ubicazione: (VC)
predefinito

Quote:
........

....

cagata pazzesca

il purista può benissimo smontare l'ammo di sterzo da un my2014 se proprio non gli piace, però se lo vuole è di serie
Vecchio 28-08-2013, 02:19   #5
Mr Queen
Pivello Mukkista

ubicazione: Italia
predefinito

Quote:
ahHahah cavolo certo che non deve essere facile giustificare una mossa talmente meschina come quella di apportare modifiche ad una moto nuova commercializzata da 3 mesi..quando c'è gente che non ha ancora finito di ritirare gli optionals che ha pagato ma non ancora totalmente pervenuti...(settimana scorsa in autogrill un possessore mi ha chiesto se avevo o meno il cruise perché la sua era arrivata senza e non glielo avevano ancora montato)......ma la cagata dei puristi poteva pure risparmiarsela.....eheheheh

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Mr Queen non è in linea  
Vecchio 28-08-2013, 09:19   #6
MassiC
Mukkista

ubicazione: Siena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mr Queen Visualizza il messaggio
......ma la cagata dei puristi poteva pure risparmiarsela.....eheheheh
Perchè no.... Sai quanti possessori del modello 2014 vorranno toglierlo........... Chi ha avuto moto con ammo di sterzo sa cosa intendo.....
MassiC non è in linea  
Vecchio 28-08-2013, 10:00   #7
Mr Queen
Pivello Mukkista

ubicazione: Italia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MassiC Visualizza il messaggio
Sai quanti possessori del modello 2014 vorranno toglierlo...........
....le officine assumeranno personale per gestire i picchi di lavoro nello smontaggio di tutti quegli affari....😄😄😄😄😄😄😁😳

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Mr Queen non è in linea  
Chiudi la discussione