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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |  
	
	
		
	
	
	
		|  04-08-2013, 23:36 | #26 |  
	| Mukkista 
				 
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			Naaa, non  ci credo MTS affidabile e più  delle tedesche!!! Lo dico perché  la possiedo e ha tante di quelle rogne che metà bastano e tutte a causa della componentistica e materiali, ma vuoi vedere che quelle che vendono in Germania siano migliori per le ragioni che sappiamo?
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		|  05-08-2013, 01:40 | #27 |  
	| Mukkista doc 
				 
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		|  05-08-2013, 10:43 | #28 |  
	| Rimasto solo 
				 
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			no il motore v Road nacque alla fine degli anni 70 per scherzo tra i due grandi costruttori (che erano molto amici) e grandi integralisti dei motore raffreddato ad aria.  
Dvidson chiese a Porche di proggettargli un motore raffreddato ad acqua, e Porche ovviamente controbattè dicendogli che un vero motore è raffreddato SOLO ad aria ahahaha 
Così nacque lo sfigato V Road un motore senza senso messo su una moto senza senso. 
Già allafine degli ani 70 HD AMF costruì dei prototipi con quello strano motore camuffando i gruppi termici con le alette di raffreddamento, e nascondendo il radiatore sotto il sedile, era insomma una specie di elettra Glidi, ma molto più moderna, da quel prototipo poi la HONDA prese spunto per costruire le prime Gold Wing
    
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 dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
 
				 Ultima modifica di SKITO;  05-08-2013 a 11:06
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		|  05-08-2013, 10:59 | #29 |  
	| Mukkista doc 
				 
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					Originariamente inviata da SKITO   (le cineserie japp  neanche le cito) |     Qui secondo me hai pisciato leggermente fuori dal vasino   
Ma si sa, quelli che cavalcano le HD sono tutti super dotati, quindi sei scusato    
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		|  05-08-2013, 11:01 | #30 |  
	| Mukkista doc 
				 
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					Originariamente inviata da mariantonio  Naaa, non  ci credo MTS affidabile e più  delle tedesche!!! Lo dico perché  la possiedo e ha tante di quelle rogne che metà bastano .... |  Immagina allora come possono essere  le GS nuovo corso (2004 >)   e se lo riconoscono i crukki!   
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		|  05-08-2013, 11:05 | #31 |  
	| Rimasto solo 
				 
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					Originariamente inviata da Paolo1973   |  \
 
be dopo oltee 100 HONDA possedute e dopo aver fatto con le medesime 13 volte il giro del mondo (in chilometraggio totale) questa tua affermazione lascia il tempo che trova, e vola sulle ali della mia indifferenza    
Per me (ma non solo) lahonda ha finito da un po di costruire moto (dico la HONDA per non dire anche le altre !!!!)
  
Comunque pur non essendo harleista mi difendo listes bene, dall'alto dei miei 18 cm    
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 dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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		|  05-08-2013, 11:16 | #32 |  
	| Mukkista doc 
				 
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			Secondo me Skito hai il metro da sarta truccato ...    
Quindi secondo te i Jappi hanno finito di costruire le moto, così come BMW (e qui mi trovi parzialmente d'accordo soprattutto in riferimento alla GS) e quindi oggi i migliori costruttori di moto sarebbero a tua avviso gli ammmmericani   
Ma fammi il piacere   
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		|  05-08-2013, 11:18 | #33 |  
	| Mukkista doc 
				 
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				      | 
 
			
			Mi sembri un mio amico, che sostiene che la Munstang è meglio della Ferrari    
Zio cane, la Ford in questione se paragonata ad una qualsiasi Ferrari ha una meccanica di un Landini dei primi del '900  
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		|  05-08-2013, 11:33 | #34 |  
	| Mukkista doc 
				 
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					Originariamente inviata da cobra65   |  Ti sbagli.
 
Hanno spostato gli impianti di produzione a Panigalen-burg!!!
 
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				__________________TDM900A: dopo il GS1200 ho visto la luce (cit. Master!)
 Poi c'è anche un XR600 e una 150 Sprint V.
 
				 Ultima modifica di Papà Pig;  05-08-2013 a 22:36
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		|  05-08-2013, 12:12 | #35 |  
	| Mukkista doc 
				 
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			Ciao ToTo' Ciao Sanny...che si dice qui ?     
Ciaoooooo
 
Chris
		
				__________________Svilire cio’ che non si è in grado di fare è tipico del borioso
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		|  05-08-2013, 12:26 | #36 |  
	| Mukkista doc 
				 
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				      | 
 
			
			anche a me me pias
		 
				__________________Da 141.164 km sulla mukka R1150R ! La leggenda di Becco d'Anatra
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		|  05-08-2013, 13:03 | #37 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
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			Mia modestissima opinione: ho tre moto, fra le quali una ducati ipertecnologica. 
Ma se dovessi fare il giro del mondo e dovessi guardare solo all'affidabilitá e alla possibilitá di veder riparata la moto anche nella giungla, lo farei con la honda xl del 1988.. 
E forse mi divertirei anche di più.. Anzi, vado ad acquistare un bel paio di pantaloni a fiori a zampa d'elefante
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		|  05-08-2013, 15:38 | #38 |  
	| Rimasto solo 
				 
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					Originariamente inviata da Paolo1973   e quindi oggi i migliori costruttori di moto sarebbero a tua avviso gli ammmmericani   |  Be Sig. Paolo, non sono io a dirlo. 
HD è la storia del motociclismo, gli altri marchi, sono nati e morti intorno a lei. 
I giapponesi hanno avuto il loro massimo splendore motoristico, dagli anni 50 alla finew degli anni 90, adesso costruiscono scouter e qualche moto. 
Si salva un po Kawasaki che come BMW e HD non è mai stata presa dai numeri di vendite come le altre assetate sorelle. 
Oggi ha una divisione a parte per la costruzione di moto (non le costruisce più nel sottoscala della divisione treni!) ed una gamma completa, e perchè no, anche molto personale, nel senso che il famoso becco del GS è stata l'unica a non copiarlo insieme al cardano (quasi) ed ha tirato avanti con il proprio carattere. 
Honda (per dirne una) ha dovuto invece, togliere di mezzo molto velocemente i suoi motori (e moto) più trestigiosi/e (perchè costose)  per trincerarsi (e sopravvivere) dietro una una gamma di moto (moto si fa per dire) con solo due economiche motorizzazioni, un bicilindrico frontemarcia (da pianto), ed uno pseudo V4 tirato all'osso STOP , io vedo questo, o mi sbaglio ????  
HD vendeva moto 100 ani fa, e continua a venderle, sprezzante delle mode passeggere e dei gay con l'ABS! FATEVENE UNA RAGIONE !!!!!!!!!!!
 
Quindi caro il mio Sig Paolo, il metro, è composto di 100 cm sallo!
		 
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				 Ultima modifica di SKITO;  05-08-2013 a 15:43
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		|  05-08-2013, 15:38 | #39 |  
	| Mukkista doc 
				 
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					Originariamente inviata da bostvo  ..... a Paliganen-burg!!!
 
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 |  E' un nuovo campo di prigionia?    
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		|  05-08-2013, 15:41 | #40 |  
	| Mukkista doc 
				 
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			Ok Skyto ho capito solo che sono gay ...    
Comunque la mia GW è fenomenale e la mia prossima GTR lo sarà ancora di più! Tiè! 
Torno da dove ero partito diversi anni fa, cioè in Kawa! O meglio sulla Kawa, visto che potresti capire male ...  
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		|  05-08-2013, 15:42 | #41 |  
	| Mukkista doc 
				 
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					Originariamente inviata da SKITO  no il motore v Road nacque alla fine degli anni 70 per scherzo tra i due grandi costruttori |  Essi' adesso nascono i motori per scherzo.... 
Me lo immagino : hey Ferdi, progettami un motore del cazzo che devo fare una moto da pirla..... 
Ma dove vivi.....? 
E comunque non mi hai risposto, dov'e la supremazia tecnologica Harley.....?
		 
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		|  05-08-2013, 15:49 | #42 |  
	| Rimasto solo 
				 
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			la supremazia tecnologica HD dov'è ?te ne dico sono una per tutte .. è un motore esente da manutenzioni, ti basta?
 neanche bmw ci è ancora riuscita !!!
 
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		|  05-08-2013, 15:51 | #43 |  
	| Rimasto solo 
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2008 ubicazione: Salento ..... "basso pero'" 
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					Originariamente inviata da Paolo1973  Comunque la mia GW è fenomenale e la mia prossima GTR lo sarà ancora di più! Tiè!: |  ahahaha ZK due vasche da bagno !!!!!  
Comunque se prendi la GTR ocio che ti sorprenderà, gran moto !!!! anche se io continuo a preferire la ZZR !!!!
		 
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		|  05-08-2013, 15:51 | #44 |  
	| Mukkista doc 
				 
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		|  05-08-2013, 15:52 | #45 |  
	| Rimasto solo 
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2008 ubicazione: Salento ..... "basso pero'" 
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			zk il cardano bmw ahahahaha
		 
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		|  05-08-2013, 15:54 | #46 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 25 Sep 2010 ubicazione: Porto M.no (MN)/Bisceglie (BAT) 
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			Skyto, lo so! La GTR è fantastica.    Quella si che monta un cardano ben fatto!
 
Però tu sei un tipo all'antica, che per i gusti sessuali va benissimo ehhhh!!! 
Però per tutto il resto sei un po' superato ...    
Ora vado in cantiere, intanto tu spiega allo Zio come si costruiscono i cardani   
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		|  05-08-2013, 16:33 | #47 |  
	| Mukkista doc 
				 
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					Originariamente inviata da SKITO  la supremazia tecnologica HD dov'è ?te ne dico sono una per tutte .. è un motore esente da manutenzioni, ti basta?
 neanche bmw ci è ancora riuscita !!!
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Come i famosi motori John Deere..... 
Ma vattinne va, tu e quello di Lugano potete solo accompagnare
		 
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		|  05-08-2013, 16:53 | #48 |  
	| Mukkista logorroico! 
				 
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			bah, ste menate del più o meno affidabile lasciano il tempo che trovano... Soprattutto riguardo al motore. 
 Vorrei sapere chi qua dentro È rimasto a piedi perchè il motore lo ha lasciato a piedi. Credo non sia successo a nessuno. Se ci lasciano a piedi, di solito a fallire è altro, spesso di elettronico, che ha poco o nulla a vedere con il motore e con la sua conformazione.
 
 Che poi Ducati sia alta nella lista ANCHE perchè è diventata di recente tetesca mi sembra ovvio. Un poco ingenuo pensare che i Tedeschi non siano tentati a far quel che facciamo noi e "favorire" un produttore piuttosto che un altro nelle classifiche.
 
 Fidatevi che i Tedeschi sono (in generale) più onesti degli Italiani, ma non è che siano dei santi...
 
				__________________PX200 '82, K75RT '94, R1100RT '96, SpeedTriple 955 '99, CBR 954 '02, Tuono V2 '07, California '11
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		|  06-08-2013, 01:18 | #49 |  
	| Rimasto solo 
				 
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					Originariamente inviata da Zio Erwin   |  ahahaha lasciamo perdere và !    
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		|  06-08-2013, 01:56 | #50 |  
	| Rimasto solo 
				 
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					Originariamente inviata da Paolo1973  Però tu sei un tipo all'antica, |  a volte si confonde l'essere essenzialista,con l'essere all'antica TI SBAGLI. 
Io amo la tecnologia, ma quella utile,quella che mi fa risparmiare soldi per i tagliandi, quella che fa aumentare l'affidabilità di un motore, quella che fa aumentare la qualità costruttiva.
 
una cinghia di trasmissione in teflon è tecnologia, perchè è eterna, perchè non ha bisogno di manutenzioni, funziona meglio della catena e del cardano perchè conserva le peculiarità di entrambe le trasmissioni, ma costa di meno è più leggera sia della catena che del cardano ed ha una vita ben più lunga di entrambe, e poi per controllarla, non ti devi sporcare le mani di grasso OIBO'! 
 
Questa è nuova tecnologia.
 
Vogliamo parlare dell' inutilità del cambio automatico, che viene spacciato come nuova tecnologia ??? lasciamo perdere va ci sono migliaia di post da diarrea cronica in merito ahahahahaha
		 
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