Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ma i ciclisti ... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=395586)

brontolo 17-08-2013 14:26

Ma i ciclisti ...

Non quelli di diavoletto su per i passi, con la bici da 10000€ in carbonio e stronzio arricchito da plutonio, in mutande, stile Tour de France, quelli in canottiera di terital, bermudoni ascellari, sandalo tecnico con calzino bianco corto che abitano le città agostane e che credono di poter fare quel cazzo che gli pare, tipo percorrere un senso unico in senso opposto a quello previsto, dicevo, è vero che se ne asfalti uno son veramente azzi acidi (considerazioni umane a parte)?

Beh, oggi c'è mancato poco ..... secondo me il tipo si sta ancora cagando nei bermudoni .... apro lo sportello e gli ringhio: 'Ma brutta testa di minchia, è senso unico!' e lui con voce tremula '...... eh, lo so, ma anche te!'
'Anche te .... cosa????? Mi devo immaginare che dietro a una curva cieca c'è un ammasso di lardo colante in bermuda in bici in controsenso??? Cretinetti! Fanculo!'

Aveva la merda che gli colava dai bermudoni ......

Fanculo se lo metto sotto mi ritirano la patente per il prossimo lustro .......

PS
Non ce l'ho con la categoria, ma insomma, il cds lo dovrebbero ripettare tutti .... o no?

romargi 17-08-2013 14:33

Io quest'anno ho trovato un pirla che, per tagliare un tornante in salita puntando alla corda, l'ha percorso contromano!! Me lo sono trovato di fronte.
Due ora fa, in auto, dietro una curva tre (Tre!!!) ciclisti affiancati che parlottavano tranquillamente: mi sono piazzato al culo attaccandomi al clacson,
. Il bello però è che sonno convinti di aver ragione loro...

Ps: in entrambi i casi si trattava di ciclisti in perfetta tenuta in stile Indurain.

Roby61 17-08-2013 14:33

Ti vedo leggermente alterato...:lol:

brontolo 17-08-2013 14:38

Adesso arrivano quelli che vanno in bici e in moto e son sempre ligi alle regole: lo so che esistono, ma ZK che nervoso pensando che se lo asfalti, fanno il culo a strisce a te anche se hai ragione al 100%!

Bassman 17-08-2013 14:39

Quote:

Originariamente inviata da brontolo (Messaggio 7593139)
... se lo metto sotto mi ritirano la patente per il prossimo lustro ....

No.
Al mio paese i ciclisti, per motivi che non riesco a capire, amano andare contromano. L'anno scorso una signora, a causa di questo vizio, è stata messa sotto da un automobilista. La situazione è parsa subito grave, tant'è che sono stati chiamati immediatamente i Carabinieri e l'ambulanza.
La signora è deceduta due giorni dopo ed i parenti hanno dovuto pagare la multa per la circolazione contromano. Non so come sia andata per i danni all'auto. Insomma, dipende da come si svolgono i fatti.

rsonsini 17-08-2013 14:40

adesso l'ultima moda e' che se li affianchi si mettono a tossirti addosso (in modo falso e forzato) come se gli stessi inquinando l'aria. Andare in giro sta diventando sempre piu' una scommessa quotidiana che non dovrai sentire il tuo avvocato penalista nella giornata.

zangi 17-08-2013 14:42

Anche se non in tema, sto notando invece in appennino, quanti con le bici da corsa, ancora non usano il casco.
Il casco zio kane....

Ste02 17-08-2013 14:43

A scuola guida e' la prima roba che insegnano. Prima di aprire la porta si guarda bene! Specchietti e girando la testa!!!! Somaro. E ciccone!!!!

Bassman 17-08-2013 14:45

Io uso il casco con la MTB, ma soprattutto perché il berretto mi fa sudare, mentre il casco da bici è traforato. Sinceramente mi sembra poco protettivo in zona parietale, ma sono tutti così.
Ad ogni modo, meglio questo che niente...

doic 17-08-2013 14:49

Quote:

Originariamente inviata da Bassman (Messaggio 7593166)
Non so come sia andata per i danni all'auto.

io sarei per la targhetta di riconoscimento e assicurazione obbligatoria........del resto ,circolando su strada,possono fare dei gran danni anche loro

Diavoletto 17-08-2013 14:55

Io sarei per la castrazione. Non voglio pensare che possano procreare.
Poi vuoi mettere pedalare senza Maroni....molto più comodo...

Marvel 17-08-2013 14:55

io sapevo che se incroci un mezzo che viene contromano e hai spazio sufficente per scansarlo lo devi fare...altrimenti ,hai ragione in caso di incidente, ma non tutta...

Diavoletto 17-08-2013 14:58

Si si.......certo

Bassman 17-08-2013 14:59

Concordo con doic.
Io stesso, mooolti anni fa, andando contromano per 20 metri (per evitare un periplo di mezzo chilometro), ho fatto un frontale con una Mini.
Né io, né la bici abbiamo riportato danni; l'auto, invece, antenna della radio rotta e paraurti (di latta) ammaccato. Il proprietario dell'auto, pur essendo assolutamente dalla parte della ragione ed essendomi io offerto di pagare i danni, si era talmente spaventato da non voler niente. La cosa si è risolta con la sostituzione gratuita del paraurti nell'officina dove lavoravo, gentile omaggio del mio datore di lavoro.
Quei 20 metri, poi, li facevo sul marciapiedi con la bici a mano...

ironman 17-08-2013 15:17

Quote:

Originariamente inviata da diavoletto (Messaggio 7593189)
Io sarei per la castrazione. Non voglio pensare che possano procreare.
Poi vuoi mettere pedalare senza Maroni....molto più comodo...

Ribaltato!!!!!!! :lol::lol::lol:

Aber...Diavoletto sprichst du Deutsch, oder schreibst du Deutsch nür für Spaß?

bigbe@r 17-08-2013 15:44

mi piace questo diavoletto...fosse femmina

zam!

lgs 17-08-2013 15:48

Quote:

Originariamente inviata da brontolo (Messaggio 7593164)
.....ma ZK che nervoso pensando che se lo asfalti, fanno il culo a strisce a te anche se hai ragione al 100%!

Grazie, Bro, hai centrato il nervo scoperto che mi fa imbestialire coi ciclisti.

ILLUMINISTA 17-08-2013 15:49

Aggiungi anche i bagnanti "pencolanti", cioé quelli che la bici la prendono solo durante le ferie estive e non sai mai da che parte vanno (o cadranno). Con freni inesistenti e in aggiunta di zero luci di notte!

Sottospecie pericolosissima (!!!!) per me sono i semi centauri ovvero quelli che vanno in bici sulle strisce pedonali e ti attraversano la strada a razzo, stamani per poco non ne ho stesi due all'uscita di una rotonda: uno ha frenato bloccando il posteriore da quanto andava veloce (avevo dato un primo sguardo e sulle strisce di atraversamento non c'era nessuno, un istante dopo a metá strada sulle medesime strisce due bici).
Visto che sono pedoni solo quando spingono a mano il velocipede, nel caso li avessi asfaltati (impossibile frenare in tempo) che grane avrei avuto?

nicola66 17-08-2013 16:09

Quote:

Originariamente inviata da bigbe@r (Messaggio 7593215)
mi piace questo diavoletto...fosse femmina

zam!

magari gli piaci così come sei.

Spitfire 17-08-2013 16:19

Meglio una bici a un TIR contromano ...

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

brontolo 17-08-2013 16:21

Quote:

Originariamente inviata da Marvel (Messaggio 7593190)
io sapevo che se incroci un mezzo che viene contromano e hai spazio sufficente per scansarlo lo devi fare...(..)

A parte che mica lo asfalto di proposito! Eccerto che l'ho schivato l'ominide italiota estivensis!

Corsaro73 17-08-2013 16:40

stirarne uno per educarne 100

Wotan 17-08-2013 16:56

Quote:

Originariamente inviata da Marvel (Messaggio 7593190)
io sapevo che se incroci un mezzo che viene contromano e hai spazio sufficente per scansarlo lo devi fare...altrimenti ,hai ragione in caso di incidente, ma non tutta...

No, se ti scansi e basta hai torto marcio, devi mettere la retromarcia, scusarti e offrirgli un cordiale per lo spavento che gli hai causato.

brontolo 17-08-2013 16:57

Quote:

Originariamente inviata da Corsaro73 (Messaggio 7593267)
stirarne uno per educarne 100

Prova prima te, poi mi sai dire come va!

mamba 17-08-2013 17:00

L'ho detto e lo ripeto,60 milioni in uno stivale troppo stretto....per forza di cose ci rompiamo i coglioni uno con l'altro ovunque andiamo,hai voglia a porconare.
Io se un giorno vedrò la pensione(?)prenderò davvero in considerazione la Francia.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32.