Quote:
Originariamente inviata da Enzino62
A caro mio.... Tu hai pagato la flangia quella cifra? Impossibile. Solo la flangia vista se non erro 350 euro più spessori e cazzi e mazzi arrivi con montaggio a 450 sbardelli.
Rob
Mi spiace dirtelo ma io non sono d'accordo con te.
Non devo sentire la coppia conica della mia moto quando la uso per divagare dallo stress di tutti i giorni e se posso per fare questo accendo la radio a palla e se serve faccio anche le penne come non devi cambiare il cuscinetto e il paraolio come se fossero candele o materiale di usura. Rob il problema e uno solo BMW dovrebbe fare un mia culpa e tornare a fare le moto come le faceva sino ad un decennio fa.
Stop
|
e caro enzino dici bene tu,una volta si criticavano i japu perche non avevano idee fantasia,copiavano ma nel medesimo tempo miglioravano le loro copiate,la bmw era considerata il punto di forza per tutta la produzione di moto per quando riguardava la solidità e affidabilità,certo aveva altri prezzi ed ecco il perchè non tutti ci potevano arrivare e quindi i numeri di produzione erano diciamo cosi limitati e certamente più curati e sopratutto collaudati dalla casa madre non dai clienti che oltre a pagare devono fare i tester per i nuovi modelli,oggi tutti grazie alla mamma di tutte le invenzioni ( le finanziarie )tutti si sono lanciati nella voglia di possedere quello che una volta era un sogno,e loro che non sono scemi hanno aumentato i giri delle catene di fabbricazioni x stare ai numeri e poco importa se i progetti non sono più quelli di allora.