Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-08-2013, 11:27   #1
kattivik
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MassiC Visualizza il messaggio
Il modello precedente 2012, adv compreso, è peggio in tutto fatto salvo per la comodità che forse nei lunghi tragitti era un pelo migliore!

Se avete i soldi prendete la nuova altrimenti tenete la vecchia!
Basta essere onesti con voi stessi e con gli utenti del forum! Vi tenete la vecchia perchè a voi basta e vi trovate bene? Ok ma non rompete le balle che era meglio bla bla bla..... Il vecchio modello è superato in tutto e sotto tutti gli aspetti,in confronto è un dinosauro!
Io non sarei così sicuro di tale e pesante affermazione. Io vengo da un MTS 1200, in precedenza ho provato e riprovato la gs 1200 2012, ora ho preso la LC.

Credo che in termini di guidabilità e confort sia meglio la 2012, il motore della lC spinge un po' di più ma in compenso non è preciso e fa' un baccano di meccanica esagerato, senza voler infierire sulla qualità delle plastiche e dei varo problemi che sono emersi in 2000 km. La miglioreranno, è certo, ma per ora ha troppe pecche per essere considerata migliore, secondo me chi ha la 2012 gli conviene aspettare almeno 1 anno prima di decidere.
  Rispondi quotando
Vecchio 27-08-2013, 11:48   #2
MassiC
Mukkista

ubicazione: Siena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kattivik Visualizza il messaggio
Secondo me chi ha la 2012 gli conviene aspettare almeno 1 anno prima di decidere.
Ormai di sicuro siamo a Settembre............
MassiC non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi