Quote:
Originariamente inviata da MassiC
Il modello precedente 2012, adv compreso, è peggio in tutto fatto salvo per la comodità che forse nei lunghi tragitti era un pelo migliore!
Se avete i soldi prendete la nuova altrimenti tenete la vecchia!
Basta essere onesti con voi stessi e con gli utenti del forum! Vi tenete la vecchia perchè a voi basta e vi trovate bene? Ok ma non rompete le balle che era meglio bla bla bla..... Il vecchio modello è superato in tutto e sotto tutti gli aspetti,in confronto è un dinosauro!
|
Io non sarei così sicuro di tale e pesante affermazione. Io vengo da un MTS 1200, in precedenza ho provato e riprovato la gs 1200 2012, ora ho preso la LC.
Credo che in termini di guidabilità e confort sia meglio la 2012, il motore della lC spinge un po' di più ma in compenso non è preciso e fa' un baccano di meccanica esagerato, senza voler infierire sulla qualità delle plastiche e dei varo problemi che sono emersi in 2000 km. La miglioreranno, è certo, ma per ora ha troppe pecche per essere considerata migliore, secondo me chi ha la 2012 gli conviene aspettare almeno 1 anno prima di decidere.