Quote:
Originariamente inviata da emiddio migaldi
Anche a 130 la stabilità è importante...Hai mai provato a dover superare un autoarticolato in un curvone, stracarico, con borse e magari un filo di vento???
|
quoto al 100% soprattutto se uno è costretto per forza di cose a farsi i viadotti delle autostrade liguri ...
e sinceramente stavolta non capisco l'ironia su questa domanda
io sono tornato al GS anche per avere "stabilità" .
Complici il baricentro basso del boxer ed il peso è una moto molto più stabile di tante altre.
Ci sono già io che con la mia altezza alzo il baricentro e faccio effetto vela ...

Comunque il 1150 che avevo era molto più rigoroso del 1200 in autostrada, anche perchè la guida era più infossata. Il 1200 compensa con la maggiore maneggevolezza e il tiro del motore.
Però, per come vado io, forse un Gs1150 ADV sarebbe la quadratura del cerchio. Ormai però mi sono innamorato della mia diavoletta rossa e non la mollo...
