![]() |
La più stabile del regno...
Io amo le moto stabili (anche e a scapito della maneggevolezza...)...sono per me rassicuranti (in velocità e nei curvoni autostradali)...sarà perché tra le curve tanto non sono capace, quindi non saprei che farmene di una moto efficace in curva ma un po' ballerina in velocità.
Ora chiedo...quali di queste privilegia la STABILITA' in velocità a scapito magari della maneggevolezza/agilità? ---GS1200 LC ---KTM 1190 ADV e R ---Triumph1200 EXPLORER ---HONDA CT 1200 ---YAMAHA 1200 SUPER TENERE' Sarebbe gradita una "CLASSIFICA". CIAO EMIDDIO |
davanti al bar son stabili tutte.
|
Si.... ma con o senza cassapanche....
😄 🐾 |
K1200gt my 04 !
|
La più stabile del regno...
Sul centrale sono tutte stabili.
Bisognerebbe provarle a pieno carico. Il settaggio delle sospensioni è fondamentale. |
|
Ho capito...quando non si ha un'opinione degna di questo nome SI CAZZEGGIA...
E' il nuovo corso di QDE. VIELEN DANKE |
Certo che anche le domande..... fanno la loro parte.
🐾 |
Honda VFR1200
|
Tra quelle che hai elencato non so ma sull autostrada e nei curvo ni veloci la mia(k1600 gt) è ottima....
|
Io ho un kymco agility 150 r 16 e a 80km/h gia sbacchetta di brutto.
Direi quindi tutte le altre!!!! Inviato con l'androide. |
Quote:
|
la serie k bmw offre gran stabilità su autostrade o superstrade!evita il klt se la stabilità è tutto per te!
|
La stabilità sui furgoni autostradali la si cerca in una macchina, da una moto di solito si pretende altro :confused:
|
il 'di solito' non riguarda l autore del post. che facciamo lo ammazziamo subito???
|
|
Che cilindrata fa? Quanto stazza?
Cilindri? 🐾 |
Beh, ha chiesto stabilità in rettilineo......
|
...eh ci vorrebbe uno scienziato...
ma 9 X 9 farà 81?..... :lol: [YT]http://www.youtube.com/watch?v=845Yu0Rk_nw[/YT] |
A voler leggere solo i numeri si potrebbe dire che la più stabile potrebbe essere la Ktm con ruota da 21" visti i suoi 1580mm di interasse.le jappo e l'inglese stanno sui 1530/1540 mentre il Gs è la moto più agile,con 1507 e 99,6mm di avancorsa.in più ha un manubrio extra largo che secondo me si fa sentire alle alte velocità.
Questo quello che potrei dire leggendo i numeri. La nuova gs comunque è molto precisa,anche nelle curve da 3ª/4ª. La CT imho ha un comportamento estremamente neutro,e pe so che i suoi quasi 300kg le rendano un bell'incrociatore.... There's only one way to soothe my soul |
Per una volta che uno fa una domanda seria!
La cosa è interessante. Anche a me interessa più come va sul dritto e carica che se in pista posso toccare con il gomito. |
Certo scegli tutte endurone, magari con gommatura non 100% strada...
Se cerchi la stabilità secondo me dovresti cambiar genere. |
Con i limiti che ci sono sono tutte stabilissime!
|
... e poi è un regno limitato ;)
|
Alligator ha ragione...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:40. |