|   | 
	
	| 
	
	
		
	
	
	
		|  31-07-2013, 14:54 | #26 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Jul 2007 ubicazione: roma 
					Messaggi: 11.940
				      | 
 
			
			ancora la devo ritirare, per il momento soddisfatto, nessun problema
		 
				__________________R 1200 Gs Lc My 2017.2 Blackstorn
 
 SarÃ* piena di problemi, ma per me è una GRANDE MOTO
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  31-07-2013, 15:01 | #27 |  
	| Sono un C1 speriamo che mi passi! 
				 
				Registrato dal: 07 Dec 2007 ubicazione: Bologna 
					Messaggi: 15
				      | 
 
			
			Moto ritirata 05/05/2013 km percorsi 3700Difetti:
 rottura cuffia cardano
 cambio indecente! addirittura peggiorato dopo il primo tagliando dei 1000 km
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  31-07-2013, 18:43 | #28 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 03 Jul 2006 ubicazione: Sulle sponde dell'Arno 
					Messaggi: 923
				      | 
 
			
			# 10 
aggiornamento:
 
km 9650 rottura contachilometri come da foto allegata 
  
				__________________mangia piega ama
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  01-08-2013, 17:31 | #29 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 12 Oct 2009 ubicazione: roma 
					Messaggi: 70
				      | 
 
			
			Moto ritirata 8 marzo km percorsi 5700
 Sostituite pasticche freni posteriori a 5500 km (praticamente finite)
 sostituiti pneumatici a 5600 km
 intorno ai 4000 km a iniziato a spengersi saltuariamente e a volte non riusciva a superare i 5000 giri, hanno serrato una bobina.
 
				__________________r11rR11rtK12rsK12ltR12rt
 k13gtR12gsadvK16gtR12r
 r12gslcR12gslcadvS1000XRr12gs rallye
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  01-08-2013, 17:53 | #30 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 06 Apr 2004 ubicazione: nord-est/the-best 
					Messaggi: 3.005
				      | 
 
			
			scusa ma per finite intendi sul ferro?
		 
				__________________dopo tante jappo...R1200GS.LC-F800R-DNEPR 10.36 2WD sidecar! "attualmente nel garage"
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  02-08-2013, 11:34 | #31 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 15 Jun 2010 ubicazione: Piacenza 
					Messaggi: 4.324
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da flower74  Magari qualche plastica un po' meno scadente mi renderebbe maggiormente soddisfatto, ma penso che oramai sia impossibile trovare le moto di una volta.  |  beh dipende...la ST 1200 sarà un polmone, lenta, pesante, brutta ecc, ma plastiche e vernice mooolto meglio del GS '09 che avevo prima!!
		 
				__________________BMW 650 GS-> SV1000->Raptor1000->V-Strom 1000->Tiger1050->R1200GS->XT 1200 Z->KTM 1290 SAS
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  14-08-2013, 18:08 | #32 |  
	| Sono un C1 speriamo che mi passi! 
				 
				Registrato dal: 26 Feb 2013 ubicazione: CAMERATA PICENA 
					Messaggi: 28
				      | 
 
			
			Moto ritirata il 23.04.13..dopo poco piu' di 1000km mi si è rotto il contachilometri...sostituito molto rapidamente ed ora posso solo dire che è perfetta!Unico difetto se voglio essere pignolo...il cambio un po' rumoroso, ma precisissimo!
		 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  14-08-2013, 21:59 | #33 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 03 Jul 2006 ubicazione: Sulle sponde dell'Arno 
					Messaggi: 923
				      | 
 
			
			Non e', per mia fortuna, una nuova difettosità del mio sfortunatissimo GS ma, non volendo aprire un'altro treed, faccio presente che le PASTIGLIE FRENO POSTERIORE non sono disponibili. 
Ho fatto 10000 km e sono da sostituire..... che i formidabili tecnici tedeschi stiano valutando un "impasto" diverso vista la durata (anche in relazione alla durata di quelle del modello precedente), visto il maggiore peso della moto e delle prestazioni?
 
Siuramente sara' il "trasloco" di questo benedetto magazzino ricambi centralizzato..... Che tempismo teutonico   e questi sono materiali di consumo, non ricambi tipo cuffia cardano, cruscotto..... Che figura!
		
				__________________mangia piega ama
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  15-08-2013, 02:30 | #34 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 14 Sep 2006 ubicazione: Firenze 
					Messaggi: 1.759
				      | 
 
			
			Ed in questo caso la soluzione quale sarebbe?
		 
				__________________Enrico
 --------
 ......ex 1200,1150ADV,1100GS-TT600,XR400,CRE250...FIFTY50
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  15-08-2013, 08:50 | #35 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 27 Aug 2007 ubicazione: Caput Mundi 
					Messaggi: 3.557
				      | 
 
			
			Vendila x un GS bialbero   
				__________________STD Rally 17 - ADV LC '16 - STD LC '14 - ADV '09 - STD '08 - GS 1150 '04
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  15-08-2013, 09:48 | #36 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 03 Jul 2006 ubicazione: Sulle sponde dell'Arno 
					Messaggi: 923
				      | 
 
			
			# 34
 per fortuna ci sono ancora qualche migliaio di km di utilizzo,
 questo consente di "aspettare"
 
 non ci penso nemmeno a montare un prodotto non-bmw, nn vorrei che per qualche super tecnico diventasse l'appiglio di tutto quanto e' successo o succedera' sulla moto, ergo fuori garanzia
 
				__________________mangia piega ama
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  15-08-2013, 10:43 | #37 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2006 ubicazione: Carpi 
					Messaggi: 1.387
				      | 
 
			
			Moto ritirata il 2/4.13400 km.
 Cambiate past posteriori e un treno di gomme...
 
 
 Sent from my iPhone using Tapatalk
 
				__________________"Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci."
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  15-08-2013, 21:44 | #38 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 06 Apr 2004 ubicazione: nord-est/the-best 
					Messaggi: 3.005
				      | 
 
			
			le pastiglie anteriori del GS700 sono identiche a quelle del GS lc posteriori e in piu' sinterizzate
		 
				__________________dopo tante jappo...R1200GS.LC-F800R-DNEPR 10.36 2WD sidecar! "attualmente nel garage"
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  15-08-2013, 21:56 | #39 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 30 Jul 2013 ubicazione: Roma e dintorni 
					Messaggi: 48
				      | 
 
			
			Secondo me è una moto che va troppo forte .. è frenata di default    
ooooh si scherza    
Seguo con interesse il thread    
Ps
mi sorge un dubbio: avessero voluto risparmiare sul limitatore  
				__________________R 1200 RT   @ :)
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  16-08-2013, 13:59 | #40 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 03 Jul 2006 ubicazione: Sulle sponde dell'Arno 
					Messaggi: 923
				      | 
 
			
			# 38
 avevo visto anch'io anche se riportano codici diversi:
 LC 34118540956
 700 34117705216
 
				__________________mangia piega ama
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  17-08-2013, 10:48 | #41 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 14 Sep 2006 ubicazione: Firenze 
					Messaggi: 1.759
				      | 
 
			
			avete provato a montare le pastiglie dell'f700 sull'LC?
		 
				__________________Enrico
 --------
 ......ex 1200,1150ADV,1100GS-TT600,XR400,CRE250...FIFTY50
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  17-08-2013, 10:56 | #42 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2006 ubicazione: Carpi 
					Messaggi: 1.387
				      | 
 
			
			@enricogsNon indicato con moto ancora in garanzia....
 
 
 Sent from my iPhone using Tapatalk
 
				__________________"Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci."
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  17-08-2013, 13:09 | #43 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 28 Jan 2011 ubicazione: Genova 
					Messaggi: 251
				      | 
 
			
			Ma come è possibile che delle pastiglie durino cosi poco? Anzichè migliorare i materiali sono sempre peggio...sul mio k100rs le pastiglie anteriori sono durate 35000km!
		 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  17-08-2013, 14:19 | #44 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 14 Sep 2006 ubicazione: Firenze 
					Messaggi: 1.759
				      | 
 
			
			@Andrearch... Giusto! Non avevo pensato alla garanzia. Se non dovessero risolvere qst problema di eccessivo consumo resta una possibilità x dopo.
		 
				__________________Enrico
 --------
 ......ex 1200,1150ADV,1100GS-TT600,XR400,CRE250...FIFTY50
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  17-08-2013, 14:51 | #45 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2006 ubicazione: Carpi 
					Messaggi: 1.387
				      | 
 
			
			#44;-)
 
 
 Sent from my iPhone using Tapatalk
 
				__________________"Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci."
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  17-08-2013, 16:21 | #46 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 06 Apr 2004 ubicazione: nord-est/the-best 
					Messaggi: 3.005
				      | 
 
			
			il sistema di ripartizione di frenata su questa LC porta il freno posteriore sempre al limite dell'entrata ABS infatti se provate a toccare la pedana freno post. durante una frenata con la leva a manubrio noterete che la pedivella nizia a vibrare facendo entrare l?abs al post.e' fatta cosi e cosi dovra' rimanere, evidentemente piu' avanti monteranno le sinterizzate anche al posteriore.
 comunque quelle del GS700 anteriore sono identiche a quelle dell' LC posteriore3 con ferodo sinterizzato, ovviamente i codici sono diversi perché il coefficiente d'attrito e' diverso fra i due materiali.
 
				__________________dopo tante jappo...R1200GS.LC-F800R-DNEPR 10.36 2WD sidecar! "attualmente nel garage"
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  18-08-2013, 00:47 | #47 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 29 Mar 2013 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 40
				      | 
				 Felicissimo 
 
			
			Presa il 5 maggio Km 4800
 Perfetta
 La tengo bene........
 A buon intenditor.......
 Saluti.
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  21-08-2013, 02:11 | #48 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 16 Aug 2013 ubicazione: Cureggio 
					Messaggi: 2.302
				      | 
 
			
			Ritirata a marzo,fatti 17000 km. 
Anch'io ho riscontrato il problema di abbassamento in modalità 2 caschetti,trasmissione veramente fastidiosa fra i 50 e 60 km/h (sopratutto in 4a),leggero sbacchettamento manubrio a circa 80 km/h,noto pure io un gran rumore di ferraglia quando la togli dal cavalletto centrale. 
Ma la cosa che mi stupisce di più è in mod. enduro pro......fai lavorare la sospensione post. e in estensione vibra tutto....allucinante!! 
Onestamente da una moto di oltre 20000 eurini queste cose non me le aspettavo.....  
Spero che tutte queste magagne non mi vengano propinate come "cose" normali di questa moto......altrimenti.....bye bye BMW.... 
Dimenticavo......ciao a tutti sono nuovo.....   |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  21-08-2013, 09:26 | #49 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 16 Jun 2009 ubicazione: Torino 
					Messaggi: 330
				      | 
 
			
			Aggiornamento.. ritirata il 19/07 e ora ho 3200 km. Credo ci sia da resettare l'ESA perchè quando tento di metterla in modalità due caschi si alza un pò la moto e sul display i due caschi continuano a lampeggiare all'infinito. Cavalletto sempre rumoroso e il problema "ruggine" http://i.imgur.com/6igWuaS.jpg  ..solo che ora è ricoperto.
 
Penso che per l'Esa e per la ruggine risolvano in garanzia.. del cavalletto me ne farò una ragione   
				__________________BMW R 1200 GS LC ADV 2015 Alpine White
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  21-08-2013, 22:16 | #50 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 27 Sep 2008 ubicazione: Greytown North West 
					Messaggi: 179
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da superste  Penso che per l'Esa e per la ruggine risolvano in garanzia.. del cavalletto me ne farò una ragione  |  Si credo dovrai metterti il cuore in pace il "CLANG" quando la fai scendere dal centrale è di serie    provato su 5/6 moto e chi più chi meno lo fanno tutte
		 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
	
	| 
	|  Regole d'invio |  
	| 
		
		Non puoi inserire discussioni Non puoi inserire repliche Non puoi inserire allegati Non puoi modificare i tuoi messaggi 
 il codice HTML è disattivato 
 |  |  |  Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03. |  |     |