Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-08-2013, 10:47   #1
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

mi piace molto gironzolare in bici in citta', quel che non riesco a capire son proprio i ciclisti che fanno cazzate, a me in bici viene facilissimo rispettare ogni regola, dato che anche in moto l'unica che interpreto un po' elasticamente e' il limite di velocita'. In bici li rispetto per forza per questioni fisiche. Mai avuto nessunissimo problema con la bici e con gli altri.
Vecchio 19-08-2013, 11:11   #2
brontolo
ktm 990 TDI

L'avatar di brontolo

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aspes Visualizza il messaggio
(..) In bici li rispetto per forza per questioni fisiche. (..)
Appunto, spirito di conservazione!

Quello che mi fa imbufalire è che trovi ominidi, che essendo in bici, pensano di poter fare quel c. che gli pare ....

edit: l'ominide che mi è capitato mi ha detto che avevo ragione, ma mi ha anche detto: ' .... eh, ma anche te!'

'Anche te!.... cosaaaaaa? Vai e accendi un cero, coglione!' la mia risposta molto diplomatica!

Ultima modifica di brontolo; 19-08-2013 a 11:20
brontolo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-08-2013, 11:26   #3
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da brontolo Visualizza il messaggio

edit: l'ominide che mi è capitato mi ha detto che avevo ragione, ma mi ha anche detto: ' .... eh, ma anche te!'

'Anche te!.... cosaaaaaa? Vai e accendi un cero, coglione!' la mia risposta molto diplomatica!
se e' per questo io ho visto una vecchina che andava in bici molto morigeratamente tenendo rigorosamente la destra, e un energumeno gli ha spalancato in faccia la porta della macchina. La vecchina , con agilita' degna di una spensierata gioventu' ha fatto un balzo salvandosi, e l'energumeno l'ha insaccata al grido di " NON SI PASSA VICINO ALLE MACCHINE DEFICENTE". E la povera vecchina si scusava!!
Ero talmente indignato che mi sono avvicinato per dirgli il fatto suo , da vicino le proporzioni dell'energumeno mi hanno indotto a desistere.
L'ho quindi aiutato a picchiare la vecchina, cosi' impara .